Ortheus ha scritto:Non molto tempo fa ho letto sul messaggero che capocotta sa diventanto sempre più pericolosa.....
Aggressioni, gentaglia, spacciatori.
Mi chiedo con che coreggio uno possa portare la propria compagna in un posto tanto a rischio.....
Ortheus scusa se te lo dico ma non bevetevi tutte le mega caxxate giornalistiche, io sono uno che c'è praticamente nato a capocotta e che ha assistito al relativo degrado
veicolato da Rutelli e i suoi compagni di merende affaristi: il problema non riguarda la sicurezza ma altre componenti, quali la libertà , la trasgressione, l'eccesso di frequentazione, l'edilizia etc etc...nessuna questione di ordine pubblico!! E' una spiaggia bella e tranquillissima..l'oasi poi è anche ipercontrollata....puoi portarci anche i neonati e ci vanno spesso starlette e attrici.....te lo assicuro!!!
Certo per uno come te abituato alla meraviglia di Porto ferro (come di tutta la Sardegna d'altronde) la spiaggia di Capocotta sarebbe una delusione, peró qui non c'è di meglio..se vuoi puoi leggere qualcosa di Porto Ferro sul mio blog...ci sono stato 4 mesi a Sassari ed ho un ricordo indelebile!!!! Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.