CLUB CHE SCONSIGLIO! PESSIMA ESPERIENZA PERSONALE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#16 Messaggio da Tixiana76 »

Semplicemente perchè molte coppie che agiscono in questo modo sono coppie con le lei forzate alle quali non interessa nulla di quello che accade all'interno del locale ,sono lì solo per fare un piacere ai loro compagni ( e questa è la più buonista delle ipotesi )e quindi i compagni ne approfittano.
Scusate ma vi lamentate tutti che ci sono troppi singoli nei privè e così facedo non fate che alzare il numero dei singoli.........
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#17 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

lei forzate?? non mi pare di avere mai visto donne incatenate e costrette........
insomma si vuole la parità  ma poi perchè si pensa debba essere solo il lui contemplativo? se a una lei non va di fare nulla mica ci vedo nulla di male, libera di fare le sue scelte....
quante paranoie. ma non si puó vivere e pensare liberamente?????
troppi singoli!!! io dico scelta loro di andarci da singoli o gioia delle donne che amano avere piu singoli....
e ora domanda... ma sapete che una delle voglie maggiori degli uomini e di farlo con 2 o piu donne???? ebbene le donne si e gli uomini no????
sembrerebbe un ingiustizia....
o c'è parità  o .....
io sono per la parità  e per la libertà .....
che palle... e ora di pensare a divertirsi a sto mondo o no???

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#18 Messaggio da mattia »

..eh si cara Tiziana...detto cosi sembra proprio che se una coppia entra in coppia o gioca da coppia o non gioca affatto...ne il lui ne la lei possono provare a giocare in altro modo...se alla mia lei piace vedermi fare sesso con altre donne..?? che si fa?? e se io porto la mia lei ad una serata ed è solo lei che gioca e si offre...lei gioca da singola..ma ha pagato da coppia...che si fa??

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#19 Messaggio da prova_ilritorno »

mi domando se lo stesso polverone si sarebbe alzato nel caso in cui una coppia fosse entrata e LEI avesso voluto giocare e lui se ne fosse rimasto sul divanetto.... ;)

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#20 Messaggio da prova_ilritorno »

(non avevo letto mattia... scusate)

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#21 Messaggio da mattia »

prova_ilritorno ha scritto:(non avevo letto mattia... scusate)
..figurati..fa piacere che la pensiamo allo stesso modo..

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#22 Messaggio da Tixiana76 »

Provate invece a ribaltare per un attimo la situazione....voi siete entrati da singoli avete pagato da singoli e oltre alla concorrenza degli altri singoli avete anche quella dei lui delle coppie.....ovviamente non vi incazzereste ,vero??
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#23 Messaggio da evaplus »

TIXY DIGLI QUANDO LA LEI DEVE STARE AL BAR E LUI SCAPPA DENTRO A CIULARE......NON CREDO CHE SI STIA ECCITANDO CON IL PENSIERO.....LO CHIAMATE DIVERTIMENTO DI COPPIA? VABBEH OGNUNO LE SUE FANTASIE AH A PROPOSITO CHISSA' PERCHE' PIU DI QUALCUNA A MOMENTI SI PICCHIA QUANDO ESCE, POI PER LO STESSO MOTIVO? FORSE E' APPENA 6 ANNI CHE FREQUENTO CLUB E NON HO CAPUITO ANCORA COME FUNZIONA.....SPERO ABBIATE PIU' FORTUNA DI ME...CIAO PER IL RESTO VA TUTTO BENE E L'UNICA RAGIONE E' PENSARE A DIVERTIRSI DA LI' NON SI SCAPPA.

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#24 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

che discorsi Tixi... concorrenza?? ma daiiii
sti singoli se non sanno stare in gruppo che se ne stiano a casa!!!
piu si è meglio ci si diverte...
e poi comunque sia non mi pare un bel argomento dire io pago di piu per cui "ciulo" di piu...
io dico "ciuli" di piu se trovi piu persone che ti apprezzano...

Consiglio ai singoli che temono di non "ciulare" abbastanza: 4 ciulate in strada fanno 120 euro... fatevi i calcoli se ragionate col pisello.
:-)
libero intrigante serio cerca compagna amica non mercenaria anche per club.

mattia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2004, 14:59

#25 Messaggio da mattia »

Tixiana76 ha scritto:Provate invece a ribaltare per un attimo la situazione....voi siete entrati da singoli avete pagato da singoli e oltre alla concorrenza degli altri singoli avete anche quella dei lui delle coppie.....ovviamente non vi incazzereste ,vero??
beh..io me la prenderei con la sorte che quella sera mi ha detto male..ci sono delle coppie che non giocano.. e parecchi singoli..che vengono scelti..e io no...eh..in un privè mica è sicuro che si combini qualcosa..o no?!?!?!
La concorrenza è naturale..nella vita di un uomo in cerca di una donna..o nei privè funziona diversamente..

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#26 Messaggio da redbaron »

Tixiana76 ha scritto:Quindi secondo te un lui di una coppia che paga 15 euro ( 30 euro a coppia ) ha gli stessi diritti a provarci con una coppia di un singolo che per entrare paga 130 euro?
Le coppie sono libere di fare o non fare ció che vogliono i lui delle coppie se entrano in coppia giocano in coppia.!!
Certo che hanno gli stessi diritti!! Una volta entrati hanno proprio gli stessi diritti (naturalmente non c'è il diritto a concludere, ma solo quello a provarci; come ho già  detto altre volte , mi ha sempre invece seccato molto l'atteggiamento delle coppie che si incazzano quando ci provi , e ti assicuro che se anche sei educato ci sono coppie che ti rispondono male e ti trattano come se fossi un pervertito).
E' il gestore del locale , in primo luogo , che fa un gioco sporco facendo una differenza cosi grossa di prezzo (ma su questo ci sono stati spiegati già  mille volte i motivi ) . Ed è sempre il gestore del locale che deve eventualmente capire se quella è una "coppia finta" e quindi far pagare di piu. Non risco a capire, invece, come facciano le donne delle altre coppie a capire con chi possono starci e con chi no (a meno che non siano invece parte economicamente coinvolta nella gestione del locale :wink: )
Ultima modifica di redbaron il 12/11/2004, 17:14, modificato 1 volta in totale.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#27 Messaggio da redbaron »

Tixiana76 ha scritto:Semplicemente perchè molte coppie che agiscono in questo modo sono coppie con le lei forzate alle quali non interessa nulla di quello che accade all'interno del locale ,sono lì solo per fare un piacere ai loro compagni ( e questa è la più buonista delle ipotesi )e quindi i compagni ne approfittano.
Scusate ma vi lamentate tutti che ci sono troppi singoli nei privè e così facedo non fate che alzare il numero dei singoli.........
guarda che nessuno si lamenta del fatto che ci siano troppi singoli....si lamentano tutti del fatto che ci siano troppe coppie che non vogliono i singoli :DDD

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#28 Messaggio da redbaron »

prova_ilritorno ha scritto:mi domando se lo stesso polverone si sarebbe alzato nel caso in cui una coppia fosse entrata e LEI avesso voluto giocare e lui se ne fosse rimasto sul divanetto.... ;)
cosa che mi è capitata molto spesso (cioè lui guardava) e devo dire che ho sempre avuto l'impressione , in questi casi, di non essere in presenza di una coppia vera!!

è per questo che ho polemizzato un po' con tixi......secondo me in realtà  si sta parlando di falsi problemi!!!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#29 Messaggio da redbaron »

Tixiana76 ha scritto:Provate invece a ribaltare per un attimo la situazione....voi siete entrati da singoli avete pagato da singoli e oltre alla concorrenza degli altri singoli avete anche quella dei lui delle coppie.....ovviamente non vi incazzereste ,vero??
mai avuto problemi di concorrenza....sempre stato il piu figo del locale....

comunque la concorrenza da parte dei lui delle coppie c'è sempre e comunque!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#30 Messaggio da redbaron »

bresciaclubprivexlei ha scritto:che discorsi Tixi... concorrenza?? ma daiiii
sti singoli se non sanno stare in gruppo che se ne stiano a casa!!!
piu si è meglio ci si diverte...
e poi comunque sia non mi pare un bel argomento dire io pago di piu per cui "ciulo" di piu...
io dico "ciuli" di piu se trovi piu persone che ti apprezzano...

Consiglio ai singoli che temono di non "ciulare" abbastanza: 4 ciulate in strada fanno 120 euro... fatevi i calcoli se ragionate col pisello.
:-)
perfettamente d'accordo con te . Ma tu probabilmente non sei un gestore di club!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”