Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1411 Messaggio da Jeronim »

Non sono mai stato a Cap d'Agde ma leggo regolarmente questa discussione per farmi un'idea e cercare di capirne il clima e la filosofia. Più che altro sto cercando di trovare gli stimoli che mi spingano ad andarci con la mia compagna. Vorrei leggere delle recensioni coinvolgenti supportate da motivazioni oggettivamente intriganti che stimolino la mia naturale curiosità ed il desiderio di trasgressione (in coppia). Finora tutto questo non è avvenuto. Intendiamoci, quasi sicuramente il limite è mio e me ne scuso, ma il quadro che si è formato nella mia mente, sulla base degli interventi sul forum e dei racconti raccolti di persona da coppie di amici che frequentano Cap (evitando di dare peso ai servizi televisivi ed alle notizie apprese dai media), non è dei migliori. Anzi i racconti più entusiastici degli amici, che ritengono irrinunciabile l’esperienza a Cap, ottengono l’effetto opposto di scoraggiarmi dallo sceglierlo come meta per una vacanza. Riassumo le notizie di cui sono in possesso:

-strutture architettonicamente non belle, almeno l'impatto generale è quello del villaggio anni '60. Gli edifici più belli e curati, che pure mi pare ci siano, non riescono a prevalere sull'immagine complessiva

-le soluzioni meno costose - non economiche!- prevedono appartamenti ad "alveare" con arredi essenziali e spazi limitati

-prezzi generalmente alti per tutto, in particolare per ristoranti, bar e locali più o meno trasgressivi.

-cucina locale da mediocre a scadente a pessima

-spiaggia "nientedecchè" e piuttosto ventosa

-clima favorevole non garantito ed acqua del mare e delle piscine, generalmente, fredda

-promiscuità tra naturisti, trasgressivi, famiglie con bambini, singoli che non sanno cos’è l’educazione

Con queste caratteristiche, qualsiasi villaggio o struttura turistica, in qualunque parte del mondo, avrebbe chiuso da un pezzo. Ma so bene che a Cap si cerca altro. E' uno dei templi indiscussi della trasgressione. Un posto unico dove si può vivere in libertà la propria sessualità e condividerla con gente che la pensa allo stesso modo. Ragionando così riesco a mettere da parte le cose negative che molti segnalano. Ma ancora non mi basta. Precisando che, con la mia compagna, formiamo una coppia piuttosto trasgressiva, non disdegnamo neppure i singoli e siamo anche naturisti (io dall’età di 7 anni con i genitori!), c’è qualcuno che può rispondere alla domanda: “perché mi consigli di andare a Cap d’Agde?” senza descrivere gli aspetti “industriali” della trasgressione? Senza insistere sulla libertà di fare quello che si vuole ed evitando descrizioni di feste con la schiuma o simili?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi

#1412 Messaggio da joidevivre »

Noi amiamo le isole greche, ma sappiamo che la retsina è un vinaccio pessimo quando tolto dal contesto di una taverna in riva al mare, al tramonto...[/quote]
Ottima considerazione la vostra, sicuremente certe mancanze sono inaccettabili ovunque, ma piu tollerabili in certe situazioni.Purtroppo pero oltre a cap non ci sono molte altre soluzioni. :cry:

nousausoleil
Primi impulsi
Primi impulsi

#1413 Messaggio da nousausoleil »

Andare a Cap? Gioia, emozione, libertà. L'architettura non sarà delle migliori, ma in Italia di mostri ecologici ben peggiori ce ne sono a centinaia, i residence economici sono spartani? a noi piacciono così, per gli altri ci sono residence lussuosi, prezzi dei ristoranti? meno costosi della nostra riviera ligure, ad Alassio e Sanremo si mangia peggio spendendo di piu, noi non siamo mai stati male dopo una cena a Cap, in Italia ci è capitato di stare male....... La spiaggia a nostro parere è bellissima! 2 km di sabbia fine mista a conchiglie, clima? certamente ventoso, ma umidità sempre intorno al 50%, quindi secco. Educazione? come in qualsiasi spiaggia del mondo, promiscuità? di solito sempre lontano dalle famiglie, poi i cafoni e i maleducati sono ovunque, anche a Cap, l'unico modo per non incontrarli è rimanere chiusi in casa propria, noi correremo il rischio e sabato pomeriggio partiamo per Cap, baci a tutti

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1414 Messaggio da Jeronim »

ranocchia ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Credo che a Cap potrebbero permettersi anche di vietare l'ingresso ai singoli.
Ne beneficerebbe tutta la struttura.
KrystalClub ha scritto:
Ma questi poveri singoli, quante male parole si beccano regolarmente!
Sono una voce femminile e voglio spezzare una lancia a loro favore.
Sono parte di una coppia a cui piace giocare con i maschietti, per essere chiari il mio lui (potete chiamarlo cuckold o come volete) gode a vedermi fare sesso con uno o più maschi. E le coppie come la nostra sono tante, lo sapete bene e per favore non fate gli ipocriti.
Quindi mi si accappona la pelle quando leggo di vietare l'accesso ai singoli al Cap o anche in generale nei privè.
Mi sembra per lo meno antidemocratico nei confronti di una larga fetta di appartenenti al mondo della trasgressione, un mondo che per fa della libertà di comportamento la propria bandiera. Quindi tutto ciò mi pare un controsenso!
Poi è chiaro che all'interno di qualsiasi gruppo della società c'è chi non sa comportarsi in modo corretto. Pensate quanti automobilsti sarebbero da eliminare dalle strade per il loro comportamento incivile e pericoloso, ma nessuno si sogna di dire: basta, non andiamo più in macchina!
E poi mi sembra che si esageri un po', i singoli invadenti bisogna saperli respingere, basta saperlo fare con fermezza ma senza isterismi.
Senza contare che molte coppie amano fare del sano esibizionismo e mi pare di capire che i singoli al momento siano abbastanza graditi, salvo poi fare dell' ipocrita moralismo a posteriori.
Nel famigerato Jeux de Mains, famoso per essere infestato da orde di singoli, io mi sono quasi sempre divertita, basta saper scegliere, non sono una che va con uno basta che respiri, e vi assicuro che ho conosciuto ragazzi super, simpatici e per niente abbrutiti.

E vorrei aggiungere un altra cosa, per favore basta con questo trito ritornello "eh sono francesi..." perchè spiace dirvelo, cari maschietti italiani, ma il libertinismo come filosofia lo hanno inventato loro e sono ancora i maestri. Perlomeno in quanto a mentalità noi italiani abbiamo ancora molto da imparare.
D'accordo su tutto.
I francesi alla fine li digerisco ma, spesso, la loro spocchia, arroganza e presunzione non sono solo un luogo comune.

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1415 Messaggio da robylina »

Jeronim ha scritto:Non sono mai stato a Cap d'Agde ma leggo regolarmente questa discussione per farmi un'idea e cercare di capirne il clima e la filosofia. Più che altro sto cercando di trovare gli stimoli che mi spingano ad andarci con la mia compagna. Vorrei leggere delle recensioni coinvolgenti supportate da motivazioni oggettivamente intriganti che stimolino la mia naturale curiosità ed il desiderio di trasgressione (in coppia). Finora tutto questo non è avvenuto. Intendiamoci, quasi sicuramente il limite è mio e me ne scuso, ma il quadro che si è formato nella mia mente, sulla base degli interventi sul forum e dei racconti raccolti di persona da coppie di amici che frequentano Cap (evitando di dare peso ai servizi televisivi ed alle notizie apprese dai media), non è dei migliori. Anzi i racconti più entusiastici degli amici, che ritengono irrinunciabile l’esperienza a Cap, ottengono l’effetto opposto di scoraggiarmi dallo sceglierlo come meta per una vacanza. Riassumo le notizie di cui sono in possesso:

-strutture architettonicamente non belle, almeno l'impatto generale è quello del villaggio anni '60. Gli edifici più belli e curati, che pure mi pare ci siano, non riescono a prevalere sull'immagine complessiva

-le soluzioni meno costose - non economiche!- prevedono appartamenti ad "alveare" con arredi essenziali e spazi limitati

-prezzi generalmente alti per tutto, in particolare per ristoranti, bar e locali più o meno trasgressivi.

-cucina locale da mediocre a scadente a pessima

-spiaggia "nientedecchè" e piuttosto ventosa

-clima favorevole non garantito ed acqua del mare e delle piscine, generalmente, fredda

-promiscuità tra naturisti, trasgressivi, famiglie con bambini, singoli che non sanno cos’è l’educazione

Con queste caratteristiche, qualsiasi villaggio o struttura turistica, in qualunque parte del mondo, avrebbe chiuso da un pezzo. Ma so bene che a Cap si cerca altro. E' uno dei templi indiscussi della trasgressione. Un posto unico dove si può vivere in libertà la propria sessualità e condividerla con gente che la pensa allo stesso modo. Ragionando così riesco a mettere da parte le cose negative che molti segnalano. Ma ancora non mi basta. Precisando che, con la mia compagna, formiamo una coppia piuttosto trasgressiva, non disdegnamo neppure i singoli e siamo anche naturisti (io dall’età di 7 anni con i genitori!), c’è qualcuno che può rispondere alla domanda: “perché mi consigli di andare a Cap d’Agde?” senza descrivere gli aspetti “industriali” della trasgressione? Senza insistere sulla libertà di fare quello che si vuole ed evitando descrizioni di feste con la schiuma o simili?
Noi siamo una coppia che da piu di 15 anni andiamo a cap ,come tutti i posti ci sono i pro e i contro ,unica cosa per togliersi i dubbi e le curiosita e anadarci di persona senza pesare tutti i post sia negativi che positivi poi dopo una breve vacanza potrai dare un tuo giudizio in merito in base alle tue esigenze
buone vacanze

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1416 Messaggio da robylina »

nousausoleil ha scritto:Andare a Cap? Gioia, emozione, libertà. L'architettura non sarà delle migliori, ma in Italia di mostri ecologici ben peggiori ce ne sono a centinaia, i residence economici sono spartani? a noi piacciono così, per gli altri ci sono residence lussuosi, prezzi dei ristoranti? meno costosi della nostra riviera ligure, ad Alassio e Sanremo si mangia peggio spendendo di piu, noi non siamo mai stati male dopo una cena a Cap, in Italia ci è capitato di stare male....... La spiaggia a nostro parere è bellissima! 2 km di sabbia fine mista a conchiglie, clima? certamente ventoso, ma umidità sempre intorno al 50%, quindi secco. Educazione? come in qualsiasi spiaggia del mondo, promiscuità? di solito sempre lontano dalle famiglie, poi i cafoni e i maleducati sono ovunque, anche a Cap, l'unico modo per non incontrarli è rimanere chiusi in casa propria, noi correremo il rischio e sabato pomeriggio partiamo per Cap, baci a tutti
Comcordiamo pienamente la tua recensione anche noi troviamo che poi non si mangia cosi male come dicono( sempre digerito tutto) gli studio da 4 persone sono accessibilissimi economicamante a parte i vari JARDIN DELL'EDEN -JARDIN DE BABILON puliti e con i necessario per passare una vacanza tranquilla (tanto ci vai solo a dormire la sera ) e poi chi sa dirmi quanto spende in liguria per 15 giorni di ferie a agosto per poi arrivare a casa stressati e non rilassati

Buone vacanze a cap a tutti

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1417 Messaggio da Jeronim »

Ringrazio chi mi ha risposto, ma temo di essere stato frainteso. La mia domanda non voleva essere provocatoria, ne mirava ad aggiungere qualche tassello alle informazioni che raccolgo in questa ed in altre sedi. Ho scritto, faccio ammenda se non sono stato chiaro, che sono disposto a chiudere entrambi gli occhi sugli aspetti negativi che molti di voi segnalano. Non me ne importa veramente nulla se, come contraltare, c'è ben altro! Sono anche perfettamente convinto che la cosa migliore è andarci di persona e non è escluso che lo farò a prescindere da tutte le considerazioni, positive e negative, che leggo. Ora, quì, mi sarebbe piaciuto stimolare semplicemente un gioco (letterario??) nel quale, chi voleva, poteva trasmettere sensazioni, atmosfere, ricordi, emozioni....

Khymera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1418 Messaggio da Khymera »

coppia_co ha scritto:In tanti anni di frequentazione di Cap a tutti i nostri amici e a noi personalmente non è mai successo nulla di particolarmente sgradevole tranne che in una occasione.

Appena usciti alle cinque del mattino dal Glamour, lei con un vestito molto trasparente con sotto solo uno slippino filo interdentale :oops: , ci siamo accorti di essere inseguiti e controllati da due ragazzi francesi, di cui uno di colore anche in questo caso alticcio.

Avevamo la villetta a Les Jardins de la Palmeraie , dovevamo praticamente attraversare tutto il villaggio abbastanza deserto in quel momento, quindi abbiamo cercato di seguire il percorso più illuminato, allungando la strada per stare vicino ai pochi altri nottambuli, ma i due erano sempre dietro a noi.

Ci preoccupava in particolare l’ultimo tratto di strada dal porto alla casa in quanto piuttosto isolato e buio per la folta vegetazione lungo i vialetti e quindi gironzolavamo avanti e indietro sperando di non rimanere completramente soli fino a quando, per fortuna, in zona Port Ambonne siamo incappati in una ronda della security (quelle con i cani lupo) ed è bastato avvicinarsi a loro per far dileguare i nostri sgraditi ammiratori ed arrivare poi a destinazione in tutta tranquillità.

Max c'è modo e modo di cazziare Claudia, scegli quello più ... :DDD
Di malintenzionati a vari livelli ce ne sono fin troppi e dopo le 2.30/3.00 occorre stare con gli occhi bene aperti ed evitare situazioni in cui ci si può trovare in solitudine nelle stradine che danno sulla spiaggia, nei paraggi di Heliopolis, nei meandri delle stradine con le siepi in Port Nature, ecc.
Per non parlare degli ingressi sempre bui nei residence quando ci si ritira in casa...
Il pericolo non è soltanto quello che possano mettere le mani (od altro) addosso alla tua ragazza, ma sopratutto che possano rapinarti...le belle donne attirano non solo per "quel punto di vista" ma anche per i valori che portano addosso, così come per gli orologi che possono indossare i compagni;
da parte nostra nelle diverse occasioni in cui siamo stati a Cap non è successo mai nulla, ma di situazioni a rischio con soggetti poco raccomandabili ne abbiamo vissute tante e ritirarsi a casa ogni volta in certi orari ci ha sempre messo ansia...
Insomma OCCHIO di brutta gente ce n'è, per fortuna c'è la security, ma ripeto il rischio non è come detto da alcuni soltanto quello che saltino addosso alla tua donna, quello può succedere più in altri posti...(scannatoi vari...)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1419 Messaggio da MaxClaudia »

Abbiamo il codice per l accesso alla piscina del Babilon e invito da una coppia residente... 8)

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi

#1420 Messaggio da gio_migri »

Khymera ha scritto:
coppia_co ha scritto:In tanti anni di frequentazione di Cap a tutti i nostri amici e a noi personalmente non è mai successo nulla di particolarmente sgradevole tranne che in una occasione.

Appena usciti alle cinque del mattino dal Glamour, lei con un vestito molto trasparente con sotto solo uno slippino filo interdentale :oops: , ci siamo accorti di essere inseguiti e controllati da due ragazzi francesi, di cui uno di colore anche in questo caso alticcio.

Avevamo la villetta a Les Jardins de la Palmeraie , dovevamo praticamente attraversare tutto il villaggio abbastanza deserto in quel momento, quindi abbiamo cercato di seguire il percorso più illuminato, allungando la strada per stare vicino ai pochi altri nottambuli, ma i due erano sempre dietro a noi.

Ci preoccupava in particolare l’ultimo tratto di strada dal porto alla casa in quanto piuttosto isolato e buio per la folta vegetazione lungo i vialetti e quindi gironzolavamo avanti e indietro sperando di non rimanere completramente soli fino a quando, per fortuna, in zona Port Ambonne siamo incappati in una ronda della security (quelle con i cani lupo) ed è bastato avvicinarsi a loro per far dileguare i nostri sgraditi ammiratori ed arrivare poi a destinazione in tutta tranquillità.

Max c'è modo e modo di cazziare Claudia, scegli quello più ... :DDD
Di malintenzionati a vari livelli ce ne sono fin troppi e dopo le 2.30/3.00 occorre stare con gli occhi bene aperti ed evitare situazioni in cui ci si può trovare in solitudine nelle stradine che danno sulla spiaggia, nei paraggi di Heliopolis, nei meandri delle stradine con le siepi in Port Nature, ecc.
Per non parlare degli ingressi sempre bui nei residence quando ci si ritira in casa...
Il pericolo non è soltanto quello che possano mettere le mani (od altro) addosso alla tua ragazza, ma sopratutto che possano rapinarti...le belle donne attirano non solo per "quel punto di vista" ma anche per i valori che portano addosso, così come per gli orologi che possono indossare i compagni;
da parte nostra nelle diverse occasioni in cui siamo stati a Cap non è successo mai nulla, ma di situazioni a rischio con soggetti poco raccomandabili ne abbiamo vissute tante e ritirarsi a casa ogni volta in certi orari ci ha sempre messo ansia...
Insomma OCCHIO di brutta gente ce n'è, per fortuna c'è la security, ma ripeto il rischio non è come detto da alcuni soltanto quello che saltino addosso alla tua donna, quello può succedere più in altri posti...(scannatoi vari...)
Certo che a leggere queste considerazioni.. mi viene solo un pensiero:

"Ma io voglio andare a rilassarmi in ferie o a fare un corso di sopravvivenza?"

Piu' leggo e piu' la curiosità di visitare il posto lascia il posto alla delusione.

Se devo avere al guardia del corpo per muovermi... meglio Rimini.

Un saluto "polemico" :lol:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1421 Messaggio da KrystalClub »

Jeronim ha scritto:Ringrazio chi mi ha risposto, ma temo di essere stato frainteso. La mia domanda non voleva essere provocatoria, ne mirava ad aggiungere qualche tassello alle informazioni che raccolgo in questa ed in altre sedi. Ho scritto, faccio ammenda se non sono stato chiaro, che sono disposto a chiudere entrambi gli occhi sugli aspetti negativi che molti di voi segnalano. Non me ne importa veramente nulla se, come contraltare, c'è ben altro! Sono anche perfettamente convinto che la cosa migliore è andarci di persona e non è escluso che lo farò a prescindere da tutte le considerazioni, positive e negative, che leggo. Ora, quì, mi sarebbe piaciuto stimolare semplicemente un gioco (letterario??) nel quale, chi voleva, poteva trasmettere sensazioni, atmosfere, ricordi, emozioni....
Cercherò di trasmetterti solo le mie impressioni, perchè non sono ben certo di saper interpretare compiutamente quelle di mia moglie.

Non ho trovato Cap pericolosa per la nostra incolumità, non abbiamo vissuto esperienze come quelle di Max e Claudia; ho però capito come la folla sia sempre potenzialmente incontrollabile, ed intollerante.

Vedere Cap era una mia curiosità, alla quale S. si è piegata.

La prima volta, in dieci giorni, mi ha chiesto il divorzio tre volte: odiava tutto.
Se avesse avuto la possibilità di sganciare una bomba atomica sul villaggio (con me dentro), lo avrebbe fatto.

Ci siamo tornati per il Takeover di SDC, alloggiando al Jardin d'Eden, che è forse il residence più elegante, ed è stato meglio.
Ma mi sentivo come in un villaggio protetto in Kenia, a festeggiare con gente che conoscevo, mentre fuori poteva accadere un colpo di stato e neppure ce ne saremmo accorti.
La maschera della morte rossa...

Io e S. siamo assuefatti all'esposizione della sessualità, e forse per questo non proviamo l'emozione viscerale che colpisce tanti.
Eppure non capisco cosa stimoli certe erezioni, certi interminabili blowjobs, certe scopate in mezzo a gente che beve un cocktail, o dorme nell'asciugamano accanto al tuo.
La parola magica è "libertà", ed è ok, capisco. Ma libertà di far cosa? Di scopare in spiaggia mentre passa il carrello delle bibite? Di star nudo a mostrare il pisello ad un mucchio di donne?

Quel che manca, manca, manca clamorosamente a Cap è l'erotismo, è la maliziosità, è lo sguardo di una donna (od un uomo) incrociata per caso, che in una frazione di secondo ti fa immaginare un mondo intero di possibilità che non coglierai.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1422 Messaggio da Ortheus »

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma trovo molto interessante l'analisi di Kristal, che vede Cap con gli occhi di chi ,come dice Lui, è assuefatto all'esposizione della sessualità..

Credo che Cap (o posti come Cap) siano da vedere con una visione più ampia di quella italiana, tenendo nel giusto conto che la cultura che sottiene l'esistenza di luoghi del genere, è più legata allla tradizione francese ( e nord-europea in generale).

L'arrivo, spesso in massa, degli ItaGliani, più attirati dall'idea di scopare aggratis che dalla voglia di capire,di integrarsi e di interagire, ha forse levato a questo luogo il fascino, quello sì realmente trasgressivo, dei primi anni '70.

Il mio ideale di vacanza trasgressiva non passa da luoghi come Cap,proprio perchè non amo le situazioni che molti di Voi hanno sapientemente descritto.

Credo che l'erotismo, la sessualità (in senso generale) ,soprattutto nell'epoca nella quale viviamo, soffrono di una sovraesposizione, che rende tutto (o quasi) banale,scontato,già visto..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1423 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:
Jeronim ha scritto:Ringrazio chi mi ha risposto, ma temo di essere stato frainteso. La mia domanda non voleva essere provocatoria, ne mirava ad aggiungere qualche tassello alle informazioni che raccolgo in questa ed in altre sedi. Ho scritto, faccio ammenda se non sono stato chiaro, che sono disposto a chiudere entrambi gli occhi sugli aspetti negativi che molti di voi segnalano. Non me ne importa veramente nulla se, come contraltare, c'è ben altro! Sono anche perfettamente convinto che la cosa migliore è andarci di persona e non è escluso che lo farò a prescindere da tutte le considerazioni, positive e negative, che leggo. Ora, quì, mi sarebbe piaciuto stimolare semplicemente un gioco (letterario??) nel quale, chi voleva, poteva trasmettere sensazioni, atmosfere, ricordi, emozioni....
Cercherò di trasmetterti solo le mie impressioni, perchè non sono ben certo di saper interpretare compiutamente quelle di mia moglie.

Non ho trovato Cap pericolosa per la nostra incolumità, non abbiamo vissuto esperienze come quelle di Max e Claudia; ho però capito come la folla sia sempre potenzialmente incontrollabile, ed intollerante.

Vedere Cap era una mia curiosità, alla quale S. si è piegata.

La prima volta, in dieci giorni, mi ha chiesto il divorzio tre volte: odiava tutto.
Se avesse avuto la possibilità di sganciare una bomba atomica sul villaggio (con me dentro), lo avrebbe fatto.

Ci siamo tornati per il Takeover di SDC, alloggiando al Jardin d'Eden, che è forse il residence più elegante, ed è stato meglio.
Ma mi sentivo come in un villaggio protetto in Kenia, a festeggiare con gente che conoscevo, mentre fuori poteva accadere un colpo di stato e neppure ce ne saremmo accorti.
La maschera della morte rossa...

Io e S. siamo assuefatti all'esposizione della sessualità, e forse per questo non proviamo l'emozione viscerale che colpisce tanti.
Eppure non capisco cosa stimoli certe erezioni, certi interminabili blowjobs, certe scopate in mezzo a gente che beve un cocktail, o dorme nell'asciugamano accanto al tuo.
La parola magica è "libertà", ed è ok, capisco. Ma libertà di far cosa? Di scopare in spiaggia mentre passa il carrello delle bibite? Di star nudo a mostrare il pisello ad un mucchio di donne?

Quel che manca, manca, manca clamorosamente a Cap è l'erotismo, è la maliziosità, è lo sguardo di una donna (od un uomo) incrociata per caso, che in una frazione di secondo ti fa immaginare un mondo intero di possibilità che non coglierai.
le tue considerazioni, chiare ed esaurienti, rispecchiano esattamente le mie sensazioni e, sinceramente, me ne dispiace. Avrei preferito resoconti eccitanti ed emozionanti. Carichi proprio di ciò che, secondo la tua esperienza, manca: l'erotismo.
Non potendo chiedermi il divorzio (non siamo sposati) temo che la mia compagna, libera dalla burocrazia e dagli avvocati, organizzerebbe una sua fuga notturna per non farsi vedere mai più da me.....

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1424 Messaggio da elyemark »

noi andiamo a cap da 4 anni.....ci ritorniamo x il senso di libertà ke si respira....ma nn ci riferiamo al sesso,ma poter essere se stessi.quando vedi persone di tuute le età e di tutte le taglie ke si vestono liberamente in modi ke durante l'anno finiresti o preso x matto o arrestato...a noi fa piacere!!! x quanto riguarda la pericolosità nn abbiamo mai corso riski ci sono singoli nei vialetti ke ti fanno un cenno sperando ke li porti in appartamento,poi secondo me se fanno apprezzamenti anke pesanti...somma fin ke sono parole se è possibile è meglio nn replicare....vorrei kiedere a ki è tanti anni ke ci va,avete mai sentito di violenze stupri o altro?
lo scorso anno abbiamo assistito ad un furto in villetta a port nature il ladro + sfigato della francia è entrato in una villetta di 2 famiglie + un singolo siciliani...2 carabbinieri ed un finanziere.....come direbbe suor nausica glie ne hanno date tante ma tante.....lo hanno tenuto sdraiato x 1 ora finkè nn è arrivata la police e poi in carcere
ELYEMARK

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1425 Messaggio da elyemark »

noi andiamo a cap da 4 anni.....ci ritorniamo x il senso di libertà ke si respira....ma nn ci riferiamo al sesso,ma poter essere se stessi.quando vedi persone di tuute le età e di tutte le taglie ke si vestono liberamente in modi ke durante l'anno finiresti o preso x matto o arrestato...a noi fa piacere!!! x quanto riguarda la pericolosità nn abbiamo mai corso riski ci sono singoli nei vialetti ke ti fanno un cenno sperando ke li porti in appartamento,poi secondo me se fanno apprezzamenti anke pesanti...somma fin ke sono parole se è possibile è meglio nn replicare....vorrei kiedere a ki è tanti anni ke ci va,avete mai sentito di violenze stupri o altro?
lo scorso anno abbiamo assistito ad un furto in villetta a port nature il ladro + sfigato della francia è entrato in una villetta di 2 famiglie + un singolo siciliani...2 carabbinieri ed un finanziere.....come direbbe suor nausica glie ne hanno date tante ma tante.....lo hanno tenuto sdraiato x 1 ora finkè nn è arrivata la police e poi in carcere
ELYEMARK

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”