Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1426 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto: Ve lo chiedo perché la mia lei non è bisex e dice di non essere minimamente attratta dalle donne, per ora siamo sempre e solo stati in privè senza giocare con altri, per cui vorrei capire se la condizione di lei non bisex possa essere un freno al lasciarsi andare e se questo possa diventare un problema nell'approccio con altre coppie.
S diceva lo stesso...prima di provare :-D
Nessun problema d'approccio, anche se non bisex non credo avrà problemi ad accarezzare una donna per dare il via alle danze, nulla di intimo, solo un approccio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1427 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto: perchè quando non è con te non frequenta da singola come fai tu ?
Questa mi era sfuggita....la mia compagna è già in seria difficoltà nel dire appieno come stanno le cose tra noi, in quanto la vede esattamente come me sulla questione delle coppie vere ed è consapevole che noi siamo "easy mode" rispetto ad altri. E'un ingegnere, molto intelligente e assolutamente ritrosa a qualunque perdita di stile, in primo luogo verso se stessa e per quanto ritenga, contrariamente a me, una forma di emancipazione la frequentazione delle donne sole dei privè, non la condivide assolutamente per se stessa, dice che al rientro a casa si sentirebbe una "merda" e sopratutto che lei è una donna indipendente e se vuole certe cose le fa nella vita normale,non ha bisogno di "protezioni" ambientali. Aggiungo che le poche donne sole che abbiamo consociuto insieme lei le considera del tutto "fuori di testa" io anche peggio. Ricordo un episodio di un massaggiatore in un locale che avendo visto me da solo nello stesso posto ha facilmente desunto che fossimo compagni di merende e che quindi lei fosse "a disposizione".....non vi sto a raccontare quanto si è incazzata quando il soggetto in questione le ha chiesto il numero di telefono. Capita pure che alcune coppie conosciute insieme vadano nella sua città che attrae molto i calciofili e la contattino, ma lei rifiuta ogni tipo di approccio che non sia quello di amicizia, stessa cosa vale per me....è capitato di incontrare coppie con cui abbiamo fatto sesso insieme anche da solo e pure io ho tenuto il medesimo atteggiamento...diverso il caso di una coppia con cui ho fatto sesso prima da singolo e che poi le ho presentato facendolo con "scambio"...qui nessun problema (al di la della questione lessicale che per me non ha alcuna rilevanza ma che posso tranquillamente sostituire con "in condivisione" anche se mi resterebbe difficile trovare su web "locali per scambisti" usando il detto sinonimo :DDD ).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1428 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto: Non mi sono sottratto fino ad ora e non comincerò ora, anche se a qualcuno i fatti più personali potrebbero annoiare.
La risposta è semplice, come non è facile trovare donne disposte ad entrare nel lifestyle così non è facile trovare uomini altrettanto disposti (tu ne sei un esempio plateale) per cui alla fine la donna fa una valutazione di prevalenza nella speranza di cambiare le cose in futuro. Cosa preferisci quando sei giovane, senza figli e famiglia? Trovare questo con un compagno vicino "tradizionale" che però ti ama e rinunciare a certe emozioni impagabili (così definite da pressochè tutte loro) guardando al futuro oppure sceglie la Bukowsky way? Il 99% delle donne fa la prima scelta e spera di ribaltare la situazione in futuro, purtroppo - come mi arrivano già le prime testimonianze spesso si pente perchè gli uomini "tradizionali" scelgono per loro la via della trasgressione relegando alla compagna quella dell'"idraulico", basta che non la veono farsi sodomizzare dal suddetto artigiano sono contenti lo stesso di vederla contenta al ritorno a casa.
Questa è la dura realtà: con le donne altrui si la mia non si tocca! Vale per la stragrande maggioranza delle persone.
a parte per l'esempio plateale, forse faresti bene a leggere meglio, preciso che ho posto la domanda a te appunto perchè so che non ti tiri indietro, ma mi piacerebbero anche le risposte degli altri utenti esperti.
Però non credo ad una risposta così semplice; se io ora fossi singol cercherei una compagna con cui condividere questo mondo, perchè ti semplifica la vita una visione uniforme su alcune cose, specialmente se le consideri emozioni impagabili. Se poi non lo trovi mica devi essere in coppia per fare la singola, nel periodo in cui sei singol. Sicuramente è poi più facile per una donna trovare un uomo con fantasie di questo tipo piuttosto che viceversa.
Sai l'impressione che ho io in molti casi qual'è? che con le chiacchere ed il tempo puoi cambiare il mondo e di conseguenza anche la testa del partner; ma poi se cambia perchè porta a realizzare le sue trasgressioni è un cambio positivo, mentre se cambia per emulazione il giochino finisce per non stare più in piedi, e quello che sembrava il sacro graal alla fine non piace più.
Hai presente la canzone parlata Facts of life? a un certo punto dice che il 74% delle donne nudiste lo è poichè il marito lo è. Se sia vero lo chiedo a voi più esperti, ma se lo è sicuramente è un fatto che fa riflettere.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1429 Messaggio da kapedag »

@monello, credo di averti risposto già sopra...
Lei stessa mi ha ripetutamente detto che è difficilissimo trovare un uomo "giusto", nel senso di rispettoso e veramente integrato nella mentalità di chi vive il lifestyle...il maschio medio in questo ambiente è un "singolo", ossia un egoista che approfitta della donna solo per "semplificarsi la vita" come dici tu e ancor più i costi d'accesso e le stesse possibilità d'accesso. Una donna che, invece, crede che questi giochi siano un modo di vivere in condivisione la ineluttabilità della promiscuità del desiderio sessuale...bè non sa che farci del singolotto di turno che divide tra buoni e cattivi. Mi dirai che ho talvolta assistito ad involuzioni, a stanchezza soprattutto da parte delle donne verso questo ambiente che le ha portate a tornare indietro, attratte di nuovo da quel desiderio di corteggiamento e da tutti quegli orpelli che danno una percezione di "unicità" alla donna che spesso nell'ambiente si perde.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1430 Messaggio da KrystalClub »

ilnavigator ha scritto:Guardando le coppie presenti su sdc ho notato che nella maggior parte le lei sono bisex.
Cosa che mi sembra confermata leggendo le risposte sull'approccio delle coppie in questo forum, dove più volte si dice che il primo approccio fra le coppie avviene molto spesso fra le lei.

Ho l'impressione che sia più facile per la lei di coppia essere attratta dal gioco se ha una componente bisex.
Forse questo abbassa la gelosia nei confronti del partner.
Ora mi chiedo e vi chiedo, è una condizione di partenza o di arrivo?
Cioè le lei delle coppie "scambiste" (convengo che il termine è brutto ma non ne trovo altri) accompagnano volentieri il partner perché sono bisex o diventano (meglio dire si scoprono) bisex col passare del tempo .....

Ve lo chiedo perché la mia lei non è bisex e dice di non essere minimamente attratta dalle donne, per ora siamo sempre e solo stati in privè senza giocare con altri, per cui vorrei capire se la condizione di lei non bisex possa essere un freno al lasciarsi andare e se questo possa diventare un problema nell'approccio con altre coppie.

grz
È purtroppo solo un mito che la maggior parte delle donne che frequentano i privé siano bisex, a meno che per bisex non si intenda che in pista riescono ad accarezzare il seno di un'altra ragazza senza inorridire.

Certo, a leggere gli annunci si direbbe che le donne etero siano quasi mosche bianche, ma l'esperienza personale ci ha insegnato che solitamente, dopo qualche carezza sulle spalle e sul seno della nostra donna, la "bisex" della coppia che ci ha degnato del proprio interesse improvvisamente sente salire dentro di sé l'anelito inarrestabile a tornare all'ancestrale condizione di "rettitudine".

Spesso la bisex ormai pentita cerca di far rinsavire anche la nostra compagna; vuole toglierla dalla condizione di vizio nella quale essa è precipitata, e per riportarla alla luce e alla verità dell'unico sentiero sicuro le guida la mano verso il membro -perlopiù flaccido- del suo maschio (della ormai ex bisex, intendiamo), il quale fino a quel momento se ne era rimasto in disparte come un cucciolo di coguaro che attenda la mamma che gli porti il cibo.

Esiste poi la "bisex passiva": quella che si sdraia sul letto come se fosse nello studio del ginecologo, e chiude gli occhi. Il suo atteggiamento dice più o meno: "Fate quello che dovete, ma finite in fretta vi prego e, soprattutto non chiedetemi nulla. Io non sono qui."

Detto questo, è pure vero che grazie al cielo esistono anche le bisex vere e non forzate e, quando si incontrano, per i maschietti è la manna dal cielo.
Molte donne si rendono conto ed accettano (alle volte con un po' di difficoltà) la propria bisessualità solo dopo molto tempo, perché è parte di un percorso di consapevolezza di sé.

Non facciamo però l'errore di credere che per la donna "straight" vi sia meno posto nei giochi, o minori opportunità. C'è tanto posto per tutti, in questo nostro strano mondo.

"In some kinds of love...
situations arise
because of the weather
and no kinds of love
are better than others"

LOU REED
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1431 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:... grazie al cielo esistono anche le bisex vere e non forzate e, quando si incontrano, per i maschietti è la manna dal cielo.
:o
Perché? Noi non siamo bisex e vedere due donne che giocano solo tra loro, nella realtà e non nei film, è per noi assolutamente noioso - anche se a volte può essere sensuale (per un po'...) ma spesso è parecchio volgare - dipende dai casi e dalle persone...
Che fanno due uomini le cui donne si stanno divertendo tra loro? Si divertono tra loro?

Se la bisessualità non è solo "iniziale" dopo deve diventarlo per entrambi i componenti la coppia, altrimenti si rischia la noia... :wink:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1432 Messaggio da leonida »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:... grazie al cielo esistono anche le bisex vere e non forzate e, quando si incontrano, per i maschietti è la manna dal cielo.
Perché? Noi non siamo bisex e vedere due donne che giocano solo tra loro, nella realtà e non nei film, è per noi assolutamente noioso - anche se a volte può essere sensuale (per un po'...) ma spesso è parecchio volgare - dipende dai casi e dalle persone...
Che fanno due uomini le cui donne si stanno divertendo tra loro? Si divertono tra loro?

Se la bisessualità non è solo "iniziale" dopo deve diventarlo per entrambi i componenti la coppia, altrimenti si rischia la noia... :wink:
de gustibus...
io lo trovo eccitante... poi K non parlava di lesbiche ma di bisex.
vedere la mio compagna ingaggiata fa parte di quelle cose al di là della linea invisibile che citavo prima.

non necessariamente la bisessualita tra uomini deve diventare tale per contrappasso e peggio per noia.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1433 Messaggio da KrystalClub »

Kull ha scritto:
Probabilmente il mio pensiero non era sufficientemente chiaro.

Per la nostra esperienza, quando le lei di coppia riescono a trovare anche un'intesa fisica tra loro, si aprono possibilità (...e combinazioni) altrimenti impensabili.
Non intendevo assolutamente che i maschietti debbano starsene passivi od aprirsi anch'essi ad esperienze omoerotiche non gradite.

Eh, bei ricordi...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1434 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: Per la nostra esperienza, quando le lei di coppia riescono a trovare anche un'intesa fisica tra loro, si aprono possibilità (...e combinazioni) altrimenti impensabili.
Sono d'accordo con K che in questo mondo chi comanda è la donna, in tutto e per tutto....se lei gradisce tutto fila liscio se no è impossibile qualsivoglia tipo di divertimento. I maschietti che "forzano" non sanno quello che combinano, per avere l'uovo oggi rinunciano alla gallina domani. Le bisex.... S lo è realmente ma alla fine vuole anche lei la suo soddisfazione di donna e quindi non baratterebbe una penetrazione, anche non del tutto soddisfacente, con semplci leccatine anche se con orgasmo finale. Il punto, però, a mio avviso è un altro: quante penetrazioni nelle play sono veramente soddisfacenti? Quanti uomini che si destreggiano nelle playrooms farebbero meglio a prender atto che è meglio poco ma buono che tanto e mediocre? Quanti uomini fanno della serialità il driver dei loro comportamenti, solo per una soddisfazione psicologica piuttosto che fisica. Questo è ciò che allontana le signore dal lifestyle: la scarsità sessuale di molti uomini che andando a paragonare con l'esterno sono dei veri e propri bluff e l'approccio a catena di montaggio che toglie alla donna la percezione di stare facendo, anche solo per quel quarto d'ora, qualcosa di unico. Non ti dico poi coi singoli, che sempre più spesso neanche funzionano il che li rende proprio ridicoli e ancor più inaccettabili.
La risposta che spesso do a S quando mi fa queste contestazioni è tratta da una nota pubblicità: Ti piace vincere facile!!!! E' chiaro che quando si incontra un uomo fuori, ci si fa corteggiare a dovere e alla fine si arriva al dunque quello sta come un matto, anche perchè magari ha la famiglia a casa oppure non la vede da settimane......è chiaro che quello fuori ti mette su un piedistallo che dentro non riesci ad ottenere in quanto devi competere con un agguerrita concorrenza e non solo confrontarti con l'istruttore di palestra o il collega che ti sbavano dietro ma che alla fine, se vai a vedere la realtà, anche per loro sei una che ci sta e quindi su cui puntare, non la più bella o la più sexy, come ogni donna si illude di poter esser per un uomo.
I rapporti di coppia e le diversità tra sessi sono una difficile alchimia ma io inviterei le donne a puntare i piedi per terra e a non vivere d'illusioni, a provare, nella competione più acerrima ad emergere, non a deviare con una facilissima manovra che se analizzata in profondità .... rende ancor meno sicuri di se stesse.
Io ho provato e ho riscontrato differenze, tutto sta a saper misurare il dispendio di energia per concentrarsi laddove ne vale la pena e la swinger life ti consente di fare prove, anche limitate quanto ma misura di coinvolgimento, ma in cui la VERA differenza emerge.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1435 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Per la nostra esperienza, quando le lei di coppia riescono a trovare anche un'intesa fisica tra loro, si aprono possibilità (...e combinazioni) altrimenti impensabili.
Sono d'accordo con K che in questo mondo chi comanda è la donna, in tutto e per tutto....se lei gradisce tutto fila liscio se no è impossibile qualsivoglia tipo di divertimento. I maschietti che "forzano" non sanno quello che combinano, per avere l'uovo oggi rinunciano alla gallina domani. Le bisex.... S lo è realmente ma alla fine vuole anche lei la suo soddisfazione di donna e quindi non baratterebbe una penetrazione, anche non del tutto soddisfacente, con semplci leccatine anche se con orgasmo finale. Il punto, però, a mio avviso è un altro: quante penetrazioni nelle play sono veramente soddisfacenti? Quanti uomini che si destreggiano nelle playrooms farebbero meglio a prender atto che è meglio poco ma buono che tanto e mediocre? Quanti uomini fanno della serialità il driver dei loro comportamenti, solo per una soddisfazione psicologica piuttosto che fisica. Questo è ciò che allontana le signore dal lifestyle: la scarsità sessuale di molti uomini che andando a paragonare con l'esterno sono dei veri e propri bluff e l'approccio a catena di montaggio che toglie alla donna la percezione di stare facendo, anche solo per quel quarto d'ora, qualcosa di unico. Non ti dico poi coi singoli, che sempre più spesso neanche funzionano il che li rende proprio ridicoli e ancor più inaccettabili.
La risposta che spesso do a S quando mi fa queste contestazioni è tratta da una nota pubblicità: Ti piace vincere facile!!!! E' chiaro che quando si incontra un uomo fuori, ci si fa corteggiare a dovere e alla fine si arriva al dunque quello sta come un matto, anche perchè magari ha la famiglia a casa oppure non la vede da settimane......è chiaro che quello fuori ti mette su un piedistallo che dentro non riesci ad ottenere in quanto devi competere con un agguerrita concorrenza e non solo confrontarti con l'istruttore di palestra o il collega che ti sbavano dietro ma che alla fine, se vai a vedere la realtà, anche per loro sei una che ci sta e quindi su cui puntare, non la più bella o la più sexy, come ogni donna si illude di poter esser per un uomo.
I rapporti di coppia e le diversità tra sessi sono una difficile alchimia ma io inviterei le donne a puntare i piedi per terra e a non vivere d'illusioni, a provare, nella competione più acerrima ad emergere, non a deviare con una facilissima manovra che se analizzata in profondità .... rende ancor meno sicuri di se stesse.
Io ho provato e ho riscontrato differenze, tutto sta a saper misurare il dispendio di energia per concentrarsi laddove ne vale la pena e la swinger life ti consente di fare prove, anche limitate quanto ma misura di coinvolgimento, ma in cui la VERA differenza emerge.
non ho capito molto... in sostanza, cosa dovrebbe fare? riuscire a farsi corteggiare in privè dove la concorrenza è più agguerrita o concentrarsi solo sul piacere fisico?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1436 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:non ho capito molto...
monelloTrento ha scritto:....La sua trasgressione è da anni quella di "tirarsela" con i suoi corteggiatori per vedere fino a che punto arrivano per conquistarla; si fa invitare a bere qualcosa, ci esce a cena e quando ha trovato qualcuno che gli piaceva ci ha fatto sesso....
Ti piace vincere facile!
e mentre lei "trasgredisce" 8) tu vai in giro a "trasgredire" :cry:
Spero di esser stato più chiaro.....

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1437 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:
monelloTrento ha scritto:....La sua trasgressione è da anni quella di "tirarsela" con i suoi corteggiatori per vedere fino a che punto arrivano per conquistarla; si fa invitare a bere qualcosa, ci esce a cena e quando ha trovato qualcuno che gli piaceva ci ha fatto sesso....
Ti piace vincere facile!
no, francamente io non ho capito.
Io quando lei trasgredisce con un altro o una altra sto li con lei, altrimenti che divertimento c'è.
dov'è la coppia? la relazione tra marito e moglie? la trasgressione insieme? e bla bla bla.

Cazzo, avete pontificato per 5 pagine sul valore e l'importanza della coppia vera, e ora mi dici che quando la Lei si fa un altro tu sei in un'altra stanza con un altra????
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1438 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:.
Io quando lei trasgredisce con un altro o una altra sto li con lei, altrimenti che divertimento c'è.
dov'è la coppia? la relazione tra marito e moglie? la trasgressione insieme? e bla bla bla.
Cazzo, avete pontificato per 5 pagine sul valore e l'importanza della coppia vera, e ora mi dici che quando la Lei si fa un altro tu sei in un'altra stanza con un altra????
Leonida.........ero ironico........ :-D e sono sicuro che Monello mi perdonerà perchè non certo irrispettoso delle loro scelte.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1439 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
Ti piace vincere facile!
Perchè invece è difficile convincerla a giocare in un club, vederla fare sesso anche con un altra donna, contemplarla e magari giocare anche nel frattempo con qualche bella gnocca! Poi finita la serata uscire dal locale e non avere più contatti con l'altra coppia o il singolo... è difficile, ci vorrebbe uno che è stato "singolo, e che singolo! cit. tua"

Sai, nell'antica Roma la bsx maschile era cosa normale, i valorosi combattenti romani che hanno conquistato il mondo avevano l'abitudine di sodomizzare gli avversari sconfitti. Dato che noi siamo la nostra storia, sarebbe bello che i romani cerchino nel loro profondo io le tracce che inevitabilmente gli sono rimaste e pensassero a vivere le loro trasgressioni più nascoste invece di suggerire alla loro compagna i modi per non vincere facile ed avere penetrazioni soddisfacenti, nei club, giocando magari con un altra coppia.
Parafrasando: comodo fare il frocio solo col culo degli altri!

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1440 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
leonida ha scritto:.
Leonida.........ero ironico........ :-D e sono sicuro che Monello mi perdonerà perchè non certo irrispettoso delle loro scelte.
Leonida: è un discorso che si capisce se si leggono bene anche i messaggi lunghi, una storia tra me e kap in pratica queste battute.

Kap: si che ti perdono, non sono mica permaloso! Anche io rispetto il modo di giocare degli altri, per me puoi andare in privè con chi ti pare quando è maggiorenne e capace di intendere e di volere.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”