Con riferimento al precedente post, sottotitoli pag 777
loryemar ha scritto: la discussione sembra quasi come da ragazzini sulle figurine
ce l'ho, mi manca, celo, veramente "collezionare esperienze" indipendentemente dall'intensità e dal calore di chi partecipa (che non è legato al genere BSX, trans trangender),
mi fa "tristezza".....................
hellen ha scritto:grandiosa caxxata io le uniche esperienze a 3 le ho avute con il mio fidanzato e la mia amica speciale... quasi fidanzata... solo una volta l'ho fatto con una sua amica, ma non mi è piaciuto, come già detto...nella collezione di figurine ti manca il "sò come usare il quote"

loryemar ha scritto: è difficile quotare un senso diffuso che si trova in varie discussioni, (quando trovo il trans nella spiaggia naturista, vorrei vedere il fenomeno con tre tette etc)
non era riferito al tuo intervento, o alle TUE esperienze,
ho provato varie combinazioni sempre con la mia lei ma non avevamo mai pensato oggi cerchiamo questa che non l'abbiamo mai provata
loryemar non è difficile quotare correttamente, scusa se mi permetto, ma come lo fai tu rende la lettura un po'
Devi accertarti di includere il messaggio citato tra
[i ha scritto:pincopallino[/i]] e
e far seguire il tuo intervento.
Prima di spedire clicca su anteprima, controlli che tutto sia ok e poi finalmente clicca su invio.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.