Aspettate che possa aprire il mio primo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ah perchè non sono stati gli scogli? Schettino sta preparando un libro per spiegarci che gli hanno tagliato la strada...Jeronim ha scritto:
- trovare l'unica risposta al tradimento della propria partner nel suo grado di "porcaggine" (io non userei mai questo termine, se non in un'accezione positiva) è come incolpare gli scogli del naufragio della Costa Concordia
Ad maiora
La risposta la darei ricordando la scena "sex and the city" ... Personaggio Samantha quando incontra quello che ce l'ha piccolo e dura poco ...loryemar ha scritto:... se una donna a cui piace il sesso è in coppia con un'eiaculatore precoce, lo lascia, lo tradisce [cut] o diventa disinteressata al sesso?
abbiamo un po' cazzeggiato, forse la discussione andrebbe riletta, precisando le eta' di chi scrive, certamente oggi le donne/ragazze (se vivono con la mamma restano ragazze fino ai 40) sono diverse, piu' maschili piu' "consumatrici di sesso" 30 anni fa' le ragazze non si ubriacavano mai, e i ragazzi solo un paio di volte l'anno, e di quale fascia d'eta di donne stiamo discutendo.loryemar ha scritto:era una propensione al tradimento da parte delle ragazze che vedono il sesso più fisico e meno mentale.. e ne ho conosciute diverse che intendevano il sesso così, come la maggior parte di noi maschietti.
però ripeto, era soltanto una mia idea nulla di più ^^
buona settimana a tutti!
Sicuramente una svista... Questa è la sezione "Private Trasgressioni"...sanji ha scritto:Io personalmente potrei anche tradire, in passato è successo, ma non accetterei mai il contrario, altro che scambismo... sarò maschilista ma la vedo cosi...
abbiamo un po' cazzeggiato, forse la discussione andrebbe riletta, precisando le eta' di chi scrive, certamente oggi le donne/ragazze (se vivono con la mamma restano ragazze fino ai 40) sono diverse, piu' maschili piu' "consumatrici di sesso" 30 anni fa' le ragazze non si ubriacavano mai, e i ragazzi solo un paio di volte l'anno, e di quale fascia d'eta di donne stiamo discutendo.loryemar ha scritto:era una propensione al tradimento da parte delle ragazze che vedono il sesso più fisico e meno mentale.. e ne ho conosciute diverse che intendevano il sesso così, come la maggior parte di noi maschietti.
però ripeto, era soltanto una mia idea nulla di più ^^
buona settimana a tutti!
Quoto!Jeronim ha scritto: - trovare l'unica risposta al tradimento della propria partner nel suo grado di "porcaggine" (io non userei mai questo termine, se non in un'accezione positiva) è come incolpare gli scogli del naufragio della Costa Concordia
Non è assolutamente paura del confronto anzi....i confronti sono il mio mestiere....è solo egoismo prob.Kull ha scritto:Sicuramente una svista... Questa è la sezione "Private Trasgressioni"...sanji ha scritto:Io personalmente potrei anche tradire, in passato è successo, ma non accetterei mai il contrario, altro che scambismo... sarò maschilista ma la vedo cosi...
I veri uomini non hanno paura del confronto. Chi lo nega è un insicuro.
Allora hai proprio sbagliato sezione...sanji ha scritto:Se vogliamo confrontarci con qualche zoccola in mezzo ok, ma la mia ragazza\donna che sia , deve essere mia e basta.