loryemar ha scritto:
mescolare sesso e dominazione è sicuramente il peggio e quanto di piu' lontano dalla sessualità vi possa essere e in questa categoria rientra la pedofilia, la violenza psicologica e la costrizione del partner (anche costringere un povero animale che magari vorrebbe farlo con un suo simile e nel periodo che la natura ha programmato per lui)
Non c'è dubbio che la violenza psicologica e la costrizione del partner e ovviamente anche costringere un animale sia aberrante e non ha nulla a che vedere con il sesso.
Infatti spero che si sia capito che il sesso deve essere sano, sicuro e consensuale, altrimenti qualunque pratica è da condannare.
Fare pressioni psicologiche alla moglie per andare in un privè, magari dicendole sennò mi organizzo con un'altra, oppure pretendere che il partner sia sempre disponibile a soddisfarci, o semplicemente pensare solo al proprio piacere e via dicendo sono cose che non devono accadere in un rapporto, secondo me!
Però (opinione mia) per me la sessualità se fatta nel modo giusto può benissimo abbracciare pratiche inconsuete.
Questo non significa che uno le debba per forza praticare (e ripeto.. io non faccio cose eclatanti.. non sono la padrona con tuta in latex, tacco 20 e frusta in mano).
Alcuni giochi mi piacciono ma tutto viene fatto nell'ambito del sesso tradizionale e senza farci del male anche perchè io non sono amante del dolore e non lo provocherei al mio partner.
Detto questo rispetto coloro che vivono il sesso in maniera sana e non credo che siano deviati o che abbiano problemi se sono consapevoli di quello che fanno perchè la sessualità ha mille sfaccettature e mille aspetti e ciascuno di noi può raggiungere il piacere in modo diverso e a volte magari anche fuori dagli schemi.
Non mi sono iscritta per parlare di pratiche estreme, in quanto mi voglio attenere ai topic già aperti o se ne aprissi uno, mi atterrei comunque al tema del forum, però essendo un forum che parla di sesso avevo dato per scontato che nominando certe pratiche (anche se solo per fare esempi di un discorso diverso), non avrei offeso o disturbato nessuno ma ho capito di aver commesso un errore e mi scuso se ho dato l'idea di essere un fake.
Mi piacerebbe continuare a scrivere sul forum ma se poi verrò bannata per i miei precedenti post non ne farò una tragedia ovviamente!