Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Dedicato alle coppie

#1291 Messaggio da zazaza6969 »

coppia_co ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Le singole...
Grazie.
Ma citare in modo più agevole per chi legge quando non serve riportare tutto come in caso di risposta immediata?

Ok, Ok,
ma temete il famoso crampo da "rotellina"?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1292 Messaggio da KrystalClub »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Le singole, dunque.
Più chiaro e condivisibile di così... :wink:

E quando la singola c'è sempre? E sempre va solo con i singoli? E anche 3/4 o più al giorno?
Non è un po' rischioso per il locale avere clienti così "esuberanti"? :o
Kull, la tua domanda contiene in sé la risposta: non è una singola, è altra cosa.
Se per il locale è rischioso?
Evidentemente quelle gestioni ritengono che il gioco valga la candela. Puntano sul fatto che il reato di sfruttamento della prostituzione è difficile da dimostrare.
ilnavigator ha scritto:
Devo anche aggiungere che queste singole, libere, indipendenti e consapevoli, in Italia non hanno gli spazi che invece hanno all'estero per esprimere la loro sessualità.
Io viaggio parecchio per lavoro negli usa e lì, per esempio, è normale che in locali normali, tipo pub, ci siano singole che vanno da sole, o in compagnia, per conoscere qualcuno con cui fare sesso la sera stessa.
Esatto, avevamo pensato anche noi all'esempio dei bar per singles statunitensi (Tom Waits ci ha ambientato una delle sue più belle canzoni: "I Never Talk To Strangers", in duetto con Bette Midler).
noidue ha scritto:

Mi ha lasciato un po' perplesso l'immagine della donna d'oggi che "dirige aziende" che mi sembra un po' un luogo comune.
Sì, è un luogo comune e, come spesso accade ai luoghi comuni, banalmente vero.
Quando ti capita di accogliere tra i tuoi ospiti una signora distinta, di nazionalità turca, che ha un ruolo importante in una grande multinazionale, e che ha programmato il proprio viaggio d'affari in modo tale da poter passare una serata al Krystal, fai proprio queste scontate considerazioni sul fatto che il mondo -piaccia o no- sta cambiando. Porta pazienza.

.....

Quando ci iscrivemmo a SZ, ci ponemmo come obbiettivo quello di essere per quanto possibile trasparenti, e di cercare di mostrarvi, con un contraddittorio civile, il mondo dei privé visto con l'occhio del gestore.
Fatta questa premessa, vi domando: secondo voi, per quale motivo il Krystal (locale sano, frequentato, conosciuto anche all'estero) non tiene aperto di mercoledì?
Semplice: perché di mercoledì non vengono abbastanza coppie per andare neppure lontanamente in pareggio con i costi fissi della serata.
Allora come fanno quasi tutti i locali che tengono aperto di mercoledì? Fanno entrare molti, moltissimi singoli.
E questi singoli con chi vanno, dato che non ci sono coppie? Ditecelo voi, perché non ci sono molte risposte possibili.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1293 Messaggio da coppia_co »

zazaza6969 ha scritto: ma temete il famoso crampo da "rotellina"?
E' solo una questione di rendere meno pesante il caricamento e lo scorrimento delle pagine specialmente sullo smarthphone quando sei connesso in modalità dati (come nel mio caso ieri sera) o altri supporti non veloci e fissi come il pc di casa.

E' un problema evidenziato già più volte anche dagli amministratori, non so se hai notato che da poco è stata istituita una limitazione ai pixel massimi delle immagini che si vuole allegare.

E' solo un caso che mi sia riferito ad un tuo post, ma era un esempio eclatante visto come hai impostato la risposta nel messaggio successivo all'interessante intervento di Mr K.

Lo stesso, non lo dico solo io, succede quando certi utenti quotano un messaggio pieno di foto apparso in precedenza, per dire magari solo che figa rendendo molto lungo e snervante il caricamento della pagina.

Tutto qui.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1294 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:Lo stesso, non lo dico solo io, succede quando certi utenti quotano un messaggio pieno di foto apparso in precedenza, per dire magari solo che figa rendendo molto lungo e snervante il caricamento della pagina.
Tutto qui.
mi permetto di aggiungere che in quel caso è utile riquotare le foto come Spoiler (sempre che tu non stia rispondendo con un device mobile, altrimenti diventi di gomma)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1295 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto:
........
Fatta questa premessa, vi domando: secondo voi, per quale motivo il Krystal (locale sano, frequentato, conosciuto anche all'estero) non tiene aperto di mercoledì?
Semplice: perché di mercoledì non vengono abbastanza coppie per andare neppure lontanamente in pareggio con i costi fissi della serata.
Allora come fanno quasi tutti i locali che tengono aperto di mercoledì? Fanno entrare molti, moltissimi singoli.
E questi singoli con chi vanno, dato che non ci sono coppie? Ditecelo voi, perché non ci sono molte risposte possibili.

Bé, a onor del vero questi sono anche locali che le coppie "vere" tengono al largo come la peste per cui il problema singole - singoli neanche si pone.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1296 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto: i singoli
Credono di saperlo, ma non lo sanno.
KrystalClub ha scritto: Insomma, come Krystal non possiamo che confermare: sì, le singole esistono eccome. Non sono molte
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1297 Messaggio da KrystalClub »

blackdevil ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
........

Bé, a onor del vero questi sono anche locali che le coppie "vere" tengono al largo come la peste per cui il problema singole - singoli neanche si pone.
E' vero sino ad un certo punto. Ci sono diversi locali, anche qui nel Veneto, che gestiscono in modo "molto disinvolto" i Mercoledì, e si riscoprono serissimi al Sabato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1298 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:
Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Le singole, dunque.
E quando la singola c'è sempre? E sempre va solo con i singoli? E anche 3/4 o più al giorno?
Non è un po' rischioso per il locale avere clienti così "esuberanti"? :o
Kull, la tua domanda contiene in sé la risposta: non è una singola, è altra cosa.
Se per il locale è rischioso?
Evidentemente quelle gestioni ritengono che il gioco valga la candela. Puntano sul fatto che il reato di sfruttamento della prostituzione è difficile da dimostrare.
Qui Krystal credo si sia andati fuori tema...meglio non addentrarsi in questioni legali che hanno mille sfumature e interpretazioni anche per i tecnici del diritto.
Anche perchè mi sembra si sia generalizzato un pò troppo.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1299 Messaggio da zazaza6969 »

coppia_co ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: ma temete il famoso crampo da "rotellina"?
E' solo una questione di rendere meno pesante il caricamento e lo scorrimento delle pagine specialmente sullo smarthphone quando sei connesso in modalità dati (come nel mio caso ieri sera) o altri supporti non veloci e fissi come il pc di casa.

E' un problema evidenziato già più volte anche dagli amministratori, non so se hai notato che da poco è stata istituita una limitazione ai pixel massimi delle immagini che si vuole allegare.

E' solo un caso che mi sia riferito ad un tuo post, ma era un esempio eclatante visto come hai impostato la risposta nel messaggio successivo all'interessante intervento di Mr K.

Lo stesso, non lo dico solo io, succede quando certi utenti quotano un messaggio pieno di foto apparso in precedenza, per dire magari solo che figa rendendo molto lungo e snervante il caricamento della pagina.

Tutto qui.
Non sono così permaloso da richiedere delle spiegazioni così dettagliate,
ma ti ringrazio.
Cerco sempre di stare attento a queste cose, ma su questo argomento che rischiava di dare il là ad un sacco di interventi parziali e con infiniti pti di vista dal lato dei clienti, ho particolarmente apprezzato l'intervento di un gestore che si è occupato di fornire il pto di vista di chi sta dall'altra parte.
Di getto mi è venuto spontaneo riportare integralmente l'intervento e ringraziarlo.
Se un'attività con quella gestione applaudita, il mercoledì non sta tendenzialmente in equilibrio,
va da sè che qualche variabile riequilibratrice bisogna introdurla,
ci sono dappertutto...ci saranno anche in qualche privè, no?
Basta saperlo e tutto va a posto.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1300 Messaggio da Pim »

ha ragione Coppia.

se gli interventi sono lunghi, quotate e troncate l'interno del messagggio, con i puntini di sospensione, altriementi zazaza un grazie k andava benissiomo,
Non siate permalosi nè prendetela come un appunto personale, vale per tutti, con lo smartphone altrimenti diventa uan tortura.

Grazie per la vostra collaborazione

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1301 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto: E' vero sino ad un certo punto. Ci sono diversi locali, anche qui nel Veneto, che gestiscono in modo "molto disinvolto" i Mercoledì, e si riscoprono serissimi al Sabato.
Non lo metto in dubbio. Noi, personalmente, dai locali riconosciuti con tale modo di operare (tutta la settimana), già ci teniamo al largo. Per gli altri che frequentiamo non so che dire, a parte venerdì e sabato non abbiamo esperienze. Sta di fatto che se delle coppie per pagare di meno o non pagare affatto vanno in determinate serate ed in certi locali poi non se ne possono anche lamentare: sarebbe come andare al discount e pretendere il prodotto di marca e pure a prezzo scontato.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1302 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:ha ragione Coppia.

se gli interventi sono lunghi, quotate e troncate l'interno del messagggio, con i puntini di sospensione, altriementi zazaza un grazie k andava benissiomo,
Non siate permalosi nè prendetela come un appunto personale, vale per tutti, con lo smartphone altrimenti diventa uan tortura.

Grazie per la tua direzione.
Questa discussione per quanto mi riguarda ha preso un andazzo estremamente affascinante,
esempi...citazioni...Tom Waits ecc
Questi sono i picchi di interesse di Superzeta.
Mi fermo qui, altrimenti gli smartphone...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1303 Messaggio da BanitoXXX »

giulia ha scritto:Banitoxxx .... sono convinta che gli piacera, almeno me lo auguro ! e la prima volta che ci penso io. Per lo conosco io e per come immagino che organizzera tutto Piero al Olimpia credimi , sono tranquilissima
Vi divertirete sicuramente :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da Pim »

zazaza6969 ha scritto:

Questa discussione per quanto mi riguarda ha preso un andazzo estremamente affascinante,
sei spiritoso

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1305 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

sei spiritoso

Grazie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”