Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1471 Messaggio da kapedag »

bekaert ha scritto:rientravo tranquillamente al mio appartamento all'Heliopolis e fui fermato da una pattuglia che mi chiese in modo deciso cosa mai facessi per strada a quell'ora!
Prima questo comportamento da parte della sicurezza privata e della polizia era sistematico, tanto che per noi allora singoli era consigliabile portarsi la tessera del villaggio per attestare di dormire li. I controlli erano asfittici, i magrebini a latere c'erano sempre ma si nascondevano e erano molto accorti, varie volte ne ho visto portare via diversi prima che chiudessero tutte le villette che vanno dal vialetto jul al faro.
Caro Bekaert i giochi al faro sono finiti da più di 10 anni, questo e certo, nella sostanza pero, non so se tu c' eri, non erano già da allora come all inizio, chi non e stato a CAP tra la fine degli anni 80 e l' inizio degli anni 90 non può rendersi conto di quale paradiso stiamo parlando. Ripeto a tutti CAP era qualcosa di indescrivibilmente fantastico e per un giovane maialone come ero io allora ha significato cose che nessuno può capire se non provandole, erano esperienze che mi hanno inciso per la vita..... Ma inutile nostalgia.....vabbe io e S tra 10 gg partiamo, considerato lamsua fortissima bisessualità credo che me la divertirò alla grande!!!!! Anche coi singoli rompicoglioni
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1472 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... chi non e stato a CAP tra la fine degli anni 80 e l' inizio degli anni 90...
Perché non scrivi un libro? Seriamente... Sicuramente lo tradurrebbero in inglese e francese, magari diventerebbe pure un best seller... :wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Ma la security c'e'? Ripeto in 20 anni di frequentazione mai problemi, ma pensare di dover " gestire" una situazione del genere mi mette tensione. Altra domandina: come va sulla spiaggia su questo versante? Ho sempre evitato agosto negli ultimi anni di grande sviluppo di CAP ma quest' anno sono obbligato e per di più sono con la mia compagna più "vistosa" in assoluto..... :-?
Ti rispondo io che per anni siamo sempre stati al villaggio durante le prime due settimane d' agosto.

La polizia a cavallo, oltre a quella a piedi, l'abbiamo rivista in spiaggia proprio l'estate scorsa dopo un paio di anni di assenza (purtroppo non c'era quell'agente strafica molto intrigante che si vedeva anni fa cavalcare nella sua attillatissima divisa)

Di sera la gendarmeria stazionava in forze fino a tarda ora sulla strada tra il Melrose e Port Ambonne, la zona di maggior passaggio.

Le ronde effettivamente si vedevano meno di una volta, giravano come abitudine per tutto il villaggio, a volte accompagnate con cani.

Comincio a pensare, visto quanto postato da altri, che a Luglio la situazione sia completamente diversa rispetto ad agosto, almeno in base alla nostra esperienza, noi rientrevamo normalmente tardi tutte le notti, singoli in giro se ne vedevano a caccia di coppie, ma non particolarmente aggressivi ed invadenti come descritti ultimamente.

Pur essendo residenti al Babylone avevamo chiesto ed ottenuto all'AGN il codice d'accesso notturno di Helio Villagge, così da abbreviare il tragitto di rientro e comunque con la possibilità dopo le ventitrè di accedere in un'area chiusa/protetta in caso di necessità, vorremmo sperare che quelli accaduti siano solo una sfortunata concentrazione di casi negativi.

Ripeto quanto già scritto in precedenza, in tanti anni di frequentazione abbiamo avuto un po' di timore solo nella occasione già descritta, neppure a conoscenti ed amici è mai successo qualcosa di veramente invadente o pericoloso.

Idem per quanto riguarda i furti, sia in casa che in macchina, molti li temono, ma in concreto di avvenuti non se ne ha alcun riscontro certo.
Ultima modifica di coppia_co il 18/07/2011, 11:48, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1474 Messaggio da kapedag »

Grazie )) a luglio la situazione e molto sotto controllo essendoci meno persone. Sui furti sono certo, in tutti i mesi. Quanto ai controlli mi riferivo in particolare a quelli coi cani, privati che negli scorsi anni latitavano un Po. Anche io, come te, so che i singoli ci sono ma mai avuto fastidi, per questo mi sono molto meravigliato da quello che ho letto....speriamo sia stato uno sfortunato caso.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1475 Messaggio da elyemark »

l'agn lo scorso anno mi ha detto ke il comune ha tagliato sulla seurity ,loro e le altre agenzie si sono offerte di pagare il servizio ma nn è stato accettato.cmq noi è 4 anni ke andiamo e mai a luglio,i singoli nei viali ke ti salutano sperando su un tuo invito li ho sempre visti ma mai invadenti,poi il deficente lo incontri ovunque,anke in privè italiani.......se ti salutano mika ti mangiano....nn mi è kiaro ,e con questo nn metto in dubbio quanto scritto da max,in altro sito con speciale dedicato a cap le coppie già rientrate e da me contattate mi hanno parlato della solita entusiasmante cap.....poi vorrei dire a kapdagd ke se è vero ke la prima e seconda di agosto c'è la folla è anke vero ke la selezione la fa il notevole rialzo di prezzo....
ciao

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1476 Messaggio da elyemark »

dimenticavo Kapedag:sulla procacità della tua compagna verifikeremo di persona......telefonaci))))))))((((((())))))))((((((((

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1477 Messaggio da ronsard »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:... chi non e stato a CAP tra la fine degli anni 80 e l' inizio degli anni 90...
Perché non scrivi un libro? Seriamente... Sicuramente lo tradurrebbero in inglese e francese, magari diventerebbe pure un best seller... :wink:

ci ha già pensato un tale che si chiama Houllebecq ;-)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1478 Messaggio da kapedag »

Houl ha citato CAP incidentalmente nelle sue Particelle Elementari, pero devo dire benissimo. Alcune scene del film poi sono state girato al jul

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1479 Messaggio da KrystalClub »

edit...sorry (doppio).
Ultima modifica di KrystalClub il 18/07/2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1480 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:Houl ha citato CAP incidentalmente nelle sue Particelle Elementari, pero devo dire benissimo. Alcune scene del film poi sono state girato al jul
Le Particelle Elementari non sono l'unica opera nella quale Houellebecq descriva il mondo dello scambismo.
A memoria, mi pare di ricordare che anche in Piattaforma vi siano delle considerazioni al riguardo.
Compito del romanziere è sapersi documentare ed essere in grado di descrivere anche ciò che non ha vissuto, ma H. scrive con una cognizione di causa tale da far ritener probabile che abbia davvero frequentato il mondo "libertino".
Considerando che amo il suo lavoro, credo che se un giorno me lo trovassi davanti al K, mi prostrerei come Bernadette davanti alla Madonna...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:Houl ha citato CAP incidentalmente nelle sue Particelle Elementari, pero devo dire benissimo. Alcune scene del film poi sono state girato al jul
Credo però che il capitolo in cui descrive quanto succede tra le dune,con eccessi tipici da romanzo, in definitiva abbia fatto più male che bene a Cap, illudendo e attraendo molta gente immatura ed impreparata a vivere quelle situazioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1482 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:
Credo però che il capitolo in cui descrive quanto succede tra le dune,con eccessi tipici da romanzo, in definitiva abbia fatto più male che bene a Cap, illudendo e attraendo molta gente immatura ed impreparata a vivere quelle situazioni.
Mah... siete proprio sicuri che quelli che passano la giornata smanganellandosi nei cerchi, con l'unica vista della nuca del tizio di fronte, siano lettori di Houellebecq...?
L'ipotesi mi terrorizza (anche se in fondo, per un misantropo come lui, sarebbe il massimo!). :wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da coppia_co »

Giusta osservazione K, ma all'uscita del libro se ne scrisse molto limitandosi purtroppo a citare di tutto il contesto solo quella parte del racconto, poche pagine in realtà, che descriveva in maniera fin troppo rosea/ottimistica, se ricordo bene, la situazione di quanto accadeva in riva al mare.

Io, che ero già stato a Cap, acquistai il libro proprio dopo aver letto una recensione, ma al contario molti conobbero il villaggio essenzialmente sulla spinta della pubblicità e del passaparola, almeno dai discorsi che si sentivano nei privé.

In un Club in particolare dopo l'uscita del libro si incominciarono ad organizzare, con l'appoggio di una agenzia di viaggi, delle incursioni/soggiorni al villaggio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1484 Messaggio da ronsard »

KrystalClub ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Mah... siete proprio sicuri che quelli che passano la giornata smanganellandosi nei cerchi, con l'unica vista della nuca del tizio di fronte, siano lettori di Houellebecq...?
L'ipotesi mi terrorizza (anche se in fondo, per un misantropo come lui, sarebbe il massimo!). :wink:

interessante sarebbe che un romanzo incida così nella realtà, qui a Roma il massimo della vita sono i lucchetti a ponte milvio. comunque a dire il vero, molti profani che lessero le particelle elementari pensavano che cap non esistesse affatto, fosse solo frutto della fantasia, quanto a Piattaforma, confermo che anche lì si parla di scambismo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da coppia_co »

Personalmente ho apprezzato di più Le Particelle che Piattaforma, ma incontrare e far innamorare di sè nella vita reale una donna come Valerie sarebbe veramenente un bel colpo :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”