Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#1276 Messaggio da coppiaveneta »

Cominciate a tirarvi indietro eh? :wink:
Preso paura? :-D :-D
L'ultima volta una coppia al Wave verso l'orario di chiusura è stata assalita da un gruppo di singoli cannibali e la lei della coppia è stata mangiata sotto gli occhi del marito ..... :o :o

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1277 Messaggio da Sexissimi »

coppiaveneta ha scritto:Cominciate a tirarvi indietro eh? :wink:
Preso paura? :-D :-D
L'ultima volta una coppia al Wave verso l'orario di chiusura è stata assalita da un gruppo di singoli cannibali e la lei della coppia è stata mangiata sotto gli occhi del marito ..... :o :o
Io sono la lei e credimi, è capitato anche a me di essere "assalita" nel vero senso della parola, ma mi sono difesa A VOGLIA :bonk: e ben bene!!!!! Basta essere chiari e, a volte, bisogna essere anche scortesi! C'è qualche singolo che non capisce il linguaggio italiano, ma con la voce grossa e un attimo di "cattiveria" insieme, tornano tutti al loro posto.... In fondo si và al Wave per stare in sauna e non si paga un biglietto per avere il diritto di andare con "una donna".
Quindi ognuno al suo posto!!!! Questo vale anche per chi mi legge e chi mi potrebbe incontrare al WAVE!!!!!!!!!!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1278 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto: Io sono la lei e credimi, è capitato anche a me di essere "assalita" nel vero senso della parola, ma mi sono difesa A VOGLIA :bonk: e ben bene!!!!! Basta essere chiari e, a volte, bisogna essere anche scortesi! C'è qualche singolo che non capisce il linguaggio italiano, ma con la voce grossa e un attimo di "cattiveria" insieme, tornano tutti al loro posto.... In fondo si và al Wave per stare in sauna e non si paga un biglietto per avere il diritto di andare con "una donna".
Quindi ognuno al suo posto!!!! Questo vale anche per chi mi legge e chi mi potrebbe incontrare al WAVE!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma lui dov'era?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1279 Messaggio da Sexissimi »

Scusa ma lui dov'era?[/quote]
C'era, tranquillo, anche lui....era a 1 metro, mentre si faceva la doccia e io stavo andando a prendermi l'accappatoio....
Certi single, sono tremendi, ne avevo 2 o 3 addosso dietro il separè....
Ma io non ho paura, anche se sono da sola, mi DIFENDO e fin troppo bene.... 2 urla :evil: e sono spariti tutti :flash:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da Pim »

Sexissimi ha scritto: C'era, tranquillo, anche lui....era a 1 metro, mentre si faceva la doccia e io stavo andando a prendermi l'accappatoio....
Certi single, sono tremendi, ne avevo 2 o 3 addosso dietro il separè....
Ma io non ho paura, anche se sono da sola, mi DIFENDO e fin troppo bene.... 2 urla :evil: e sono spariti tutti :flash:

oddio mi immagino la scena di te che urli e lui che corre nudo a difenderti da un orda barbarica!! :DDD

scusa però è vero se esagerano esagerano..leggevo il racconto di un forumista al cinema un singolo si è preso pure un ceffone ..

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1281 Messaggio da coppiaveneta »

Il problema è che noi in sauna andiamo anche e soprattutto per rilassarci e dunque episodi di questo tipo non favoriscono di certo il relax e la voglia di trasgredire :cry:
Forse è per questo che ad oggi non siamo ancora andati in una sauna finora da dopo l'estate :evil:

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1282 Messaggio da Sexissimi »

Pimpipessa ha scritto:oddio mi immagino la scena di te che urli e lui che corre nudo a difenderti da un orda barbarica!!
non proprio così, ma ci siamo vicini!!! Quando è arrivato lui, si erano già dileguati! :furioso:
Confermo che so come difendermi, se poi mi sento minacciata, dire che aggredisco :dito: chi mi sta di fronte, è dir poco!
Capita anche questo: parlando tutto il pomeriggio con un single del più e del meno, senza argomenti sessuali, all'uscita del Wave ci aspetta salutandoci con fare garbato e stringendo la mano ad entrambi.... Solo che nella mia, lascia scivolare un microbiglietto con il suo numero di cellulare.....
Anche quello non ha capito un bel niente, non sono una prostituta da squillo.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito, poi l'ho lasciato sognare.... :roll: Magari lui pensa: "appena è senza di lui mi chiama!!!" :blowkiss:
Mah!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1283 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:....ci aspetta salutandoci con fare garbato e stringendo la mano ad entrambi.... Solo che nella mia, lascia scivolare un microbiglietto con il suo numero di cellulare.....
Anche quello non ha capito un bel niente, non sono una prostituta da squillo.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito, poi l'ho lasciato sognare.... :roll: Magari lui pensa: "appena è senza di lui mi chiama!!!" :blowkiss:
Mah!!!!
Due sono le ipotesi: o tu ce lo hai fatto credere (voi donne siete speciali in questo anche se negate di aver avuto comportamenti 'invitanti') oppure - ed è la soluzione per cui propenderei - sti singoli sono sempre più coglioni. Mai fatto in vita mia in anni di onorata carriera da singolo. Certo credo che in questi ambienti si debba - soprattutto per le coppie che accettano singoli - tenere da parte della donna un adeguato distacco dal bellimbusto di turno e far capire che cio che interessa di lui sono quei 10/15 cm che ha in mezzo alle gambe per quei 10/15 minuti che dura, diversamente si sta sconfinando e allora c'è un problema nella coppia che dovrebbe ritornare agli ambienti più tradizionali a farsi le corna.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1284 Messaggio da Sexissimi »

Due sono le ipotesi: o tu ce lo hai fatto credere (voi donne siete speciali in questo anche se negate di aver avuto comportamenti 'invitanti') oppure - ed è la soluzione per cui propenderei - sti singoli sono sempre più coglioni.
Prima ipotesi: io sono maestra in questo, ma quando mi và e non era la volta giusta, avevo la febbre, eravamo in sauna solo x togliermi un pò di raffreddamento!
Seconda ipotesi: non tutti i singoli sono così, ho un amico singolo che sento TUTTI i giorni. Quella volta in sauna, c'era un esercito di imbecilli.... a volte capita, senza che si mettano d'accordo!!!!
Hai presente il famoso detto:"...di ignoranti ce ne mettiamo?", e la risposta:"NO, tranquillo, ne nasceranno da soli...". Più o meno così!!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1285 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:.... Avrei voluto dirgli qualcosa subito .....
Se fossi stato il tuo uomo avrei apprezzato oltremodo il fatto di far fare una pubblica figura da coglione a quello e non a me :baciaculo: (come è certo nei pensieri di costoro che credono che i rapporti libertini nascano da insoddisfazione). Sarebbe stata una vittoria senza superstiti per me e una prova di grande affidabilità da parte tua :-D .

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1286 Messaggio da tom_jones »

kapedag ha scritto:
Se fossi stato il tuo uomo avrei apprezzato oltremodo il fatto di far fare una pubblica figura da coglione a quello e non a me :baciaculo: (come è certo nei pensieri di costoro che credono che i rapporti libertini nascano da insoddisfazione). Sarebbe stata una vittoria senza superstiti per me e una prova di grande affidabilità da parte tua :-D .
INECCEPIBILE! La logica di kapedag non fa una piega.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1287 Messaggio da bekaert »

..mah....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1288 Messaggio da kapedag »

tom_jones ha scritto:
kapedag ha scritto:
INECCEPIBILE! La logica di kapedag non fa una piega.
Grazie Tom, spesso i rapporti si rovinano perchè non c'è sufficiente trasparenza nelle coppie e la scusa 'volevo evitare problemi' è appunto tale: una scusa. Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1289 Messaggio da Sexissimi »

..........Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto..
Infatti detto giusto, a pensarla bene ora a mente serena, l'avrei potuto sputtanare seduta stante, con il mio uomo davanti... il quale sà benissimo quanto sono sincera.. Per la prima volta vivo serenamente il rapporto, in massima sicerità, nel bene e nel male.....e mi piace farlo sapere, nessun segreto, per ora! Difficilissimo, perchè a volte ci sono umori o sensazioni che a fatica riesci ad esprimere, ma per ora, sono sempre riuscita a tirarlo fuori.... Il rapporto ne guadagna una cifra....
Quindi, se il tipo che mi ha messo il numero il mano, mi legge... capisce che con me ha sbagliato persona.... Se deciderò di accettare numeri di telefono, sarà quando andrò al Wave da single, non con il mio uomo Coccolo!!!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1290 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:
..........Detto questo è ovvio che non mi riferisco a Coccola, la quale non solo lo ha detto a lui ma lo ha addirittura scritto qui, sulle tempistiche...bè sai ognuno ha poi il suo rapporto come riferimento e si comporta come sa esser più giusto..
Infatti detto giusto, a pensarla bene ora a mente serena, l'avrei potuto sputtanare seduta stante, con il mio uomo davanti... Se deciderò di accettare numeri di telefono, sarà quando andrò al Wave da single, non con il mio uomo Coccolo!!!!!
:023 :023 .... se deciderai :046 faccelo sapere però :004

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”