Dedicato alle DONNE di questo FORUM

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#16 Messaggio da Lolita »

E' difficile dare consigli, penso che questi gesti arrivino da molto lontano, per una donna. E soprattutto siano espressioni naturali, mai forzate. Altra cosa che non avevo mai fatto è stata quella di ingoiare lo sperma. Ora è diventato quasi un bisogno, in quei momenti. Mi piace l'idea di custodire dentro di me qualcosa che esce dal corpo del mio uomo. Mi piace sentirmelo dentro, leccarmi le labbra, assaporare il suo liquido di maschio, ad occhi chiusi. Lo ritengo un dono e nel contempo mi dà  l'idea di essere marchiata indelebilmente da lui, dentro e fuori.
:kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#17 Messaggio da sarabanda456 »

non è che son messo maluccio maluccio dai. alla fine il suo impegno nell'accarezzare la mia cappella con la lingua ce lo mette peró secondo me ha un paio di difetti: il primo che me lo tiene con la mano mentre sukkia e io invece tutte le volta sono lì che gliela tolgo e la faccio lavorare solo di bocca; l'altro appunto è che quando sto per venire le skizzo solo dentro la bocca e poi le lo sputa e mi bacia.

ovviamente io non rifuto e ci metto anche la lingua ma cavolo cosa posso fare PIMPI? Posso migliorare il sapore del mio sperma?

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#18 Messaggio da Lolita »

Prova con questo simpatico suggerimento: spalmendo lo sperma sul viso e tenendolo per qualche minuto, fà  diventare la pelle bellissima, meglio di qualsiasi maschera in commercio!!! :wink:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#19 Messaggio da monello72_it »

Peró quando ne casca una goccia sul parquet sono cavoli per togliere l'alone...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#20 Messaggio da sarabanda456 »

no cara lolita non fa effetto. puó andar bene x una 18enne non molto esperta ma la mia signora ha gli anta capisci? e poi ha ragione monello, se cade sul pavimento son cazziiii.

per me è strana lei perke oltre a quello che ho raccontato pensa, mi dice sempre che non si masturba mai!!!!

è possibile secondo voi esperte? resistete senza scopare e toccarvi x 15 giorni?

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#21 Messaggio da Piantadinoci »

sarabanda456 ha scritto: Posso migliorare il sapore del mio sperma?
Da qualche parte ho letto che per migliorare leggermente il sapore dello sperma si deve mangiare molto ananas e in genere frutta dolce, evitare invece caffè e carne.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#22 Messaggio da sarabanda456 »

grazie pianta se quello che hai letto è vero sono rovinato. bevo un mukkio di caffè e mangio tonnellate di carne. allora son cazzi!!!!!

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#23 Messaggio da sarabanda456 »

PIMPI sarebbe graiditissimo anche una tua opinione sul topic. dai sfogo alla tua esperienza

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#24 Messaggio da Piantadinoci »

sarabanda456 ha scritto:grazie pianta se quello che hai letto è vero sono rovinato. bevo un mukkio di caffè e mangio tonnellate di carne. allora son cazzi!!!!!

Ad ogni modo non sarà  un sapore leggermente migliore del tuo sperma a farle cambiare vedute su questa pratica sessuale. Probabilmente alla tua donna serve un maggiore grado di intrigo e trasgressione, cose che si ottengono agendo a livello cerebrale; detto in parole poverissime la chiave per la figa di una donna sta nella sua mente. Intrigala di più, ti dico solo questo perchè non conosco il suo carattere e i consigli validi per tutte non esistono. Tu la conosci meglio di chiunque, tocca a te.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/07/2006, 16:58

#25 Messaggio da FreeMind »

sarabanda456 ha scritto:no cara lolita non fa effetto. puó andar bene x una 18enne non molto esperta ma la mia signora ha gli anta capisci? e poi ha ragione monello, se cade sul pavimento son cazziiii.

per me è strana lei perke oltre a quello che ho raccontato pensa, mi dice sempre che non si masturba mai!!!!

è possibile secondo voi esperte? resistete senza scopare e toccarvi x 15 giorni?
C'è un topic dove si è parlato ampliamente del discorso maturbazione, anche femminile.

Fossi in te mi preoccuperei :-D : classica donna poco dinamica ed aperta sessualmente che dopo un pó scopre che vuole qualcosa di nuovo...e non dal marito. Strano che sia già  agli anta senza aver già  fatto mosse particolari...(parlo per esperienza eh)

La prossima volta vieni sul pavimento e pulisciti sulla tenda...fallo per me! :DDD

Morrrrrrrrrrrrrrrrrrrte alle fighe di legno!!!! :lol:

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#26 Messaggio da monello72_it »

sarabanda456 ha scritto:grazie pianta se quello che hai letto è vero sono rovinato. bevo un mukkio di caffè e mangio tonnellate di carne. allora son cazzi!!!!!
Magari se diventi vegetariano fai lo sperma zuccherino.. peró poi va a finire che non ti si alza più.. che dilemma!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#27 Messaggio da monello72_it »

sarabanda456 ha scritto:PIMPI sarebbe graiditissimo anche una tua opinione sul topic. dai sfogo alla tua esperienza
Attento a quello che dici.. potrebbe essere usato contro di te.. :005
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#28 Messaggio da Pim »

sarabanda456 ha scritto:PIMPI sarebbe graiditissimo anche una tua opinione sul topic. dai sfogo alla tua esperienza
che ti devo dire..sono lontana mille miglia dai gusti di tua moglie...
mi piace avere la prova del suo godimento dentro di me o sul mio corpo, dappertutto:


Tutto questo non penso dipenda dal sapore del tuo sperma penso sia più una questione cerebrale, il mio piacere fisico deriva dal ricevere in modo completo il mio compagno , non so se mi capisci..

sarabanda456
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2006, 12:40
Località: ROMA

#29 Messaggio da sarabanda456 »

credi che il fatto di essere mamma possa in qualche modo influire? forse si sentirebbe troppo porca se le skizzassi in faccia o sulle tette?

lei non si confessa sotto questo aspetto così come x la masturbazione ma quando la tocco gode da morire e quindi è sicuro che le piace così come le piace leccarsi i capezzoli quando le tiro su le tette

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#30 Messaggio da Lolita »

[quote="sarabanda456"]no cara lolita non fa effetto. puó andar bene x una 18enne non molto esperta ma la mia signora ha gli anta capisci? [quote]

No, ma guarda che è vero.... :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”