perchè diventi rossa? puo sfoggiare il tuo corpo quando vuoi e con orgoglio.Melany ha scritto:ohi ohi... grazie...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
si, ok... ma il tuo primo pvt l'ho ricevuto dopo aver scritto questo messaggio...Pimpipessa ha scritto:come ti ho gió scritto in pvt basta mettere sovrimpresso sulle foto, se temi un uso improprio, un by melany senza altri riferimenti.
altrimenti..peccato non vedremo più tue foto su questo forum.
Ora torniamo all'argomento del topic.
santo se vuoi vedere shosholoza basta che ti guardi il suo Avatar, comunque avete votato nel sondaggio in ifix?il_santo ha scritto:ma farsi i cazzi propri no!!! eh...Shosholoza!!!???
Che sei gelosa???![]()
![]()
![]()
Che ti devo dire ogni occasione è buona x vedere un bel culo e due tette...se poi meritano che c' di male!!??![]()
Facci vedere qualcosa di tuo allora fantastica Shosholoza![]()
Principessa che mi dici di ieri pome??? come mai non si riusciva ad entrare sul Forum??? problem con il server????
Vero, esteticamente non è il massimo... fa un po' fanciullo se su un uomo praticamente glabro, e stona su chi invece è molto peloso.Pimpipessa ha scritto:bravo dede !
anche se a me l'uomo completamente depilato lì , non piace....indubbiamente è più pratico ma meno " bello"
Per me naturalmente.
ah già che ci sono ne approfitto , parlando di metodi, non è che qcuno sa dirmi qcosa sulla luce pulsata?