Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1411 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto: ...................
Aggiungo inoltre una considerazione personale... sono molto attento a rispettare regole,etichette e norme di comportamento, ma ribadisco per chi entra per la prima volta non lo può fare in modo cosi radicale e provare una prima esperienza può anche significare sbagliare.
...

Per carità, chi è che non sbaglia, lo abbiamo fatto sicuramente anche noi. Ma se tu vai in un locale che sai essere dedicato a scambi di coppia e salti addosso alla prima donna che trovi tenendo tua moglie/compagna/amante sotto una campana di vetro o, peggio, a casa a fare la maglia venendo con qualcuno di comodo giocando sull'equivoco, non si sta sbagliando, ma prendendo per i fondelli (e qui, mi spiace, il bigottismo c'entra ben poco).

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1412 Messaggio da Farfallina78 »

Mi permetto di aggiungere i miei 2 centesimi (sono il lui della coppia).

In linea di principio non ci interessa: noi siamo li per la NOSTRA trasgressione, per noi e per nessun altro.
Quindi la presenza di coppie non vere:
1. Non ci cambia una virgola di quello che stiamo provando insieme
2. Non giudichiamo la trasgressione altrui esattamente come non consentiamo a nessuno di giudicare la nostra

Poi però bisogna dire anche che alla fine della fiera con una coppia vera ci si relaziona in modo diverso, c'è più intesa e complicità!
Infatti come hanno detto in molti (e noi non possiamo assolutamente considerarci esperti) le coppie false le sgami in 1 min....è una questione di sguardi, di atteggiamento!

Quindi ad ogni uno la propria trasgressione proprio perche siamo tutti diversi!
Io per esempio non andrei mai in un privè senza la mia fidanzata, è un gioco nostro e in quanto tale è fonte di eccitazione, complicità e piacere reciproco...questo non vuol dire che altri non possano vivere questo mondo in modo diverso !!

e adesso un sondaggio: secondo voi quante PAGINE durerà questa discussione ?

Io metto i miei 2 centesimi su altre 6 pagine ;)

Baci a tutti
A&M

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1413 Messaggio da ilnavigator »

Farfallina78 ha scritto:
Io metto i miei 2 centesimi su altre 6 pagine ;)

A&M
probabile, anzi lo spero, è una delle discussioni che trovo più interessanti, leggere i punti di vista degli altri mi aiuta a capire meglio i miei punti di vista e focalizzare meglio i desideri mieicome persona, suoi (della mia lei) e nostri come coppia.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1414 Messaggio da KrystalClub »

Farfallina78 ha scritto:
e adesso un sondaggio: secondo voi quante PAGINE durerà questa discussione ?
Le discussioni interessanti di solito durano fino a quando non arriva qualcuno a svaccare postando le cosiddette "boiate" (spesso si tratta di immagini che dovrebbero far ridere).

Personalmente sto seguendo con interesse lo sviluppo delle varie teorie; fino ad ora mi sento molto vicino alle tesi di coppia_co.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1415 Messaggio da leonida »

si, anche io condivido quella visione piu di altre. Mi sembra la più equlibrata.

rimango sempre molto perplesso sul perchè non si riesca ad affrontare serenamente il tema delle modalità di ingresso a qt mondo.
Appena si accenna a qt argomento partono mille pistolotti su come, cosa, perchè, cosa è lecito, cosa non va assolutamente fatto, etc etc etc.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1416 Messaggio da kapedag »

Era parecchio che non mi capitava....rientro dal corso di salsa portoricana da cui mancavo da un mese e mezzo...c'è una new entry....era tanto tempo che non mi emozionavo così nel vedere una donna...per fortuna tra due settimane vado via da Ferrara altrimenti credo che potrei fare qualche altra stronzata.......una con un fisico così e che mi fa un effetto a distanza di quel genere .....e non vi dico mentre ballavamo...sono stato per 30 minuti in erezione e mi sono dovuto sforzare di fare l'indifferente altrimenti se ne accorgevano tutti.....ma se la mia esperienza non tradisce queste sensazioni forti spesso sono reciproche.....meglio scappare ....e subito!!!! Finalmente ora dopo un periodo "pesante" sono sereno e ci voglio restare per più tempo possibile, ho trovato un equilibrio sentimental- sessuale e non voglio esser io a svaccare: ora che ho provato l'easy mode non tornerei per nessuna ragione al mondo all'heavy mode :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1417 Messaggio da monelloTrento »

Il mio modo di vedere la cosa è che ogni persona ha le sue fantasie e i suoi desideri sessuali, e il privè altro non è che un mezzo per esaudirne alcuni (se penso alle mie fantasie molte non si possono realizzare in privè,sia da singolo che in coppia).
Per come la vedo io, il fine è solo il raggiungimento di queste fantasie, che può essere anche lo "scambio di coppia" per alcuni ma non per tutti.
Se una persona va in privè in coppia e si mette le mani sugli occhi per soffocare la gelosia perchè lo "swingers life style" prevede che il suo partner faccia sesso con qualcun altro per me sono affari suoi ma tendenzialmente nessuno glielo ha chiesto. L'omologazione è l'opposto di quello che immagino io quando penso a questo mondo.
A tal proposito volevo fare una domanda seria a kapedag (non una provocazione, una domanda seria): premesso che io ti credo quando dici di aver iniziato molte donne allo scambio ed eri legato a loro, ora che non stanno più con te vivono ancora una sessualità fatta di orge, scambi o comunque tutto quello che facevano quando stavano con te o hanno altre trasgressioni? quando parli della tua compagna attuale dici spesso che fa determinate cose solo quando sta con te mentre quando siete lontani si diverte in altri modi; come mai succede questo? perchè quando non è con te non frequenta da singola come fai tu ?
Porto anche io la mia vicenda personale per argomentare:
io non vado in privè da singolo perchè sono geloso (troverei eccitante vedere la mia compagna con un altro/a), vado da singolo perchè la mia compagna per ora ha delle fantasie diverse, che non c'entrano ne con l'esibizionismo, ne con i giochi a più di due ne col vedere altre persone fare sesso.
Quando avrà queste fantasie sarò ben felice di assecondarla e portarla nei privè, perchè automaticamente potrebbe realizzarne anche delle mie, ma io non mi applico più di tanto per cercare di omologare i suoi desideri ai miei, mi applico per metterla nelle condizioni di realizzare i suoi (che è tutt'altro che stare a casa a fare la maglia), ma non perchè è giusto così o perchè così ho diritto anche io a qualcosa, lo faccio perchè mi fa personalmente piacere sapere che può sentirsi libera di fare ciò che vuole.
La mia regola è vivi e lascia vivere, ma se fossi geloso e lei volesse frequentare privè, non andrei da singolo, ci andrei in coppia e cercherei di fare giochi compatibili con i miei gusti; se avessi la fantasia di andarci con un'amica o un'amante, andrei con loro e non con la moglie, compromessi permettendo (con la quale si devono sempre fare i conti quando si è in coppia).

Apro una parentesi sulla sincerità dato che qualcuno ha toccato l'argomento; perchè ci sia la sincerità (in coppia o fuori) deve esserci o il menefreghismo per le conseguenze che essa porta, o dall'altra parte un'elasticità tale da accettare le cose così come stanno. Mi viene in mente l'esempio forumistico di quando un utente sosteneva che i giochi a tre sono sintomo di acqua nella coppia; se la lei dovesse mai avere desideri di questo tipo come potrebbe esserci la sincerità in quella coppia?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1418 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto:si, anche io condivido quella visione piu di altre. Mi sembra la più equlibrata.

rimango sempre molto perplesso sul perchè non si riesca ad affrontare serenamente il tema delle modalità di ingresso a qt mondo.
Appena si accenna a qt argomento partono mille pistolotti su come, cosa, perchè, cosa è lecito, cosa non va assolutamente fatto, etc etc etc.
Per carità, se ti riferisci a me ti posso assicurare che non voglio imporre nessun "pistolotto" ma semplicemente far capire qui sul Forum come mai nei privé certe coppie (se così le vogliamo definire) vengono più o meno garbatamente respinte da altre coppie (che coppie lo sono veramente). Vedendo i ragionamenti fatti in precedenza nella discussione non mi stupisce perciò che il più delle volte tali "coppie" si meraviglino pure del rifiuto, o meglio, lui se ne meraviglia mentre lei sogghigna...
E poi, per concludere, guarda caso questo genere di "coppie" nella grande maggioranza dei casi mica giocano fra loro, sempre la coppia "vera" vanno a cercare...vai a sapere il perché. Comunque l'ho fatta lunga e concludo qui miei interventi sull'argomento (altro che due cents, ho già fatto almeno 3 dollari).

P.S. ribadisco che per coppia "vera" intendo semplicemente "stabile".

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1419 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:... vado da singolo perchè la mia compagna per ora ha delle fantasie diverse, che non c'entrano ne con l'esibizionismo, ne con i giochi a più di due ne col vedere altre persone fare sesso
:o
Una domanda, seria, anche a te monelloTrento: ma la tua compagna come fa a tollerare questa apertura "a senso unico" della coppia? Tu fai sesso con tutte le donne che vuoi e lei niente? O lo fa con altri uomini ma in privato e non in un club? Non è un rapporto un po' succube? Non ci pare un rapporto "equilibrato"... Strano che una donna accetti questi comportamenti e non chieda nulla indietro...

Una nota per blackdevil ci è capitato di vedere, proprio poche settimane fa, una coppia assolutamente irreale: lei over 60 e lui under 40. Lei bel fisico ma con un viso da 70enne, lui molto oversize... Ci hanno provato con tutti, con estrema convinzione, ma nessuno li ha voluti. E lei non sogghignava... 8)
Ci sono anche le coppie con i "toy boy"! Ultimamente vediamo spesso donne che portano i "figli" al privè... :wink:

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1420 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto: :o
Una domanda, seria, anche a te monelloTrento: ma la tua compagna come fa a tollerare questa apertura "a senso unico" della coppia? Tu fai sesso con tutte le donne che vuoi e lei niente? O lo fa con altri uomini ma in privato e non in un club? Non è un rapporto un po' succube? Non ci pare un rapporto "equilibrato"... Strano che una donna accetti questi comportamenti e non chieda nulla indietro...
la mia compagna, come probabilmente il 99% delle persone, non tollera le aperture delle coppie e di conseguenza non approva che io vada in privè, ma come il 99% delle persone ha desideri di apertura propri, che avvalla perchè sa che per me non è un problema (e se li avvallerebbe comunque non lo saprò mai). La sua trasgressione è da anni quella di "tirarsela" con i suoi corteggiatori per vedere fino a che punto arrivano per conquistarla; si fa invitare a bere qualcosa, ci esce a cena e quando ha trovato qualcuno che gli piaceva ci ha fatto sesso. Poi quando il giochino la stufa lo interrompe. Se è un rapporto equilibrato non lo so, io so che per me non è accettabile un rapporto di quid pro quo (il termine scambio in certi contesti mi fa ribrezzo perchè si scambia ciò di cui si ha il possesso, quindi non le persone), e per quanto potrebbe essere facile far leva su certe cose per convincerla a farmi avere qualcosa indietro non lo faccio perchè è una forzatura stupida.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1421 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:
A tal proposito volevo fare una domanda seria a kapedag (non una provocazione, una domanda seria): premesso che io ti credo quando dici di aver iniziato molte donne allo scambio ed eri legato a loro, ora che non stanno più con te vivono ancora una sessualità fatta di orge, scambi o comunque tutto quello che facevano quando stavano con te o hanno altre trasgressioni? quando parli della tua compagna attuale dici spesso che fa determinate cose solo quando sta con te mentre quando siete lontani si diverte in altri modi; come mai succede questo? perchè quando non è con te non frequenta da singola come fai tu ?
...Quando avrà queste fantasie sarò ben felice di assecondarla e portarla nei privè,
Non mi sono sottratto fino ad ora e non comincerò ora, anche se a qualcuno i fatti più personali potrebbero annoiare.
La risposta è semplice, come non è facile trovare donne disposte ad entrare nel lifestyle così non è facile trovare uomini altrettanto disposti (tu ne sei un esempio plateale) per cui alla fine la donna fa una valutazione di prevalenza nella speranza di cambiare le cose in futuro. Cosa preferisci quando sei giovane, senza figli e famiglia? Trovare questo con un compagno vicino "tradizionale" che però ti ama e rinunciare a certe emozioni impagabili (così definite da pressochè tutte loro) guardando al futuro oppure sceglie la Bukowsky way? Il 99% delle donne fa la prima scelta e spera di ribaltare la situazione in futuro, purtroppo - come mi arrivano già le prime testimonianze spesso si pente perchè gli uomini "tradizionali" scelgono per loro la via della trasgressione relegando alla compagna quella dell'"idraulico", basta che non la veono farsi sodomizzare dal suddetto artigiano sono contenti lo stesso di vederla contenta al ritorno a casa.
Questa è la dura realtà: con le donne altrui si la mia non si tocca! Vale per la stragrande maggioranza delle persone.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1422 Messaggio da coppia_co »

monelloTrento ha scritto: ... il termine scambio in certi contesti mi fa ribrezzo perchè si scambia ciò di cui si ha il possesso, quindi non le persone ...
Finalmente qualcuno si è ricordato di affermare questo concetto basilare, in vita mia ho scambiato dalle figurine ai francobolli, dalle opinioni alle idee, ma una persona proprio no, abbiamo condiviso giochi erotico/sessuali con altre persone, ma scambismo lo lo trovo anch'io una termine fuori luogo, adatta più ad un'azione puramente meccanica non arricchita anche con l'uso del cervello oltre che dei sensi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1423 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
monelloTrento ha scritto: ... il termine scambio in certi contesti mi fa ribrezzo perchè si scambia ciò di cui si ha il possesso, quindi non le persone ...
Finalmente qualcuno si è ricordato di affermare questo concetto basilare, in vita mia ho scambiato dalle figurine ai francobolli, dalle opinioni alle idee, ma una persona proprio no, abbiamo condiviso giochi erotico/sessuali con altre persone, ma scambismo lo lo trovo anch'io una termine fuori luogo, adatta più ad un'azione puramente meccanica non arricchita anche con l'uso del cervello oltre che dei sensi.
sommessamente :033 :033 :033
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1424 Messaggio da leonida »

black, nessun riferimento specifico.
i tuoi commenti come quelli di altri, anche se - personalmente - non condivisi, arrichiscono sempre la discussione.

è il continuo mettere paletti, distinguo e precisazioni, anche sui termini, che fa sorridere.
Sembra ci debba essere un patentino...

da quanto tempo siete sposati ? dieci anni? ok, prego entrate.
Fidanzati ? sei mesi ? ritornate fra due mesi
Amanti? beh allora mi spiace ma siamo pieni.

Per quanto ci riguarda il motivo per il quale condividiamo (per non generalizzare parlo del NOSTRO caso) è perchè ci piace vederci reciprocamente perdere il controllo e superare una linea invisibile, ma molto netta.
Il succo della nostra trasgressione e fare sesso con un/a terzo/quarto solo per il gusto di assecondare un nostro intimo desiderio, che trascenda delle regole morali che nella normalita della coppia esistono.

Questo è il cuore della nostra trasgressione, al quale si aggiungono altre appendici. La bisessualità sempre meno latente della Sigra Leonida, la promiscuita che si crea che persone che magari conosci meglio man mano (non è il caso del privè), la bellezza e la gradevolezza estetica dell'altra coppia... etc etc.

francamente conoscere i dettagli dell'altra coppia...cosa pensa/cosa condividano tra di loro/lo stato della loro relazione.. etc etc prescinde dalla nostra trasgressione.

Sempre con la logica della condivisione con altre coppie, oltre a a fare sesso insieme, ci piace poi parlare, condividere intelletualmente certe dinamiche, raggiungere una certa intimità... ma non andiamo in un privè per questo motivo. Questo grado di condivisione di solito lo troviamo con i nostri amici, con cene e feste private tra gente che conosciamo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1425 Messaggio da ilnavigator »

Guardando le coppie presenti su sdc ho notato che nella maggior parte le lei sono bisex.
Cosa che mi sembra confermata leggendo le risposte sull'approccio delle coppie in questo forum, dove più volte si dice che il primo approccio fra le coppie avviene molto spesso fra le lei.

Ho l'impressione che sia più facile per la lei di coppia essere attratta dal gioco se ha una componente bisex.
Forse questo abbassa la gelosia nei confronti del partner.
Ora mi chiedo e vi chiedo, è una condizione di partenza o di arrivo?
Cioè le lei delle coppie "scambiste" (convengo che il termine è brutto ma non ne trovo altri) accompagnano volentieri il partner perché sono bisex o diventano (meglio dire si scoprono) bisex col passare del tempo .....

Ve lo chiedo perché la mia lei non è bisex e dice di non essere minimamente attratta dalle donne, per ora siamo sempre e solo stati in privè senza giocare con altri, per cui vorrei capire se la condizione di lei non bisex possa essere un freno al lasciarsi andare e se questo possa diventare un problema nell'approccio con altre coppie.

grz

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”