Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti,
è un po' che vi leggo... e ho deciso di scrivere anche io.
Volevo segnalare una sauna piuttosto interessante: sauna Stroblhof ad Appiano (BZ), molto vicina alla più nota sauna Rittstein.
Ci sono stato di recente: posto "interessante" (specie la sauna esterna), piuttosto intrigante e, appunto, nell'anticamera della sauna esterna (ci sono due docce, il distributore del ghiaccio e la tinozza di acqua gelida), mi è capitato di vedere una coppia MOLTO interessante e decisamente all'opera.
Molto bello il bagno turco, organizzato in due "stanzette" nelle quali ci sono due pietre tipo letto e giochi di luce molto belli... e spesso giochi non solo di luci.
Ciao
Volevo segnalare una sauna piuttosto interessante: sauna Stroblhof ad Appiano (BZ), molto vicina alla più nota sauna Rittstein.
Ci sono stato di recente: posto "interessante" (specie la sauna esterna), piuttosto intrigante e, appunto, nell'anticamera della sauna esterna (ci sono due docce, il distributore del ghiaccio e la tinozza di acqua gelida), mi è capitato di vedere una coppia MOLTO interessante e decisamente all'opera.
Molto bello il bagno turco, organizzato in due "stanzette" nelle quali ci sono due pietre tipo letto e giochi di luce molto belli... e spesso giochi non solo di luci.
Ciao
conosco, sauna per famiglie, certo qualcosa può succedere come potrebbe succedere in una affollata spiaggia di Rimini.pamerici ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Ma andare allo Stroblbad è solo una perdita di tempo.
Possono godere solo i pedofili visto l'alto numero di bambini in piscina

La sauna esterna troppo calda.
Concordo solo sul bagno turco, architettura perfetta per la trasgressione, solo un po' troppo buio.
Se proprio volete provarlo meglio dal lunedì al venerdì, martedì tanti gay.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ci sono stato anche io alcuni anni fa ma nulla di interessante anche se il posto, la sera, si presta.belnudo ha scritto:Ma andare allo Stroblbad è solo una perdita di tempo.
Concordo solo sul bagno turco, architettura perfetta per la trasgressione, solo un po' troppo buio.
Se proprio volete provarlo meglio dal lunedì al venerdì, martedì tanti gay.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Beh.... direi che avere dei commenti almeno in parte positivi da due "miti" del forum è già una bella soddisfazione... 

PS quattro anni fa un mio amico allo Stroblbad combinò alla grande nel turco con una singola: massaggio, massaggio in figa, pompino con ingoiopamerici ha scritto:Beh.... direi che avere dei commenti almeno in parte positivi da due "miti" del forum è già una bella soddisfazione...

ma oltre a quell'episodio più nulla.
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Wave
informazione di servizio sul Wave:
venerdì 22 gennaio chiusura alle 23
venerdì 29 gennaio coppie dalle 18 alle 22 € 45
STATO LADRO & RAPINATORE
Re: Wave
ERRATA CORRIGE:belnudo ha scritto:informazione di servizio sul Wave:
venerdì 22 gennaio chiusura alle 22 (è stato venerdì 15 gennaio chiusura ore 23)
sul loro sito dicono diversamente:Sexissimi ha scritto:ERRATA CORRIGE:belnudo ha scritto:informazione di servizio sul Wave:
venerdì 22 gennaio chiusura alle 22 (è stato venerdì 15 gennaio chiusura ore 23)
http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf
STATO LADRO & RAPINATORE
CERTO, ma noi ci siamo stati venerdì scorso e POSSO garantire che c'è stato un errore di date sul sito. QUINDI confermo che, la Long night è il terzo venerdì del mese, che in gennaio è stato lo scorso!!!!belnudo ha scritto:sul loro sito dicono diversamente:Sexissimi ha scritto:ERRATA CORRIGE:belnudo ha scritto:informazione di servizio sul Wave:
http://www.waveurbanspa.it/wave/wave.swf
Chi non ci crede, vada a fare la prova. Noi siamo usciti alle 23!!!
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Infatti quest'anno, iniziato di venerdì, gennaio ha cinque venerdì e il terzo è già passato
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Saune Hot
Ciao a tutti sono nuovo.
Sono un single 35enne, nudista navigato....
Vorrei farmi consigliare una sauna esibizionista premettendo che:
1) Sono single (categoria troppo numerosa...lo riconosco)
2) Non do noia e sono discreto
3) Vorrei trasgredire visto che faccio una vita troppo tranquilla.
4) Ho un bel fisico
5) Sono etero
6) Preferisco i posti frequentati da coppie
Con queste premesse mi lascio consigliare da voiu, ho notato che siete piu' informati di me e molto cortesi.
Se avete domande da farmi chiedete pure.
A proposito, qualcuno ha nominato la sauna Rittestein....com'è?
Grazie a tutti per l'attenzione. CIAO!!
Sono un single 35enne, nudista navigato....
Vorrei farmi consigliare una sauna esibizionista premettendo che:
1) Sono single (categoria troppo numerosa...lo riconosco)
2) Non do noia e sono discreto
3) Vorrei trasgredire visto che faccio una vita troppo tranquilla.
4) Ho un bel fisico
5) Sono etero
6) Preferisco i posti frequentati da coppie
Con queste premesse mi lascio consigliare da voiu, ho notato che siete piu' informati di me e molto cortesi.
Se avete domande da farmi chiedete pure.
A proposito, qualcuno ha nominato la sauna Rittestein....com'è?
Grazie a tutti per l'attenzione. CIAO!!
beh..avresti potuto mettere pure l'indirizzo di posta elettronica, magari qualche coppia ti avrebbe risposto!
bekaert ha scritto:beh..avresti potuto mettere pure l'indirizzo di posta elettronica, magari qualche coppia ti avrebbe risposto!
Ciao...io veramente l' email lo resa visibile ma ho notato anche io che nn compare sul mio profilo...come faccio?
..... insieme agli ultimi rimasti per bearsiSexissimi ha scritto:
..................................Noi siamo usciti alle 23!!!