Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1456 Messaggio da Pim »

KrystalClub ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:il problema della schiuma non è tanto che brucia quanto che qualcuno può morire soffocato se sta vicino al bocchettone,no? :)
Se dovesse leggerti Dario83, immaginerebbe che tu ti stia riferendo al suo enorme Schwanzstuck... :)
:-D :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1457 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:Stamani grigio anche qui.. sono con la felpa sul terrazzo. Vediamo... la spiaggia non e' invitante e minaccia pioggia, la muosse con questo tempo mi sa che verra annullata... boh magari ce ne andiamo un po in giro, vediamo chi sentiamo :)
Sauna 2&2, potrebbe essere un'idea per il pomeriggio ...
Se non ci siete mai stati vedi la nostra recensione postata a pagina 57 di questo 3D nell'agosto scorso tanto per farti un'idea dell'atmosfera.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1458 Messaggio da MaxClaudia »

Grazie
Alcune coppie che conosciamo vanno in sauna ma non ci ha mai attirato molto sinceramente

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi

#1459 Messaggio da joidevivre »

MaxClaudia ha scritto:Stamani grigio anche qui.. sono con la felpa sul terrazzo. Vediamo... la spiaggia non e' invitante e minaccia pioggia, la muosse con questo tempo mi sa che verra annullata... boh magari ce ne andiamo un po in giro, vediamo chi sentiamo :)
Con giornate cosi vale forse la pena staccare un po e farei turisti, magari visitando qualche villaggio della zona.buon divertimento.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1460 Messaggio da kapedag »

Non vi dico cosa e il tempo a Londra!!!! C' e' da morire, piove sempre e fa freddo.....in compenso almeno tre saune divertenti. Max e Claudia, concordo con chi suggerisce la 2 x2 e' molto interessante
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1461 Messaggio da MaxClaudia »

joidevivre ha scritto:
Con giornate cosi vale forse la pena staccare un po e farei turisti, magari visitando qualche villaggio della zona.buon divertimento.
Abbiamo deciso di andare a farci un giro all Eden e al Babylone per prendere un paio di depliant e poi a pranzo.

Anche ieri sera al rientro solito slalom tra i singoli che ormai la sera stazionano quasi fissi sotto gli appartamenti di Heliopolis o sbucando dai vialetti di accesso tentando stucchevoli approcci, ci siamo risparmiti i soliti "excusez-moi", "bonsoir", "tres jolie", "je peux vous accompagner?" solo perche eravamo in compagnia

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1462 Messaggio da kapedag »

Che palle!! Ma almeno solo approcci verbali.....come da sempre. Credo che da qualche anno a CAP i proprietari abbiano puntato al risparmio sulla security, i primi anni erano rigorosissimi, ora ci sono ampi spazi di libertà per sti rompipalle. Io sono stao per anni da solo a CAP ma mai e poi mai mi sono messo a fermare coppie per la strada!!!! Pensate i primissimi anni, parlo di ca 18/20 anni fa, il singolo rimorchiava in zona faro, si stava fermi lungo il viale ora chiuso e le coppie ti invitavano dopo una scelta molto selettiva....pensare che ora c'e addirittura da dover discutere minpare follia....spero di non avere problemi considerata la procacita' delle mia compagna di viaggio....anche perché per il rientro a port soleil mi devo attraversare tutto il villaggio
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1463 Messaggio da nuvolo »

concordo nel suggerimento della sauna 2x2...ce ne sarebbe una anche a Portsoleil da provare anche se mi ricordo che fosse mista....comunque 35 euro mi sembrano un po esagerate per l entrata coppie....scusate se sono sempre l unico che guarda anche al portafoglio ma io e Nuvola abbiamo sempre un budget piuttosto ridotto

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1464 Messaggio da kapedag »

nuvolo ha scritto:concordo nel suggerimento della sauna 2x2...ce ne sarebbe una anche a Portsoleil da provare anche se mi ricordo che fosse mista....comunque 35 euro mi sembrano un po esagerate per l entrata coppie....scusate se sono sempre l unico che guarda anche al portafoglio ma io e Nuvola abbiamo sempre un budget piuttosto ridotto
Lasciate perdere quella, almeno l'anno scorso una vera sola!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1465 Messaggio da MaxClaudia »

kapedag ha scritto:spero di non avere problemi considerata la procacita' delle mia compagna di viaggio....anche perché per il rientro a port soleil mi devo attraversare tutto il villaggio
Comprendo perfettamente. Anche Claudia e' "fisicamente molto evidente" e per certi minorati mentali queste caratteristiche fisiche unite ad un abbigliamento sexy equivalgono ad una manifesta disponibilita. Fermo restando che la mattina della scazzottata io ero nudo e lei vestita con pantaloni in cotone e cannottiera ma non ce' nulla da fare per chi ha le capacita intellettive di un orango dai testicoli infiammati. Cmq rientrare la sera dai locali e' sempre piu una rottura di coglioni particolarmente nelle zone di Port Nature 1-5, Glamour, Heliopolis.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1466 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:
kapedag ha scritto:spero di non avere problemi considerata la procacita' delle mia compagna di viaggio....anche perché per il rientro a port soleil mi devo attraversare tutto il villaggio
Comprendo perfettamente. Anche Claudia e' "fisicamente molto evidente" e per certi minorati mentali queste caratteristiche fisiche unite ad un abbigliamento sexy equivalgono ad una manifesta disponibilita. Fermo restando che la mattina della scazzottata io ero nudo e lei vestita con pantaloni in cotone e cannottiera ma non ce' nulla da fare per chi ha le capacita intellettive di un orango dai testicoli infiammati. Cmq rientrare la sera dai locali e' sempre piu una rottura di coglioni particolarmente nelle zone di Port Nature 1-5, Glamour, Heliopolis.
Ma la security c'e'? Ripeto in 20 anni di frequentazione mai problemi, ma pensare di dover " gestire" una situazione del genere mi mette tensione. Altra domandina: come va sulla spiaggia su questo versante? Ho sempre evitato agosto negli ultimi anni di grande sviluppo di CAP ma quest' anno sono obbligato e per di più sono con la mia compagna più "vistosa" in assoluto..... :-?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1467 Messaggio da MaxClaudia »

Abbiamo visto la polizia in spiaggia accanto al casotto dei bagnini dopo il Sun Beach un paio di gg fa ma niente di che... da almeno tre anni nella zona coppie fanno sesso apertamente, i singoli fanno i capannelli in spiaggia e in acqua e quando e' capitato che passassero i controlli (quest anno non li abbiamo visti, l anno scorso e l anno prima una volta in una settimana) c era il solito alert vocale e i poliziotti facevano piu che altro una breve parata.

In giro alla sera li abbiamo visti ma secondo me dovrebbero fare anche dei controlli in borghese per cogliere sul fatto i piu insistenti e trovare un qualche "escamotage" per impedire le soste di certi personaggi in prossimita delle residenze e nelle traverse di Port Nature.

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi

#1468 Messaggio da joidevivre »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Ma la security c'e'? Ripeto in 20 anni di frequentazione mai problemi, ma pensare di dover " gestire" una situazione del genere mi mette tensione. Altra domandina: come va sulla spiaggia su questo versante? Ho sempre evitato agosto negli ultimi anni di grande sviluppo di CAP ma quest' anno sono obbligato e per di più sono con la mia compagna più "vistosa" in assoluto..... :-?
Doversi preoccupare della procacita della propria compagna è assurdo,sono situazioni che possono rovinare una vacanza se esasperate.spero di non avere problemi con lamia meta, visto che anche lei non scherza.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1469 Messaggio da El Diablo »

MaxClaudia ha scritto:ma non ce' nulla da fare per chi ha le capacita intellettive di un orango dai testicoli infiammati.
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1470 Messaggio da bekaert »

anche meno di 18-20 anni fa per la zona faro, diciamo anche 5 o 6 : ho avuto davvero incontri incredibili.
triste notare il decadimento : ricordo di una sera di quel periodo , rientravo tranquillamente al mio appartamento all'Heliopolis e fui fermato da una pattuglia che mi chiese in modo deciso cosa mai facessi per strada a quell'ora!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”