Prima questo comportamento da parte della sicurezza privata e della polizia era sistematico, tanto che per noi allora singoli era consigliabile portarsi la tessera del villaggio per attestare di dormire li. I controlli erano asfittici, i magrebini a latere c'erano sempre ma si nascondevano e erano molto accorti, varie volte ne ho visto portare via diversi prima che chiudessero tutte le villette che vanno dal vialetto jul al faro.bekaert ha scritto:rientravo tranquillamente al mio appartamento all'Heliopolis e fui fermato da una pattuglia che mi chiese in modo deciso cosa mai facessi per strada a quell'ora!
Caro Bekaert i giochi al faro sono finiti da più di 10 anni, questo e certo, nella sostanza pero, non so se tu c' eri, non erano già da allora come all inizio, chi non e stato a CAP tra la fine degli anni 80 e l' inizio degli anni 90 non può rendersi conto di quale paradiso stiamo parlando. Ripeto a tutti CAP era qualcosa di indescrivibilmente fantastico e per un giovane maialone come ero io allora ha significato cose che nessuno può capire se non provandole, erano esperienze che mi hanno inciso per la vita..... Ma inutile nostalgia.....vabbe io e S tra 10 gg partiamo, considerato lamsua fortissima bisessualità credo che me la divertirò alla grande!!!!! Anche coi singoli rompicoglioni