Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

bubamp ha scritto:Ma io mi domando e ti chiedo...
Ma dal momento in cui questa storia finirà ......
Ma come farai a fare sesso con una qsiasi altra donna in modo NORMALE??!! :o :o :o :-? :-?
Ma tu cosa intendi per NORMALE?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#17 Messaggio da bubamp »

Si sarà  innescato un meccanismo incredibile!Mi domando già  ora se riesca a provere piacere con la sua ragazza senza una terza persona o senza pensare alla terza persona e a tutte le maialate che fanno!!
E questo secondo me non è NORMALE..

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#18 Messaggio da Wast »

bubamp ha scritto:Ma io mi domando e ti chiedo...
Ma dal momento in cui questa storia finirà ......
Ma come farai a fare sesso con una qsiasi altra donna in modo NORMALE??!! :o :o :o :-? :-?
1 La storia non finirà ;
2 Se dovesse finire...beh pensi che la mia ragazza sia l'unica della categoria "o famo strano"?
3 Se invece fosse l'unica...boh mi faccio un viaggio di nozze con Claudia Gerini.

:bleh:

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#19 Messaggio da Wast »

bubamp ha scritto:Si sarà  innescato un meccanismo incredibile!Mi domando già  ora se riesca a provere piacere con la sua ragazza senza una terza persona o senza pensare alla terza persona e a tutte le maialate che fanno!!
E questo secondo me non è NORMALE..
Qualcuno prima di me ha detto che il confine tra normalità  e anormalità  è spesso molto sottile.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#20 Messaggio da MauroG »

Ortheus ha scritto:
Wast ha scritto:
Tutto questo purtroppo si è realizzato a metà  perchè la mia ragazza era daccordo mentre quella del mio amico no. .

Riassumendo la tua ragazza lo prende in bocca e tu l'hai presa nel culo...
8)
PS: benvenuto e un consiglio: presentati nel topic apposito posto nella pagina principale
ortheus, e tu che ci fai da queste parti?

eh...

comunque condivido l'opinione di bubamp, potrai tornare ad 1 rapporto monogamo?

si, il confine tra normalità  ed anormalità  è relativo, ma la domanda che ti è stata posta è diversa, potrai eccitarti non vivendo queste situazioni?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#21 Messaggio da Wast »

MauroG ha scritto:
Ortheus ha scritto: comunque condivido l'opinione di bubamp, potrai tornare ad 1 rapporto monogamo?

si, il confine tra normalità  ed anormalità  è relativo, ma la domanda che ti è stata posta è diversa, potrai eccitarti non vivendo queste situazioni?
Io credo di aver già  risposto a questa domanda nel messaggio precedente a quello che tu hai citato.
Lì ho scherzato un po' ma volendo fare i seri dico che non credo sia giusto privarsi di certi piaceri (che non danneggiano nessuno) solo perchè in futuro potrei non vivere più quelle situazioni. Allora non gioco neanche a calcio (anche se mi piace da morire) perchè quando saró più in la con gli anni non potró più farlo? Tra l'altro non mi pare di aver mai detto che i rapporti monogami non mi piacciono o non mi eccitano più.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#22 Messaggio da kapedag »

Wast ha scritto:non credo sia giusto privarsi di certi piaceri (che non danneggiano nessuno) solo perchè in futuro potrei non vivere più quelle situazioni. [/b]
Che dire.. risposta ineccepibile, sto wast - pur avendo gusti "discutibili" :DDD - mi è sempre più simpatico :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#23 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Wast ha scritto:non credo sia giusto privarsi di certi piaceri (che non danneggiano nessuno) solo perchè in futuro potrei non vivere più quelle situazioni. [/b]
Che dire.. risposta ineccepibile, sto wast - pur avendo gusti "discutibili" :DDD - mi è sempre più simpatico :DDD
con me siamo già  in due a trovarlo libero e senza condizionamenti, tipo "andiamo via da questa spiaggia, non vedi che sono tutti nudi ?" :oops:
chissa cosa potrà  succederci deviando dalla nostra monotona normalità ...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#24 Messaggio da Parakarro »

Wast ha scritto:
MauroG ha scritto:
Ortheus ha scritto: comunque condivido l'opinione di bubamp, potrai tornare ad 1 rapporto monogamo?

si, il confine tra normalità  ed anormalità  è relativo, ma la domanda che ti è stata posta è diversa, potrai eccitarti non vivendo queste situazioni?
Io credo di aver già  risposto a questa domanda nel messaggio precedente a quello che tu hai citato.
Lì ho scherzato un po' ma volendo fare i seri dico che non credo sia giusto privarsi di certi piaceri (che non danneggiano nessuno) solo perchè in futuro potrei non vivere più quelle situazioni. Allora non gioco neanche a calcio (anche se mi piace da morire) perchè quando saró più in la con gli anni non potró più farlo? Tra l'altro non mi pare di aver mai detto che i rapporti monogami non mi piacciono o non mi eccitano più.
Probabilmente non credono che un rapporto del genere possa essere definitivo...
Invece io credo che possa succedere! E ti ringrazio per la condivisione! :-D

Fantasia che non condivido e che non potrei mai attuare con la MIA donna. Certo è che senza di mezzo i sentimenti la mancanza di freni inibitori è assolutamente eccitante come condizione!

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#25 Messaggio da phoenix »

sono curioso di sapere come hai "parlato" alla tua ragazza della vostra fantasia, com'è iniziato tutto?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#26 Messaggio da El Diablo »

Doc,non farti strane idee :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#27 Messaggio da nik978 »

belnudo ha scritto:benvenuto Wast,
mi fa piacere ci siano altri che vengano allo scoperto su questo forum.
La tua esperienza la vive da anni un mio amico che peró ha realizzato un trio tra lui, una sua ex e la moglie.
Ed è anche fortunato perchè le due sono anche gran fighe.


PS Gianluca Nicoletti, siccome ci leggi, lascia perdere facescrub e vieni a scrivere su Superzeta.
io gli ho scritto una mail tempo fa su 3girls 1 cup ma mica mi ha risposto.. :-?
a saperlo facevo outing sz..(che ci legga non mi stupisce affatto..);)

benvenuto a wast.

a mio parere il tuo amico se non fosse fidanzato sarebbe l'uomo piu felice del mondo..
"mancandogli" il passaggio del coinvolgimento della partner, sono d'accordo sia per lui (se hanno un rapporto profonod) un po un patimento
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#28 Messaggio da Ortheus »

belnudo ha scritto: PS Gianluca Nicoletti, siccome ci leggi, lascia perdere facescrub e vieni a scrivere su Superzeta.


Chissà .......magari vorrebbe rispondere ma è stato bannato....



8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Wast
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2009, 10:51

#29 Messaggio da Wast »

phoenix ha scritto:sono curioso di sapere come hai "parlato" alla tua ragazza della vostra fantasia, com'è iniziato tutto?
Ho iniziato pian piano, proponendole all'inizio solo qualche semplice giochino, tipo mostrare qualche sua foto sexy al mio amico facendo finta che lei non lo sapesse. Successivamente ho mostrato foto molto più spinte e questa volta lei ha lasciato che dicessi al mio amico che ne era al corrente. Nel frattempo il mio amico faceva la stessa cosa con la sua ragazza. Qualche sera poi grazie al gioco della bottiglia e un po' d'alcol si sono fatti dei passi in avanti. A questo punto peró la ragazza del mio amico si è fermata dicendo che non le piaceva la piega che stava prendendo il nostro rapporto di amicizia. La mia invece ha scoperto che quelle trasgressioni le piacevano.
Un trucco x renderla più disponibile verso certe maialate è stato quello di parlare delle mie fantasie durante i rapporti sessuali, mentre lei era al massimo livello di eccitazione. Puó sembrare stupida come cosa ma ti permette di strapparle qualche promessa, o di farle associare certe idee al suo orgasmo. Ok non sono uno psicologo, e forse non funziona con tutte, ma queste strategie nel mio caso si sono rivelate vincenti.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico

#30 Messaggio da bubamp »

Wast ha scritto:
MauroG ha scritto:
Ortheus ha scritto: comunque condivido l'opinione di bubamp, potrai tornare ad 1 rapporto monogamo?

si, il confine tra normalità  ed anormalità  è relativo, ma la domanda che ti è stata posta è diversa, potrai eccitarti non vivendo queste situazioni?
Io credo di aver già  risposto a questa domanda nel messaggio precedente a quello che tu hai citato.
Lì ho scherzato un po' ma volendo fare i seri dico che non credo sia giusto privarsi di certi piaceri (che non danneggiano nessuno) solo perchè in futuro potrei non vivere più quelle situazioni. Allora non gioco neanche a calcio (anche se mi piace da morire) perchè quando saró più in la con gli anni non potró più farlo? Tra l'altro non mi pare di aver mai detto che i rapporti monogami non mi piacciono o non mi eccitano più.
Mah!!Alla fine non hai risposto alla domanda...
Non sarà  l'unica donna che lo fa strano ma intanto prima di raggiugere un' intimità  del genere deve passarne di acqua sotto i ponti!!
Non lo so ma fare passare tutto questo per normale... :-? :-?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”