Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Dedicato alle coppie
ma ti consiglio di esserlo di meno
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ma ti consiglio di esserlo di meno
Ok.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Nuovi Impulsi
Gestire un'impresa è sempre difficile.
Comunque si faccia va bene per tutti, nel contempo non va bene per nessuno.
Penso sia buona cosa, di tanto in tanto, distribuire questionari anonimi alla clientela.
Forse si riesce ad interpretare le migliori richieste e la relativa maggioranza.
Comunque si faccia va bene per tutti, nel contempo non va bene per nessuno.
Penso sia buona cosa, di tanto in tanto, distribuire questionari anonimi alla clientela.
Forse si riesce ad interpretare le migliori richieste e la relativa maggioranza.
Credo che questa sera si sta a casa.... l'influenza ha colpito mio marito. Si sta a casa e si rinforza per sabato prossimo per la festa ! Buon sabato e buon divertimento a tutti voi
grazie sabato pessimo anche per noi... 

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
giulia ha scritto:Credo che questa sera si sta a casa.... l'influenza ha colpito mio marito. Si sta a casa e si rinforza per sabato prossimo per la festa ! Buon sabato e buon divertimento a tutti voi
..aazzzzz!!! Tutti messi bene!! Anche mia moglie KO! Sabato sera a base di letture e TV.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Da qualche tempo sembra di essere su twitter o facebook 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Concordiamo.coppia_co ha scritto:Da qualche tempo sembra di essere su twitter o facebook
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
-
- Nuovi Impulsi
Le maledette influenze, riducono le potenzialità umane in tutti i sensi.
non ho capito e' una critica quella di kristal o una semplice constatazione?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' una constatazione.markone ha scritto:non ho capito e' una critica quella di kristal o una semplice constatazione?
Mi sembra che alle volte si intasino le pagine dei topic con interventi tutto sommato poco attinenti alle varie discussioni.
Il risultato è una diluizione che toglie continuità e mordente ai temi trattati.
Se ci si sta affrontando su un argomento che comporta attenzione e analisi dell'altrui pensiero, ed improvvisamente qualche utente interviene scrivendo qualcosa del tipo: "Oh, mia moglie ha una vescica all'alluce. Forse stasera farà un impacco con acqua e sale", è probabile che -come diciamo in veneto- chi sta sforzandosi di ragionare su qualcosa che si ritiene abbia un interesse più generale si "smoni" un po'.
Questo ferma restando la consapevolezza che ognuno vive il forum a modo suo, e ci mancherebbe.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
KrystalClub ha scritto:E' una constatazione.markone ha scritto:non ho capito e' una critica quella di kristal o una semplice constatazione?
Mi sembra che alle volte si intasino le pagine dei topic con interventi tutto sommato poco attinenti alle varie discussioni.
Il risultato è una diluizione che toglie continuità e mordente ai temi trattati.
Se ci si sta affrontando su un argomento che comporta attenzione e analisi dell'altrui pensiero, ed improvvisamente qualche utente interviene scrivendo qualcosa del tipo: "Oh, mia moglie ha una vescica all'alluce. Forse stasera farà un impacco con acqua e sale", è probabile che -come diciamo in veneto- chi sta sforzandosi di ragionare su qualcosa che si ritiene abbia un interesse più generale si "smoni" un po'.
Questo ferma restando la consapevolezza che ognuno vive il forum a modo suo, e ci mancherebbe.
Tutto vero. Io mi sono permesso di rispondere perché gli argomenti trattati mi sembravano ormai esauriti per mancanza di ulteriori contributi. Comunque se qualcuno ha altro da aggiungere sui crampi da rotellina il campo è libero.
-
- Veterano dell'impulso
Siamo qua, sempre sul pezzo.blackdevil ha scritto:KrystalClub ha scritto:E' una constatazione.markone ha scritto:non ho capito e' una critica quella di kristal o una semplice constatazione?
Tutto vero. Io mi sono permesso di rispondere perché gli argomenti trattati mi sembravano ormai esauriti per mancanza di ulteriori contributi. Comunque se qualcuno ha altro da aggiungere sui crampi da rotellina il campo è libero.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
ti consiglio maggior tranquillità e pacatezza nei modi e nei terminiPimpipessa ha scritto:ma ti consiglio di esserlo di meno
Scusa K, ho un po' la passione dei numeri. Finora siamo stati al Krystal 4 volte. Una volta in una serata mista, le altre tre in serate solo coppie. Mi sembra di ricordare che abbiamo partecipato alla vostra prima serata solo coppie, il 3 luglio 2010.KrystalClub ha scritto:Le singole, dunque..
In queste 4 serate non ricordo di aver notato una sola singola e credo che non l'abbia notata neanche la mia lei, domani gliene chiedo conferma, adesso è impegnata in una attività forse più proficua di pigiare tasti come sto facendo io

La domanda è: ok esistono, ma quanto esistono?
Perchè sinceramente credo che l'approccio femminile alla sessualità sia molto diverso da quello maschile. Parlo di approccio, una volta iniziata una relazione le cose si complicano e sfumano tra di loro, ovviamente.
Non riesco a vedere in questo maggior potere sociale femminile (che come ti ho scritto mi sembra un po' nebuloso) una possibile spinta sessuale/erotica a frequentare un privee da singola. Per l'amor di dio aspetto smentite, ascolto pareri che mi spiazzino.
A proposito della turca (intendo la signora turca), non so se per riservatezza hai modificato la nazionalità, ma mi hai fatto tornare in mente che durante un corso di formazione tanti anni fa in in un albergo conobbi davvero una ragazza turca che da sola era in Italia a frequentare un corso di nonmiricordocosa. Uscimmo una sera da soli accordandoci con estrema semplicità.
Un pizzico di contraddizione, vero? Scherzo, son passati tanti anni.
Ok, a parte quanto sopra, mi chiedo: parliamo di singole-singole o di singole accompagnate da una coppia?
Perchè del secondo tipo avrei alcune amiche della mia lei che potenzialmente potenzialment potrebbero essere interessate, ma del primo tipo assolutamente no.
.