Shosholoza ha scritto:KrystalClub ha scritto:Cercando di mantenere -su consiglio di mia moglie- un tono pacato, non possiamo che rilevare come, di fronte ad una legittima preoccupazione da parte di una coppia che sappiamo curata ed attenta, vi siano utenti di SZ che si siano permessi un sarcasmo e delle affermazioni assolutamente offensive e fuori luogo.
Ci domandiamo quale profonda conoscenza dell'anatomia femminile abbiano le persone che con facilità sino a questo momento hanno sentenziato...
A leggere i toni di alcune risposte, ci siamo sentiti a disagio per "coppia letale", e ci piacerebbe che la nostra opinione fosse condivisa da altri.
Venendo al nocciolo della questione, considerando che io e mia moglie condividiamo una laurea in campo sanitario, ed apparteniamo a questo mondo ritenendo di non essere degli avventati incoscienti,.
ne avete una e fate a metà ?

Ci dispiace esserci espressi male, cara Shosholoza, intendevamo dire che sia io che mia moglie condividiamo lo stesso percorso di studi. Mi sembrava che il concetto fosse comprensibile egualmente, ma ora sicuramente è più chiaro. Grazie per l'appunto.
A.
Chi ci conosce sa che non scrivo quasi mai, ma questa volta mi sento quasi obbligata a farlo. Ritengo SZ un forum di persone intelligenti e le discussioni particolarmente stimolanti. A questo punto peró, non posso che meravigliarmi per quest'ultimo intervento. Come ha scritto mio marito, sicuramente ci siamo espressi in maniera non del tutto appropriata, ma perdomatemi, mi meraviglia non poco che un post che esprimeva opinioni con le quali si poteva essere d'accordo o meno, a qualcuno sia servito solamente per fare un appunto sulla sintassi...
Vi possiamo inoltre dire che, proprio per il nostro lavoro in campo sanitario, malati di AIDS ne vediamo tutti i giorni. Ecco purtroppo uno dei motivi per i quali, senza presunzione ma riteniamo con triste cognizione di causa, abbiamo fatto il nostro intervento.
A questo punto spero di leggere ancora molti post su questo argomento, augurandomi che ci siano di stimolo per riflessioni e considerazioni costruttive.
S.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)