Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Dedicato alle coppie

#1576 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:Da qulche tempo pratico un po di yoga, la caratteristica dei corsi è che sono frequentati quasi solo da donne, il mio a Ferrara ad esempio contava due uomini su un totale di 10 iscritti, si perchè l'altra caratteristica è che le persone che praticano sono poche. In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare alla serata di yoga naturista a Milano. Ma guarda un pò ho trovato una palestra strapiena (circa 30 persone nonostate un prezzo che eguagliava un mese intero del mio corso tessile) ma udite udite!!!! Ventotto uomini......... :DDD Lo yoga è diventato interessante in quanto naturista, ma poi che uomini....tutto da ridere...se vedete chi frequenta le palestre di yoga capireste la sorpresa di vedere i soliti pelatini, tatuati, palestrati e ragazzetti col ciuffo e barbetta che frequentano i privè e poi...pure un segaiolo della Rocca ai bei tempi :-D . Nonostante le depressione dell'ambiente e la costatazione che ormai con questi singoli è un disastro, sono ovunque e grazie a internet non si riesce ad evitarli, mi sono divertito un mondo a vedere i singolotti tutti presi a dimostrare che erano interessati alla pratica in un contesto praticamente da sauna gay :gomma: :gomma: :DDD .....speriamo che la "lezione" sia stata sufficiente.
Ma tu dov'eri?
Viene da chiedersi cosa ci facevi tu lì e perchè dovresti essere tanto diverso, tu, dagli altri?
Mi ricorda quanto letto su altra sezione di questo forum di coloro che andavano al mi-sex e giudicavano penosi gli altri frequentatori morti di figa.
Invece loro no, loro erano diversi.
O mi ricorda quanto tipicamente qualche forumista italiano eh, qui giudica e scriva in un italiano supponente degli itagliani o dell'itaglia.
Eh quanto bella e rara e seducente è la modestia!
.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1577 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto: Eh quanto bella e rara e seducente è la modestia!
eh, si!
non posso che quotarvi, evidenziando ancora di più l'incoerenza di certi - molti - ragionamenti qui dentro.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1578 Messaggio da yumoto »

noidue ha scritto: Ma tu dov'eri?
Viene da chiedersi cosa ci facevi tu lì e perchè dovresti essere tanto diverso, tu, dagli altri?
Non per fare il difensore d'ufficio di Kap, che non ne ha bisogno, ma l'ha risposta l'aveva data poco più su
kapedag ha scritto:Da qulche tempo pratico un po di yoga, la caratteristica dei corsi è che sono frequentati quasi solo da donne, il mio a Ferrara ad esempio contava due uomini su un totale di 10 iscritti, si perchè l'altra caratteristica è che le persone che praticano sono poche. In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare alla serata di yoga naturista a Milano.
Per il resto, preferisco sempre evitare le generalizzazioni, sia riferite a s-figati che figoni (e naturalmente i-tagliani)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1579 Messaggio da kapedag »

noidue ha scritto: Ma tu dov'eri?
Tu dov'eri.... mentre gli altri si conoscevano e facevano VEDERE al Kristal venerdì.....spiegaci, grand'uomo come mai ti nascondi come un sorcio 8)
Riguardo a me .... se non sai leggere astieniti da commenti degni dei tuoi pari e lavati le mani prima di usare la tastiera.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1580 Messaggio da BanitoXXX »

Da qulche anno pratico sci fuoripista , la caratteristica dei corsi è che sono frequentati quasi solo da donne, il mio a Courmayeur ad esempio contava due uomini su un totale di 15 iscritti, si perchè l'altra caratteristica è che le persone che lo praticano sono davvero poche. In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare al corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei. Ma guarda un pò ho trovato una palestra strapiena (circa 30 persone nonostate un prezzo che eguagliava un mese intero del mio corso ) ma udite udite!!!! Ventotto uomini......... Il fuoripista è diventato interessante in quanto naturista, ma poi che uomini....tutto da ridere...se vedete chi frequenta le piste capireste la sorpresa di vedere i soliti pelatini, tatuati, palestrati e ragazzetti col ciuffo e barbetta che frequentano i privè e poi...pure un segaiolo della Rocca ai bei tempi . Nonostante le depressione dell'ambiente e la costatazione che ormai con questi singoli è un disastro, sono ovunque e grazie a internet non si riesce ad evitarli, mi sono divertito un mondo a vedere i singolotti tutti presi a dimostrare che erano interessati allo sci in un contesto praticamente da sauna gay .....speriamo che la "lezione" sia stata sufficiente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1581 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:Da qulche anno pratico sci fuoripista , la caratteristica dei corsi è che sono frequentati quasi solo da donne, il mio a Courmayeur ad esempio contava due uomini su un totale di 15 iscritti, si perchè l'altra caratteristica è che le persone che lo praticano sono davvero poche. In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare al corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei. Ma......
yumoto ha scritto: Non per fare il difensore d'ufficio di Kap, che non ne ha bisogno, ma l'ha risposta l'aveva data poco più su
kapedag ha scritto:Da qulche tempo pratico un po di yoga, la caratteristica dei corsi è che sono frequentati quasi solo da donne, il mio a Ferrara ad esempio contava due uomini su un totale di 10 iscritti, si perchè l'altra caratteristica è che le persone che praticano sono poche. In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare alla serata di yoga naturista a Milano.
VEDIAMO SE CI ARRIVA ORA L'INTELLIGENTONE
Ultima modifica di kapedag il 19/02/2013, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1582 Messaggio da leonida »

BanitoXXX ha scritto:...corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei....
:o
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1583 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:...corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei....
:o
Leonida, ti ho risposto in saune hot, ti prego di usare il cervello ... tu che ne disponi

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1584 Messaggio da leonida »

:081
ogni tanto lasciami qc provocazione! cercavo di immaginare a Ortisei uno scodinzolo in powder a -15 tutti ignudi

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1585 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto::081
ogni tanto lasciami qc provocazione! cercavo di immaginare a Ortisei uno scodinzolo in powder a -15 tutti ignudi
:DDD ...ok allora stvolta ero io che non ho capito.....ma effettivamente già mi vedo la scena di tutit nudi sugli sci :DDD :DDD

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1586 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto:
:DDD ...ok allora stvolta ero io che non ho capito.....ma effettivamente già mi vedo la scena di tutit nudi sugli sci :DDD :DDD
e il segaiolo in azione a -15 :lol: :lol: :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1587 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto:
e il segaiolo in azione a -15 :lol: :lol: :lol:
Sicuramente ce l'ha bello "rigido"...rientra nel 20%............ :DDD

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1588 Messaggio da yumoto »

BanitoXXX ha scritto: In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare al corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei.
Ma bisogna saper già sciare per venire? :wink:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1589 Messaggio da kapedag »

yumoto ha scritto:
BanitoXXX ha scritto: In questo contesto ho deciso venerdì sera di partecipare al corso in notturna di fuoripista naturista a Ortisei.
Ma bisogna saper già sciare per venire? :wink:
Da quando in qua si dice "sciare"...al limite con una curvy...ok ...ma di solito il termine è un altro :wink:
Yumoto my compliments.... :-D

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1590 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto: Per il resto, preferisco sempre evitare le generalizzazioni, sia riferite a s-figati che figoni (e naturalmente i-tagliani)
Ti quoto Yumoto.
Orrido leggere questo tipo di affermazioni in un forum, ancora più orrido (il figo) che lo scrive.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”