Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- inachis_io
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Mi permetto di aggiungere anche io il mio parere, sperando di non ripetermi. Siamo stati a Cap d'Agde proprio pochi giorni fa, per la prima volta, e l'impressione è stata in gran parte positiva, anche se come è già stato detto non mancano gli eccessi e una sensazione un po' di businness. Credo che ognuno possa trovare ciò che cerca e non è difficile scegliere i luoghi e le situazioni da vivere e quelle da evitare. Certo che un posto così non credo esiste in altre zone del mondo. Ti apre davvero la mente.
Ho cercato di raccontare qui le nostre sensazioni http://www.direfarelamore.it/2011/07/28 ... cap-dagde/
Grazie a tutti per questi preziosi commenti
Marco
Ho cercato di raccontare qui le nostre sensazioni http://www.direfarelamore.it/2011/07/28 ... cap-dagde/
Marco
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il reportage è molto carino!inachis_io ha scritto:Mi permetto di aggiungere anche io il mio parere, sperando di non ripetermi. Siamo stati a Cap d'Agde proprio pochi giorni fa, per la prima volta, e l'impressione è stata in gran parte positiva, anche se come è già stato detto non mancano gli eccessi e una sensazione un po' di businness. Credo che ognuno possa trovare ciò che cerca e non è difficile scegliere i luoghi e le situazioni da vivere e quelle da evitare. Certo che un posto così non credo esiste in altre zone del mondo. Ti apre davvero la mente.
Marco

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Bene, hai raccontato e dipinto con molta eleganza l'atmosfera di Cap, così come l'abbiamo vissuta anche noi per diversi anni !inachis_io ha scritto:Mi permetto di aggiungere anche io il mio parere, sperando di non ripetermi. Siamo stati a Cap d'Agde proprio pochi giorni fa, per la prima volta, e l'impressione è stata in gran parte positiva, anche se come è già stato detto non mancano gli eccessi e una sensazione un po' di businness. Credo che ognuno possa trovare ciò che cerca e non è difficile scegliere i luoghi e le situazioni da vivere e quelle da evitare. Certo che un posto così non credo esiste in altre zone del mondo. Ti apre davvero la mente.
Marco
In particolare la parte che descrive il pomeriggio al JdB ci ha fatto ritornare all'estate scorsa quando proprio in questi giorni incominciavamo lì il nostro felice soggiorno di due settimane.
Consigliamo poi a tutti la lettura del tuo racconto Il numero perfetto, veramente coinvolgente. Complimenti e, indipendentemenbte dal finale, un'annotazione per certi singoli, leggete bene, questo è il modo di giocare a tre che molte coppie cercano ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Certo che un posto così non credo esiste in altre zone del mondo. Ti apre davvero la mente.
Complimenti per il tuo blog!
comunque prendo spunto dalla tua ultima frase scritta qui...perchè è ciò che ho pensato una volta passata la settimana.
Davvero un posto unico che in Italia non si potrebbe mai avere (meglio così!) per i nostri soliti problemi di ipocrisia...senza contare le solite cose come vaticano e mafia!
sono stato da single e mi sono divertivo tantissimo perchè ho conosciuto molte persone francesi, italiani, olandesi, spagnoli tranquilli nel parlare molto cordiali e pazienti nell'aspettare trovassi le parole giuste per farmi capire!
ho giocato sia con le coppie che con donne singole e devo dire che, riferendomi ad una frase di federico web (mi pare), basta essere educati, simpatici...in sostanza sapersi relazionare con gli altri, che tutto viene automatico...anche che una coppia ti invita a giocare con loro.
Le intenzioni di tornarci l'anno prossimo oggi sono tante come la voglia di imparare un pò di francese!
Spero di poter incontrare coppie e singoli/e di questo forum a Milano o in altri posti d'Italia per raccontarci le varie esperienze e pensieri!
Attendo ritorno dei vacanzieri di Agosto per sapere com'è in questo mese visto che a Luglio si sta veramente bene!!!
Complimenti per il tuo blog!
comunque prendo spunto dalla tua ultima frase scritta qui...perchè è ciò che ho pensato una volta passata la settimana.
Davvero un posto unico che in Italia non si potrebbe mai avere (meglio così!) per i nostri soliti problemi di ipocrisia...senza contare le solite cose come vaticano e mafia!
sono stato da single e mi sono divertivo tantissimo perchè ho conosciuto molte persone francesi, italiani, olandesi, spagnoli tranquilli nel parlare molto cordiali e pazienti nell'aspettare trovassi le parole giuste per farmi capire!

ho giocato sia con le coppie che con donne singole e devo dire che, riferendomi ad una frase di federico web (mi pare), basta essere educati, simpatici...in sostanza sapersi relazionare con gli altri, che tutto viene automatico...anche che una coppia ti invita a giocare con loro.
Le intenzioni di tornarci l'anno prossimo oggi sono tante come la voglia di imparare un pò di francese!

Spero di poter incontrare coppie e singoli/e di questo forum a Milano o in altri posti d'Italia per raccontarci le varie esperienze e pensieri!

Attendo ritorno dei vacanzieri di Agosto per sapere com'è in questo mese visto che a Luglio si sta veramente bene!!!
Melrose davvero bello! Tutti scatenati! Invece l'eros l'ho trovato più tranquillo...mia impressione?robylina ha scritto:arrivati ieri a cap giornata nuvolosa e nebbiosa la mattina ,la sera MEL ROUSE caldissimo piu degli altri anni ottima serata
domni nuove recensioni
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Beh, con riferimento al mese d'agosto, al Melrose ci si scatena fino alle 2, musica, ballo, esibizionismo, si fanno conoscenze più facilmente grazie all' atmosfera gioiosa, il divertimento è quasi assicurato. Consumazione obbligatoria, come metti anche solo un piede sul tavolato il pelatone ti addocchia e presto arriva il cameriere.abemichi ha scritto: Melrose davvero bello! Tutti scatenati! Invece l'eros l'ho trovato più tranquillo...mia impressione?
L' Eros cafè è più serioso e chiacchieroso, c'è il rischio nella parte a cielo aperto di trovarsi fra compagnie che già si conoscono che tendono ad escludere gli altri.
Nella parte chiusa invece, dove si balla e si suda abbondantemente, stazionano quasi unicamente francesi, con ingresso gratuito e consumazione evitabile, in più ogni tanto nel corso della serata i barman (solo in questa zona) svuotano il frigo offrendo bottigliette a loro discrezione ai più veloci e ben appostati, oltre a gadgets vari.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ieri il meteo era nuvoloso ma invrosibilmente giornta bella soleggiata e ventilata al giusto diciamo ,colazione alle 11 un giro per la citta per curiosare nelle varie boutique e alle 15 MOUSSE PARTY inizialamente poca gente ma passato un'oretta mi sa ceh cap erano tutti li bellissimo e caldissimo pomeriggio, a parere nostro molta piu socializazione tra tutti tra le varie eta e costumi molto di piu degli altri anni veramente un appuntamanto che le coppie non devono perdere nelle ferie di cap
alla prox recensione domani spiaggia
alla prox recensione domani spiaggia
- inachis_io
- Primi impulsi
- Contatta:
Sono appena arrivato qui, non sono sicuro di aver capito come rispondere a un commento, però vorrei ringraziare coppia_co, danny_the_dog, abemichi e chi ha commentato o è venuto a leggere da me. Credo che quando ci si confronta così, senza paraocchi e senza mistificazioni sia davvero una comunicazione importante... Grazie
Marco e Marta
Marco e Marta
Ciao siamo rientrati oggi. Intanto devo scusarmi per l'appuntamento cui ho dovuto mancare per motivi indipendenti dalla mia volontà, spero che se qualcuno è andato siano riusciti a incontrarsi. In compenso abbiamo conosciuto casualmente una coppia di SZ, a cena mentre ci trovavamo con altri amici...il mondo è piccolo!! Ma lui è riuscito a capire chi io fossi solo grazie a quella breve descrizione della nostra coppia per l'appuntamento, ci siamo poi rivisti più volte. Un saluto a P. e un bacione grande a C., siete di una simpatia e vitalità incredibile!!
Quest'anno non recensico Cap, ci hanno pensato altri con grande analiticità, i tempi in cui ero l'unico a sapere cosa fosse sono ormai lontani. Posso solo dire che è stato l'anno più bello per me degli ultimi 10.
A breve parto per la Crimea, nuovi lidi e spiagge mi aspettano.
A presto risentirci.
Quest'anno non recensico Cap, ci hanno pensato altri con grande analiticità, i tempi in cui ero l'unico a sapere cosa fosse sono ormai lontani. Posso solo dire che è stato l'anno più bello per me degli ultimi 10.
A breve parto per la Crimea, nuovi lidi e spiagge mi aspettano.
A presto risentirci.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Primi impulsi
ciao a tutti siamo rientrati ieri... Cap è stupenda come ricordavamo, conosciuto tanta bella gente un saluto speciale a Kapdag e alla sua bellissima compagna ..... C. manda un grosso bacio a te e S. ... Vale la pen andare a Cap anche solo per la bella gente che si incontra un saluto a tutti

-
- Primi impulsi
ciao!volevo fare un incursione in quel di cap d'adge..chi ci è già stato mi potrebbe far sapere se conviene prenotare per restare la qualche giorno oppure basta andar li e un posto si trova?se invece si deve prenotare(hotel,camping..qualsiasi cosa va bene)dove mi consigliate?grazie 

-
- Primi impulsi
Re: ciao!giugno comè?buono come periodo?
Tixiana76 ha scritto:Questa volta non sono d'accordo con voi cari Da e Sa ,andare a Cap è comunque un esperienza alla quale noi non vogliamo rinunciare e nella quale voi (conoscendovi) potreste sicuramente divertirvi.Se possiamo dare un consiglio anche a Fabrizio evita di andarci in pieno Agosto quando è pieno di Italiani vacci a Giugno o a Settembre e potresti scoprire una Cap d'Adge diversa. Le repressioni adottate nelle parti "open" sono a nostro avviso fatte ad arte per gli Italiani che spesso in queste cose non hanno il senso della misura.
noi siamo andati a Luglio senza prenotare ma c'erano a disposizione pochi appartamenti...essendo Agosto ti consiglio di prenotare (tanto non risparmi).marco pappa ha scritto:ciao!volevo fare un incursione in quel di cap d'adge..chi ci è già stato mi potrebbe far sapere se conviene prenotare per restare la qualche giorno oppure basta andar li e un posto si trova?se invece si deve prenotare(hotel,camping..qualsiasi cosa va bene)dove mi consigliate?grazie
Ho alloggiato a Port Nature e mi sono trovato molto bene... ma essendoci stato una volta sola...beh ti direi di sentire la voce dei più esperti!

-
- Primi impulsi
grazie 

appena tornati da cap.......è dura tornare alla normalità...2 sett. pazzesche....x noi ke in 4 anni siamo andati 6 volte è stata la vacanza mi gliore...nessun problema sulla sicurezza...tanta security e police ...i singoli + ke un approccio un saluto nn facevano...speravamo di incontrare kapedag ma se ho capito bene ha avuto uncontrattenpo...sarà x la prox volta......abbiamo fatto incontri stupendi a cap c'è veramente l'unine europea ed extra......ma l'incontro + bello e sorprendente è stato con.....mia cugina di primo grado ....e abbiamo passato tanto tempo della gioventù insieme..........dopo 5 secondi di sorpresa è stato veramente bello erano 12 anni ke nn ci vedevamo ....e pensare ke lei è 17 anni ke va a cap..............skerzando ho detto ke oltre la moglie zoccola ho anke la cugina zoccola....ke fortuna ke ho
cap è sempre cap
ma questi ci sono sempre......tristissimi
cap è sempre cap