Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#1561 Messaggio da Sexissimi »

minigonna ha scritto:ma tu/voi, oltre all'intrigante massaggio, cosa sei/siete riusciti a fare?
Vi abbiamo mandato un MP, letto????

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1562 Messaggio da kapedag »

Ciao a tutti, per ricordare che venerdì prossimo 29 gennaio ce la serata coppie gratis alla Al Ponte..... :idea: Io ci sto facendo un concreto pensierino..... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1563 Messaggio da sensibilmente »

Fikkissimi ha scritto:si e proprio quello il cron4 a riscone di brunico gran posto...ma anche molta strada...cmq se volete qualche dritta siamo qua!
ma lì al cron che possibilità ci sono. i frequentatori non sono tutti nudi e puri? e anche il personale di solito sono in tanti e sono sempre in giro a controllare.
quindi: niente posti coperti + naturisti talebani + gendarmi vigilanti = difficile riuscire a pensare di fare qualcosa.

Hottub
Primi impulsi
Primi impulsi

#1564 Messaggio da Hottub »

Ciao a tutti

Il lunedi' sera al Wave è un bel giorno per andarci?

Grazie

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1565 Messaggio da singolo78 »

Complimenti a minigonna per l'iniziativa :-)

Nathan
Primi impulsi
Primi impulsi

#1566 Messaggio da Nathan »

Parlano parecchio del wave anche in un noto forum talebano!
E soprattutto della necessità di ripulirlo dagli individui dalla "psiche contorta" (cit.) monitorando e avvisando la direzione.
Ma... mi chiedo: farsi un qualche infuso di c.... propri? Non mi pare così difficile evitare situazioni non gradite!
E poi... qualcuno riesce a spiegarmi l'ossessione di questi tizi per i guardoni (termine con cui mi pare definiscano chiunque
mostri compiacimento alla vista di una gentil donzella).
Bah!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1567 Messaggio da depilanel »

peccato che non riusciate a fare una capatina al cron !!!!! serata senza copie trasgressive solo qualche singolo che buttava l occhio comunque massaggio nella zona relax e scopatona finale in sauna deserta !!! che sudata!!!! ma che goduta !!!!peccato che siano giunte tre singole dall,aria non trasgessiva ma dal fisico super quando avevamo terminato il mio lui subito si e ripreso dalla sudata a presto!!!!!forse piu avanti riusciremo a fare un salto al wawe salutissimi e buon divertimento!!!!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:peccato che non riusciate a fare una capatina al cron !!!!! serata senza copie trasgressive solo qualche singolo che buttava l occhio comunque massaggio nella zona relax e scopatona finale in sauna deserta !!! che sudata!!!! ma che goduta !!!!peccato che siano giunte tre singole dall,aria non trasgessiva ma dal fisico super quando avevamo terminato il mio lui subito si e ripreso dalla sudata a presto!!!!!forse piu avanti riusciremo a fare un salto al wawe salutissimi e buon divertimento!!!!!!
intendi la sauna seminterrata con mura in pietra?
Ai relax superiori la situazione è migliorata o sono ancora così esposti?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1569 Messaggio da pamerici »

@DEPILANEL

Perché venerdì 29.01 non fate una capatina allo Juta di Ravina? Mi sa che qui nella zona ci sarebbe anche qualche altra coppia interessata.... e poi, da quando hanno aperto l'altro Juta in centro a Trento, i controlli a Ravina sono diventati MOOLTO più blandi, se non inesistenti. Ricordo che sia l'hamman che il turco.... si prestano ECCOME, come anche il mini-idromassaggio. Ciao

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1570 Messaggio da Tanus »

Nathan ha scritto:Parlano parecchio del wave anche in un noto forum talebano!
E soprattutto della necessità di ripulirlo dagli individui dalla "psiche contorta" (cit.) monitorando e avvisando la direzione.
Ma... mi chiedo: farsi un qualche infuso di c.... propri? Non mi pare così difficile evitare situazioni non gradite!
E poi... qualcuno riesce a spiegarmi l'ossessione di questi tizi per i guardoni (termine con cui mi pare definiscano chiunque
Bah!

Condivido in parte ciò che dici, perchè il Wave non è un club privè e quindi a qualcuno potrebbe dare fastidio "talebano" o no....ma il punto secondo me non è questo...se fosse per la maggior parte delle coppie che vogliono trasgredire e per una minor parte dei singoli il problema non sussisterebbe.... si tratta di un gioco di sguardi, di frasi e di saper scegliere il momento giusto... IL PROBLEMA sono tutti quei singoli che non hanno assolutamente tatto e non ci sanno fare per niente, cosi si attaccano dietro a qualsiasi donna o coppia che gli capita a vista, creando disagi o peggio ancora facendo scappare le persone, non tutti sono li in sauna per trasgredire e nemmeno tutti sono li per fare solo saune. Ma non ci si può lanciare in massa dentro una stanza solo perchè dentro ce una donna...io personalmente quando vedo affollamento me ne sto ben lontano, altra casa è se ero già li dentro....e comunque non cerco affannosamente la situazione, se arriva bene se non arriva pazienza.

Se la trasgressione è fatta bene i "talebani" nemmeno se ne accorgono.
Come quello che continua a proporre a Coccola i suoi 24 cm......l'hai detto una volta...ok va bene....ma non continuare che poi hai l'effetto contrario! questo è un piccolo esempio del saperci fare o no!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1571 Messaggio da belnudo »

Tanus ha scritto:
Nathan ha scritto:Parlano parecchio del wave anche in un noto forum talebano!
Bah!

Condivido in parte ciò che dici, perchè il Wave non è un club privè e quindi a qualcuno potrebbe dare fastidio "talebano" o no....ma il punto secondo me non è questo...se fosse per la maggior parte delle coppie che vogliono trasgredire e per una minor parte dei singoli il problema non sussisterebbe.... si tratta di un gioco di sguardi, di frasi e di saper scegliere il momento giusto... IL PROBLEMA sono tutti quei singoli che non hanno assolutamente tatto e non ci sanno fare per niente, cosi si attaccano dietro a qualsiasi donna o coppia che gli capita a vista, creando disagi o peggio ancora facendo scappare le persone, non tutti sono li in sauna per trasgredire e nemmeno tutti sono li per fare solo saune. Ma non ci si può lanciare in massa dentro una stanza solo perchè dentro ce una donna...io personalmente quando vedo affollamento me ne sto ben lontano, altra casa è se ero già li dentro....e comunque non cerco affannosamente la situazione, se arriva bene se non arriva pazienza.

Se la trasgressione è fatta bene i "talebani" nemmeno se ne accorgono.
Come quello che continua a proporre a Coccola i suoi 24 cm......l'hai detto una volta...ok va bene....ma non continuare che poi hai l'effetto contrario! questo è un piccolo esempio del saperci fare o no!
ok tanus, le orde dei singoli sono sempre negative perchè rovinano SEMPRE il gioco :cry:
Sui talebani invece sono sempre della mia opinione, anche un solo talebano può rovinare i giochi di tutti :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1572 Messaggio da minigonna »

dissento un attimino 8) sappiamo che certi "talebani" potrebbero rovinare il gioco di altri, ma il bello di certi posti (wave ad es.) è proprio questo...sennò andiamo tutti nei privè e lì siam liberi di fare ciò che vogliamo...ma il gioco cerebrale a quel punto dov'è?? :roll:
questa è la mia idea almeno :awww:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1573 Messaggio da belnudo »

minigonna ha scritto:dissento un attimino 8) sappiamo che certi "talebani" potrebbero rovinare il gioco di altri, ma il bello di certi posti (wave ad es.) è proprio questo...sennò andiamo tutti nei privè e lì siam liberi di fare ciò che vogliamo...ma il gioco cerebrale a quel punto dov'è?? :roll:
si vede non mi spiego bene.
Il naturista talebano si distingue tra tutte le altre persone in quanto possessore della verità ultima e rivelata che, essendo una verità dogmatica, lui pensa di potere imporre a tutti.
Ne basta una ed una sola di queste squallide persone per rovinarti una giornata di possibile divertimento.

Di singoli normali, con gli ormoni a posto ma con poco cervello, che possano fare danni pari ad un talebano, ne occorrono almeno 7-8 in un piccolo ambiente come il wave.
STATO LADRO & RAPINATORE

pamerici
Primi impulsi
Primi impulsi

#1574 Messaggio da pamerici »

minigonna ha scritto:dissento un attimino 8) sappiamo che certi "talebani" potrebbero rovinare il gioco di altri, ma il bello di certi posti (wave ad es.) è proprio questo...sennò andiamo tutti nei privè e lì siam liberi di fare ciò che vogliamo...ma il gioco cerebrale a quel punto dov'è?? :roll:

completamente d'accordo.... ecco perché mi sento di estendere l'invito fatto a DEPILANEL di... visitare lo Juta di Ravina venerdì 29.01..... :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1575 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:ok tanus, le orde dei singoli sono sempre negative perchè rovinano SEMPRE il gioco :cry:
Sui talebani invece sono sempre della mia opinione, anche un solo talebano può rovinare i giochi di tutti :evil:
Più di AD non posso promuoverti ma questa è anche la mia opione al 100%
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”