Scambio & ricschio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#16 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:....Per concludere, noi rispondiamo così alla vostra domanda "...ne vale la pena?": noi riteniamo che sia un gioco che vale la pena fare sino a che gli stimoli siano superiori alle paure, sino a che sia una cosa che ci fa stare bene.
Nel nostro personale percorso abbiamo visto che, se anche una sera si fa indigestione, non per questo si perde il gusto di mangiare una volta guariti. Peró si sta più attenti.
Non c'è niente da fare...tessere a parte ..... con K. parliamo una sola lingua! :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Per concludere, noi rispondiamo così alla vostra domanda "...ne vale la pena?": noi riteniamo che sia un gioco che vale la pena fare sino a che gli stimoli siano superiori alle paure, sino a che sia una cosa che ci fa stare bene.
Nel nostro personale percorso abbiamo visto che, se anche una sera si fa indigestione, non per questo si perde il gusto di mangiare una volta guariti. Peró si sta più attenti.
Prova a dire queste stesse cose guardando uno che sta morendo di AIDS. E mentre glielo dici lo guardi negli occhi e gli tieni la mano.
Fatto questo ritorna qua e riscrivi pari pari le stesse parole che sei riuscito a dirgli.
Fai lo stesso con uno con l'ictus, tumore o infarto...questo modo pietistico di replicare agli argomenti mi fa veramente riflettere su come la forza delle parole possa esser spesso maggiore dei contenuti del discorso...spesso inesistente! Tu sensibilmente, credi di essere eterno? Non credi che ogni cosa che si fa palesi dei rischi? Non hai mai sentito parlare di utilità  marginale, è un concetto matematico ma esprime benissimo la realtà  delle scelte delle persone.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Shosholoza »

KrystalClub ha scritto:Cercando di mantenere -su consiglio di mia moglie- un tono pacato, non possiamo che rilevare come, di fronte ad una legittima preoccupazione da parte di una coppia che sappiamo curata ed attenta, vi siano utenti di SZ che si siano permessi un sarcasmo e delle affermazioni assolutamente offensive e fuori luogo.
Ci domandiamo quale profonda conoscenza dell'anatomia femminile abbiano le persone che con facilità  sino a questo momento hanno sentenziato...
A leggere i toni di alcune risposte, ci siamo sentiti a disagio per "coppia letale", e ci piacerebbe che la nostra opinione fosse condivisa da altri.
Venendo al nocciolo della questione, considerando che io e mia moglie condividiamo una laurea in campo sanitario, ed apparteniamo a questo mondo ritenendo di non essere degli avventati incoscienti,.
ne avete una e fate a metà ? :roll:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da KrystalClub »

Shosholoza ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Cercando di mantenere -su consiglio di mia moglie- un tono pacato, non possiamo che rilevare come, di fronte ad una legittima preoccupazione da parte di una coppia che sappiamo curata ed attenta, vi siano utenti di SZ che si siano permessi un sarcasmo e delle affermazioni assolutamente offensive e fuori luogo.
Ci domandiamo quale profonda conoscenza dell'anatomia femminile abbiano le persone che con facilità  sino a questo momento hanno sentenziato...
A leggere i toni di alcune risposte, ci siamo sentiti a disagio per "coppia letale", e ci piacerebbe che la nostra opinione fosse condivisa da altri.
Venendo al nocciolo della questione, considerando che io e mia moglie condividiamo una laurea in campo sanitario, ed apparteniamo a questo mondo ritenendo di non essere degli avventati incoscienti,.
ne avete una e fate a metà ? :roll:
Ci dispiace esserci espressi male, cara Shosholoza, intendevamo dire che sia io che mia moglie condividiamo lo stesso percorso di studi. Mi sembrava che il concetto fosse comprensibile egualmente, ma ora sicuramente è più chiaro. Grazie per l'appunto.
A.

Chi ci conosce sa che non scrivo quasi mai, ma questa volta mi sento quasi obbligata a farlo. Ritengo SZ un forum di persone intelligenti e le discussioni particolarmente stimolanti. A questo punto peró, non posso che meravigliarmi per quest'ultimo intervento. Come ha scritto mio marito, sicuramente ci siamo espressi in maniera non del tutto appropriata, ma perdomatemi, mi meraviglia non poco che un post che esprimeva opinioni con le quali si poteva essere d'accordo o meno, a qualcuno sia servito solamente per fare un appunto sulla sintassi...
Vi possiamo inoltre dire che, proprio per il nostro lavoro in campo sanitario, malati di AIDS ne vediamo tutti i giorni. Ecco purtroppo uno dei motivi per i quali, senza presunzione ma riteniamo con triste cognizione di causa, abbiamo fatto il nostro intervento.
A questo punto spero di leggere ancora molti post su questo argomento, augurandomi che ci siano di stimolo per riflessioni e considerazioni costruttive.
S.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Per concludere, noi rispondiamo così alla vostra domanda "...ne vale la pena?": noi riteniamo che sia un gioco che vale la pena fare sino a che gli stimoli siano superiori alle paure, sino a che sia una cosa che ci fa stare bene.
Prova a dire queste stesse cose guardando uno che sta morendo di AIDS. E mentre glielo dici lo guardi negli occhi e gli tieni la mano.
Fatto questo ritorna qua e riscrivi pari pari le stesse parole che sei riuscito a dirgli.
Prova a dire che è bello andare in moto a uno che a causa di un incidente è sulla sedia a rotelle, e mentre lo dici lo guardi negli occhi e gli tieni la mano.
Prova a dire che è bello vedere i fuochi d'artificio a uno che a causa di un petardo ha perso una mano, e mentre lo dici lo guardi negli occhi e gli tieni la mano.
ECC... ECC...
che discorsi sono? TERRORISMO si chiama.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

suvvia kristal non essere permaloso il forum è bello perchè è vario ,

l'intervento di sholoza io l'ho preso come una battuta
riprendiamo invece l'interessante discorso.
.
L'ultimo dilemma è sul quesito " ne vale la pena?"

penso che alle volte molti , per la ricerca del piacere a tutti i costi scendano a compromessi , abbassano la loro soglia di guardia ...ecco in questo caso dico "no non ne vale la pena"
belnudo , il tuo esempio secondo me non ha senso: SZ ha avuto un incidente in moto e si è fatto 2 mesi in sedia a rotelle, ora la moto non la usa più.

..ultima cosa non ho capaito l'ultimo interevnto di kristal: .io sono laureata solo in giurispridenza e per altri motivi ho contatti con malati di aids,quindi?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: l'intervento di sholoza io l'ho preso come una battuta
riprendiamo invece l'interessante discorso.
L'ultimo dilemma è sul quesito " ne vale la pena?"
penso che alle volte molti , per la ricerca del piacere a tutti i costi scendano a compromessi , abbassano la loro soglia di guardia ...ecco in questo caso dico "no non ne vale la pena"
belnudo , il tuo esempio secondo me non ha senso: SZ ha avuto un incidente in moto e si è fatto 2 mesi in sedia a rotelle, ora la moto non la usa più....
Concordo con Pimpi che debba esser preso come una "infelice" battuta, concordo pure con il fatto che non si debba abbassare la guardia "oltre un certo limite", peró. Sul terzo punto invece no: io anche ho abbandonato la mia "mille" con rapporto peso potenza 1 dopo un incidente che mi ha lasciato a casa due mesi, ma ho comprato un più cittadino Burgman 400.... inoltre l'autore di questo 3d non ha contratto l'aids (con tutte le scaramanzie del caso scusatemi ma mi serve per rendere l'idea) ha soltanto preso un grosso spavento. Pertanto per me ha ragione Belnudo quando parla di terrorismo in quel modo d'esprimersi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

kap a me ha fatto sorridere la battuta di sho .....:roll:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:kap a me ha fatto sorridere la battuta di sho .....:roll:
Tesó, quando non sono all'altezza io ironizzo o svilisco...che poi la mia ironia possa suscitare un sorriso...ci sta pure :wink: In effetti farei meglio a tacere e intromettermi solo quando ho qualcosa da dire. Questo vale per me ...ovviamente! 8) :lol:

Vanessa
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da Vanessa »

Facile fare questi bei ragionamenti così, a freddo. Ma quando si è nel posto giusto, con l' adrenalina che sale ecc., e chi ci pensa ai rischi?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Pim »

Vanessa ha scritto:Facile fare questi bei ragionamenti così, a freddo. Ma quando si è nel posto giusto, con l' adrenalina che sale ecc., e chi ci pensa ai rischi?
questo modo di pensare è per me altamente immaturo e superficiale
divertirsi si ma con la testa.

Vanessa
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da Vanessa »

Pimpipessa ha scritto:
Vanessa ha scritto:Facile fare questi bei ragionamenti così, a freddo. Ma quando si è nel posto giusto, con l' adrenalina che sale ecc., e chi ci pensa ai rischi?
tu che fai, giochi a scacchi? :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

Vanessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
tu che fai, giochi a scacchi? :-D
è gente come te che mi preoccupa....

Vanessa
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da Vanessa »

dormito male, stanotte, o semplice SPM?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

Vanessa ha scritto:dormito male, stanotte, o semplice SPM?

..è che leggendoti mi è venuta in mente la figura dell'untore

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”