Ciao Elisa, sono iscritto alla tua com su Yahoo per seguire le tue avventure molto intriganti. Sai che una bionda postava col tuo stesso nome - ma dalla Brianza - foto su Voyeurweb (con tanto di premi) caratterizzate da esibizionismo publico?
Se il Ranocchio trovasse tempo di fare un salto... mi aggregherei, viso che la Liguria a giugno è godibilissima!
whataboutmydick? ha scritto:Ciao Elisa, sono iscritto alla tua com su Yahoo per seguire le tue avventure molto intriganti. Sai che una bionda postava col tuo stesso nome - ma dalla Brianza - foto su Voyeurweb (con tanto di premi) caratterizzate da esibizionismo publico?
Se il Ranocchio trovasse tempo di fare un salto... mi aggregherei, viso che la Liguria a giugno è godibilissima!
Aoh, è il tempo che ci manca...
....mi aggrego sicuro........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
whataboutmydick? ha scritto:Ciao Elisa, sono iscritto alla tua com su Yahoo per seguire le tue avventure molto intriganti. Sai che una bionda postava col tuo stesso nome - ma dalla Brianza - foto su Voyeurweb (con tanto di premi) caratterizzate da esibizionismo publico?
Ammazza.....che bella coppia: il Ranocchio e il baffino!
SexElisa....non volevo dirtelo ma temo che rimarrai delusa!
Ammazza.....che bella coppia: il Ranocchio e il baffino!
SexElisa....non volevo dirtelo ma temo che rimarrai delusa!
.........eppure nn ricordo bene....ma la tua amica nn era proprio di questo avviso......nn mi sembrava così delusa...anzi....
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
su questo forum si scherza sempre..o meglio, 9 su 10 ci sono perosne che sanno intendere il sesso anche come gioco (e x me è il modo migliore..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:su questo forum si scherza sempre..o meglio, 9 su 10 ci sono perosne che sanno intendere il sesso anche come gioco (e x me è il modo migliore..)
....cosa c'è di meglio di un bel gioco ??? .......... tanti bei giochi
Ultima modifica di ranocchio il 06/06/2006, 15:17, modificato 1 volta in totale.
nik978 ha scritto:su questo forum si scherza sempre..o meglio, 9 su 10 ci sono perosne che sanno intendere il sesso anche come gioco (e x me è il modo migliore..)
....cosa c'è di meglio di un bel gioco ??? .......... tanti bei giochi
beh si..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.