Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1516 Messaggio da kapedag »

Scusate ragazzi ma l'invito è rivolto alle coppie, forse erroneamente ho ritenuto tale chi non lo è. Riguardo ai singoli se volete presentarvi potete pure farlo per un saluto ma non è necessario che lo comunichiate ne qui ne altrove, anche perchè l'idea è di andare dopo all'eros cafè, dove non sareste ammessi.
A proposito di singoli e Cap, ho ricevuto oggi stesso una telefonata da un mio amico assiduo frequentatore da singolo: un disastro! I controlli sono stati intensificati nei posti all'aperto, spiaggia compresa. I locali che accettano i singoli sono Tantra e Pharaon ma ne infilano tanti da non riuscire a fare un bel nulla. Gli Italiani grazie alle prodezze della nostra tv sono ormai al 50% nella presenze e sono il clan di singoli più ampio assieme ai francesi.
Regà ve lo ripeto: statevene a casa!! Andate a Londra, c'è meno sole ma vi divertite di più.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1517 Messaggio da MaxClaudia »

kapedag ha scritto:Gli Italiani grazie alle prodezzed ella nostra tv sono ormai al 50% nella presenze e sono il clan di singoli più+ ampio assieme ai francesi.
Regà ve lo ripeto: statevene a casa!! Andate a Londra, c'è meno sole ma vi divertite di più.
Seee... Immagine

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1518 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:
kapedag ha scritto:Gli Italiani grazie alle prodezzed ella nostra tv sono ormai al 50% nella presenze e sono il clan di singoli più+ ampio assieme ai francesi.
Seee... Immagine
Intendi che si divertono di più a Cap?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1519 Messaggio da MaxClaudia »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Seee... Immagine
Intendi che si divertono di più a Cap?
no... assolutamente no... i singoli fisicamente ok e col la testa giusta si divertono OVUNQUE
Sono quelli che arrivano a cap pensando di entrare nel supermercato delle zoccole ( e sono i singoli della peggior razza ) che non ci arriveranno mai a capirlo

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1520 Messaggio da kapedag »

Praticamente stai escludendo il 90 % dei singoli e il 99% dei giovani

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1521 Messaggio da MaxClaudia »

pazienza... 8)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1522 Messaggio da MaxClaudia »

l alternativa e' la fine del villaggio trasgressivo o l aumento dei locali/residence che metteranno l out out ai singoli. A differenza dei prive italiani Cap non fa i soldi con i singoli che arrivano da fuori la sera e che stazionano fuori dai locali o sotto gli appartamenti ma con le coppie che spendono nei ristoranti, nei locali, nei negozi... decidano pure liberamente

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: ... A proposito di singoli e Cap, ho ricevuto oggi stesso una telefonata da un mio amico assiduo frequentatore da singolo: un disastro! I controlli sono stati intensificati nei posti all'aperto, spiaggia compresa...
Avranno letto su SZ quanto successo a Max&Claudia ... :-D

Ve lo avevo detto, per esperienza diretta, a fine Luglio ed Agosto la Gendarmeria e la Security aumentono le presenze e i controlli, da sempre !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1524 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:l alternativa e' la fine del villaggio trasgressivo o l aumento dei locali/residence che metteranno l out out ai singoli. A differenza dei prive italiani Cap non fa i soldi con i singoli che arrivano da fuori la sera e che stazionano fuori dai locali o sotto gli appartamenti ma con le coppie che spendono nei ristoranti, nei locali, nei negozi... decidano pure liberamente
IN agosto è come dici: 20 lug -15 ago, per il resto della stagione la garanzie del tutto esaurito non c'è affatto e i singoli, comunque, contribuiscono, anche se non in maniera vitale come in Italia

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1525 Messaggio da dante011 »

Quest'anno niente Cap,ci tocca il trasloco :evil:
comunque se l'anno scorso l'acqua era fredda non oso immaginare come sarà quest'anno
con sto freddo... :078
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

abemichi
Bannato
Bannato

#1526 Messaggio da abemichi »

[quote="kapedag"]Scusate ragazzi ma l'invito è rivolto alle coppie, forse erroneamente ho ritenuto tale chi non lo è. Riguardo ai singoli se volete presentarvi potete pure farlo per un saluto ma non è necessario che lo comunichiate ne qui ne altrove, anche perchè l'idea è di andare dopo all'eros cafè, dove non sareste ammessi.
A proposito di singoli e Cap, ho ricevuto oggi stesso una telefonata da un mio amico assiduo frequentatore da singolo: un disastro! I controlli sono stati intensificati nei posti all'aperto, spiaggia compresa. I locali che accettano i singoli sono Tantra e Pharaon ma ne infil
Ciao Kap! Ti scrivo direttamente da Cap...e da singolo. Devo dire che come già vi avevo anticipato mi ritengo diverso da molti singoli che frequentano cap e i club italiani. Difatti io e il mio amico ci stiamo divertendo un sacco con coppie di tutte le nazioni! Abbiamo conosciuto un sacco di gente e siam stati rimorchiati a volte noi dalle coppie. In quanto all'eros siamo già entrati un paio di volte con con le coppie quindi in merito all'incontro oltre che aver piacere nel conoscere altre persone del forum si potrebbe fare anche il dopo creperie all'eros senza creare alcun tipo di problema. Poi chi si vuole liberare dal gruppo ovviamente può farlo...no?! Io sono a Port nautre...quale creperie intendi? A presto! Ciao ps confermo che la spiaggia è triste per colpa di una valanga di segaioli... :-?

abemichi
Bannato
Bannato

#1527 Messaggio da abemichi »

kapedag ha scritto:Scusate ragazzi ma l'invito è rivolto alle coppie, forse erroneamente ho ritenuto tale chi non lo è. Riguardo ai singoli se volete presentarvi potete pure farlo per un saluto ma non è necessario che lo comunichiate ne qui ne altrove, anche perchè l'idea è di andare dopo all'eros cafè, dove non sareste ammessi.
A proposito di singoli e Cap, ho ricevuto oggi stesso una telefonata da un mio amico assiduo frequentatore da singolo: un disastro! I controlli sono stati intensificati nei posti all'aperto, spiaggia compresa. I locali che accettano i singoli sono Tantra e Pharaon ma ne infilano tanti da non riuscire a fare un bel nulla. Gli Italiani grazie alle prodezze della nostra tv sono ormai al 50% nella presenze e sono il clan di singoli più ampio assieme ai francesi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1528 Messaggio da Pim »

ma l'incontro c'è stato ?

altri SZetiani si sono incontrati in quel di Cap?

abemichi
Bannato
Bannato

#1529 Messaggio da abemichi »

per Kapedag

Purtroppo non posso ancora visualizzare i messaggi privati..

A breve racconto della mia esperienza a Cap!

Ps non so se l'incontro c'è stato...se c'è stato è stato spero di avere un altra possibilità!

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1530 Messaggio da robylina »

arrivati ieri a cap giornata nuvolosa e nebbiosa la mattina ,la sera MEL ROUSE caldissimo piu degli altri anni ottima serata
domni nuove recensioni

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”