Preso paura?

L'ultima volta una coppia al Wave verso l'orario di chiusura è stata assalita da un gruppo di singoli cannibali e la lei della coppia è stata mangiata sotto gli occhi del marito .....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Io sono la lei e credimi, è capitato anche a me di essere "assalita" nel vero senso della parola, ma mi sono difesa A VOGLIAcoppiaveneta ha scritto:Cominciate a tirarvi indietro eh?![]()
Preso paura?![]()
L'ultima volta una coppia al Wave verso l'orario di chiusura è stata assalita da un gruppo di singoli cannibali e la lei della coppia è stata mangiata sotto gli occhi del marito .....![]()
Scusa ma lui dov'era?Sexissimi ha scritto: Io sono la lei e credimi, è capitato anche a me di essere "assalita" nel vero senso della parola, ma mi sono difesa A VOGLIAe ben bene!!!!! Basta essere chiari e, a volte, bisogna essere anche scortesi! C'è qualche singolo che non capisce il linguaggio italiano, ma con la voce grossa e un attimo di "cattiveria" insieme, tornano tutti al loro posto.... In fondo si và al Wave per stare in sauna e non si paga un biglietto per avere il diritto di andare con "una donna".
Quindi ognuno al suo posto!!!! Questo vale anche per chi mi legge e chi mi potrebbe incontrare al WAVE!!!!!!!!!!!!!
Sexissimi ha scritto: C'era, tranquillo, anche lui....era a 1 metro, mentre si faceva la doccia e io stavo andando a prendermi l'accappatoio....
Certi single, sono tremendi, ne avevo 2 o 3 addosso dietro il separè....
Ma io non ho paura, anche se sono da sola, mi DIFENDO e fin troppo bene.... 2 urlae sono spariti tutti
non proprio così, ma ci siamo vicini!!! Quando è arrivato lui, si erano già dileguati!Pimpipessa ha scritto:oddio mi immagino la scena di te che urli e lui che corre nudo a difenderti da un orda barbarica!!
Due sono le ipotesi: o tu ce lo hai fatto credere (voi donne siete speciali in questo anche se negate di aver avuto comportamenti 'invitanti') oppure - ed è la soluzione per cui propenderei - sti singoli sono sempre più coglioni. Mai fatto in vita mia in anni di onorata carriera da singolo. Certo credo che in questi ambienti si debba - soprattutto per le coppie che accettano singoli - tenere da parte della donna un adeguato distacco dal bellimbusto di turno e far capire che cio che interessa di lui sono quei 10/15 cm che ha in mezzo alle gambe per quei 10/15 minuti che dura, diversamente si sta sconfinando e allora c'è un problema nella coppia che dovrebbe ritornare agli ambienti più tradizionali a farsi le corna.Sexissimi ha scritto:....ci aspetta salutandoci con fare garbato e stringendo la mano ad entrambi.... Solo che nella mia, lascia scivolare un microbiglietto con il suo numero di cellulare.....
Anche quello non ha capito un bel niente, non sono una prostituta da squillo.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito, poi l'ho lasciato sognare....Magari lui pensa: "appena è senza di lui mi chiama!!!"
![]()
Mah!!!!
Prima ipotesi: io sono maestra in questo, ma quando mi và e non era la volta giusta, avevo la febbre, eravamo in sauna solo x togliermi un pò di raffreddamento!Due sono le ipotesi: o tu ce lo hai fatto credere (voi donne siete speciali in questo anche se negate di aver avuto comportamenti 'invitanti') oppure - ed è la soluzione per cui propenderei - sti singoli sono sempre più coglioni.
Se fossi stato il tuo uomo avrei apprezzato oltremodo il fatto di far fare una pubblica figura da coglione a quello e non a meSexissimi ha scritto:.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito .....
INECCEPIBILE! La logica di kapedag non fa una piega.kapedag ha scritto:Se fossi stato il tuo uomo avrei apprezzato oltremodo il fatto di far fare una pubblica figura da coglione a quello e non a meSexissimi ha scritto:.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito .....(come è certo nei pensieri di costoro che credono che i rapporti libertini nascano da insoddisfazione). Sarebbe stata una vittoria senza superstiti per me e una prova di grande affidabilità da parte tua
.
Grazie Tom, spesso i rapporti si rovinano perchè non c'è sufficiente trasparenza nelle coppie e la scusa 'volevo evitare problemi' è appunto tale: una scusa. Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto.tom_jones ha scritto:INECCEPIBILE! La logica di kapedag non fa una piega.kapedag ha scritto:Se fossi stato il tuo uomo avrei apprezzato oltremodo il fatto di far fare una pubblica figura da coglione a quello e non a meSexissimi ha scritto:.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito .....(come è certo nei pensieri di costoro che credono che i rapporti libertini nascano da insoddisfazione). Sarebbe stata una vittoria senza superstiti per me e una prova di grande affidabilità da parte tua
.
Infatti detto giusto, a pensarla bene ora a mente serena, l'avrei potuto sputtanare seduta stante, con il mio uomo davanti... il quale sà benissimo quanto sono sincera.. Per la prima volta vivo serenamente il rapporto, in massima sicerità, nel bene e nel male.....e mi piace farlo sapere, nessun segreto, per ora! Difficilissimo, perchè a volte ci sono umori o sensazioni che a fatica riesci ad esprimere, ma per ora, sono sempre riuscita a tirarlo fuori.... Il rapporto ne guadagna una cifra..............Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto..
Sexissimi ha scritto:Infatti detto giusto, a pensarla bene ora a mente serena, l'avrei potuto sputtanare seduta stante, con il mio uomo davanti... Se deciderò di accettare numeri di telefono, sarà quando andrò al Wave da single, non con il mio uomo Coccolo!!!!!..........Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto..