spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
Se Belnudo esagera lo fa per provocare ma, attenzione, c'è parecchia verità nelle sue affermazioni, almeno per quello che ho potuto riscontrare di persona nel mio passato peregrinare in centri totalmente e seriamente naturisti in Croazia, sulla costa atlantica e in Corsica.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti è un noto fan di silviokapedag ha scritto:Se Belnudo esagera lo fa per provocare ...
non esagero, visti gli arresti di 10 anni fa all'isoletta di Otočić Kuvrsada di padri naturisti-pedofili che si scambiavano le foto delle figlie under 10 in pose hot, per carità di nessun erba un fascio, come non tutti i preti sono pedofili.kapedag ha scritto:Se Belnudo esagera lo fa per provocare ma, attenzione, c'è parecchia verità nelle sue affermazioni, almeno per quello che ho potuto riscontrare di persona nel mio passato peregrinare in centri totalmente e seriamente naturisti in Croazia, sulla costa atlantica e in Corsica.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
bel nudo mi sono fatto una figura di cacca con uno che aveva il tuo stesso nuk! pensando fossi te.....
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eppure è facile riconoscerlo:Fikkissimi ha scritto:bel nudo mi sono fatto una figura di cacca con uno che aveva il tuo stesso nuk! pensando fossi te.....

i 6000 ospiti/settimana che popolano valalta, in alta stagione sono un buon campione statistico ed è probabile che dei pedofili vi siano, come alcuni bidelli sono pedofili o alcuni istruttori di educazione fisica, le falene vanno dove c'è luce. ma noi al solaris o al valalta, siamo stati piu' tranquilli che al lido di dante dove non puoi passeggiare fuori dalla spiaggia.belnudo ha scritto:non esagero, visti gli arresti di 10 anni fa all'isoletta di Otočić Kuvrsada di padri naturisti-pedofili che si scambiavano le foto delle figlie under 10 in pose hot, per carità di nessun erba un fascio, come non tutti i preti sono pedofili.kapedag ha scritto:Se Belnudo esagera lo fa per provocare ma, attenzione, c'è parecchia verità nelle sue affermazioni, almeno per quello che ho potuto riscontrare di persona nel mio passato peregrinare in centri totalmente e seriamente naturisti in Croazia, sulla costa atlantica e in Corsica.
Ho saputo di performance e spettacolini oggi al Mort Eraclea!
La stagione è aperta eh!
Chi c'era racconti....
Solo giochi oral, non si pensi a film hard
La stagione è aperta eh!
Chi c'era racconti....
ah cavolo oggi non c'eravamo, ancora non siamo stati la quest'anno....
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
bigbabol ha scritto:Ho saputo di performance e spettacolini oggi al Mort Eraclea!
La stagione è aperta eh!
Chi c'era racconti....
Si c'erano i trenini CIUFFF CIUFFFF CIUFFFFFFFFF!!!!!!!!!!
si ma trenini tra uomini o con donne?

dal maiuscolo non si direbbe, auguri...andy76 ha scritto:![]()
APPENA INIZIA LA STAGIONE BUONA ARRIVO........SE QUALCHE COPPIA.....SONO SINGOLO MA CON CERVELLO
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto:dal maiuscolo non si direbbe, auguri...andy76 ha scritto:![]()
APPENA INIZIA LA STAGIONE BUONA ARRIVO........SE QUALCHE COPPIA.....SONO SINGOLO MA CON CERVELLO
dici......credo sia innoportuno il tuo commento ...vediamo se conosceremo qualcuno o qualche bella coppia.ciao belnudo.
ah, sì ecco, anche come istruzione zoppichi, studia l'ortografia.andy76 ha scritto:belnudo ha scritto:dal maiuscolo non si direbbe, auguri...andy76 ha scritto:![]()
dici......credo sia innoportuno il tuo commento ...vediamo se conosceremo qualcuno o qualche bella coppia.ciao belnudo.
STATO LADRO & RAPINATORE
nel frattempo mi giungono ottime notizie da Lido di Dante, la forestale sta multando e denunciando i naturisti trovati nudi in spiaggia.
Con che piacere apprendo la notizia!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Finalmente la spiaggia dopo tanti anni di caccia alle streghe sarà di nuovo libera dai naturisti e libertina

Con che piacere apprendo la notizia!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Finalmente la spiaggia dopo tanti anni di caccia alle streghe sarà di nuovo libera dai naturisti e libertina

STATO LADRO & RAPINATORE