coppia_co ha scritto:Max attento a fare certe foto che se ti sgamano sono guai ...
ehmm che succede se ti sgamano a fare certe foto..magari con volti o con altre parti del corpo..
ma lontani....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
coppia_co ha scritto:Max attento a fare certe foto che se ti sgamano sono guai ...
Il concetto di "lontani" può essere relativo, ma puoi sempre appellarti mentre ti aprono come un'ostrica...Pimpipessa ha scritto:ehmm che succede se ti sgamano a fare certe foto..magari con volti o con altre parti del corpo.. ma lontani....
..................Pimpipessa ha scritto:coppia_co ha scritto:Max attento a fare certe foto che se ti sgamano sono guai ...
ehmm che succede se ti sgamano a fare certe foto..magari con volti o con altre parti del corpo..
ma lontani....
elyemark ha scritto:x max:la foto ke hai fatto è tollerabile xkè nn inquadri nessuno...tutti le fanno ....però x precisare direi ke fare foto all'interno del villaggio è vietato...se nn sbaglio è scritto all'ingresso...cmq è tollerato se nn esageri
ke invidia..........ma il 31 arriviamo!!!!!!!!!!!11111111
Pimpipessa ha scritto:è vietato fare sesso in luoghi all'aperto e aggiunge i trasgressori saranno puniti con un'ammenda di 15 mila euro
Provate a farlo e vedrete se e uno scherzo! Diverso il caso dei luoghi Pvt non esposti al pubblico. La situazione della spiaggia e l unica eccezionePimpipessa ha scritto:elyemark ha scritto:x max:la foto ke hai fatto è tollerabile xkè nn inquadri nessuno...tutti le fanno ....però x precisare direi ke fare foto all'interno del villaggio è vietato...se nn sbaglio è scritto all'ingresso...cmq è tollerato se nn esageri
ke invidia..........ma il 31 arriviamo!!!!!!!!!!!11111111
ahaha ma all'ingresso e tutto intorno all'heliopolis ci son pure cartelli che dicono che è vietato fare sesso in luoghi all'aperto e aggiunge i trasgressori saranno puniti con un'ammenda di 15 mila euro
Non ve ne po fregà de meno, ma ci sono anche io nello stesso periodoabemichi ha scritto:Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere!joidevivre ha scritto:noi saremo a cap dal 23 luglio. non vediamo l,ora di mettere in pratica gli utilissimi consigli de forum.un saluto a tutti e arrivederci a capcoppiasex3 ha scritto:qualcuno ha alloggiato a Natura beach negli appartamenti chic dell'Agn? volevamo sapere se c'era la wifi
noi siamo in partenza, o meglio arriviamo a cap il 20 luglio, la nostra settimana di trasgressione e mare come ormai da anni chi c'è nello stesso periodo?
Come diceva, crediamo, coppia_co, dal Natureva vedi benissimo la piscina del Babylone... E gli stessi studio del Babylone sono per metà esposti al parcheggio pubblico e se una coppia volesse giocare nel suo giardinetto?kapedag ha scritto:Provate a farlo e vedrete se e uno scherzo! Diverso il caso dei luoghi Pvt non esposti al pubblico. La situazione della spiaggia e l unica eccezione
ti lascio la mia mail..ovviamente in codice: stallonexx@libero.it così ci si può vedere li. Ho creato una mail che stia bene nel forum!raul ha scritto:Non ve ne po fregà de meno, ma ci sono anche io nello stesso periodoabemichi ha scritto:Anch'io sarò li in quel periodo! Ci si potrebbe incontrare e conoscere!joidevivre ha scritto:noi saremo a cap dal 23 luglio. non vediamo l,ora di mettere in pratica gli utilissimi consigli de forum.un saluto a tutti e arrivederci a capcoppiasex3 ha scritto:qualcuno ha alloggiato a Natura beach negli appartamenti chic dell'Agn? volevamo sapere se c'era la wifi
noi siamo in partenza, o meglio arriviamo a cap il 20 luglio, la nostra settimana di trasgressione e mare come ormai da anni chi c'è nello stesso periodo?