Peró Shosholoza ha proprio un bell'avatar...coaduramaipaura ha scritto: santo se vuoi vedere shosholoza basta che ti guardi il suo Avatar, ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Shosholoza non aveva tuttoi i torti!il_santo ha scritto:ma farsi i cazzi propri no!!! eh...Shosholoza!!!???
Che sei gelosa???![]()
![]()
![]()
Che ti devo dire ogni occasione è buona x vedere un bel culo e due tette...se poi meritano che c' di male!!??![]()
Facci vedere qualcosa di tuo allora fantastica Shosholoza![]()
Principessa che mi dici di ieri pome??? come mai non si riusciva ad entrare sul Forum??? problem con il server????
il pelo serve anche per eventuali sfregamenti, non quelli che si puo' pensare (vedi sessuali) ma di deambulazione.il_santo ha scritto:Invece di dar ragione a uno piuttosto che ad un altro...non è che mi dici come mai ieri non si riusciva ad entrare???![]()
E come mai spesso per accedere...ce vole na' cifra!!!![]()
E guarda che ho una lina adsl superveloce!!! quindi niente balle!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Shosholoza facciamo la pace....ti faccio anche a te i complimenti
![]()
Tornando al Topic...non ricordo dove ma ad una trasmissione televisiva dicevano che i peli propio li nell'antichità servivano per attrarre con l'odore il sesso opposto...molto tempo fa' penso...all'età della pietra
![]()
E qui direi come dice la Paris Hilton....meglio cambiare no!!! sai che puzza!!!![]()
![]()
Beh quello è il minimo ....è ovvio che il 5% di noi è nel forum per "controllare".. in che mondo vivi..bambolo ?? Non posso dire se è il caso di questo sito.. ma spesso...anzi spessissimo sono proprio i "moderatori" i pulotti messi a guardia dei sessuomani.. SVEGLIA!!!coaduramaipaura ha scritto: ..che sia il G.F. che ci osserva? o la polizia poastale che ci monitorizza? mah.