spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: spiagge nudiste
ciao fender
valalta è praticamente dall'altra parte della punta kriz e sant'eufemia. giunto alla rotonda di rovigno e girato a destra, dopo qualche centinio di metri trovi la deviazione a sinistra per monsena, riconoscinbile dai cartelli che indicano l'amarin e valdaliso. se invece si va dritti si arriva a valalta. che è un'altra zon di rovinj ove sorge anche il FKK valalta. un pò prima del valalta c'è il locale anaconda. di fatto valalta è monopolizzato dal campeggio-villaggio fkk.
per quanto riguarda quanto detto in un post prima, tenderei a darvi qualche aggiornamento. sono appena tornato da punta kriz ed ho visto la famosa scena della schiavetta, ovverosia una simpatica ragazza italiana con un bel sorriso e tanta simpatia, portata in giro legata e con collare e stivali dal suo uomo.
per quello che ho visto io, oltre a scene sado maso, e incontri di tipo biblico anche con la K. conosciuta e "ricercata" secondo qualche fesseria apparsa sui giornali veneti, non c' stata nessuna soddisfazione delle voglie dei presenti. non per dire che qunato affermato in precedenza non corrisponda a verità. ma solo per testimoniare quanto visto dal vero e non per sentito dire.
mi sa che spesso le voci raggiungono il livello di certezza per poi trasformarsi in leggende metropolitane, sopratutto grazie alla trasformazione in realtà delle fantasie di numerosi singoli . certamente numerose persone hanno assistito alle performances , molto apprezzate, di K. della schiavetta e di un'altra coppia presente, nonchè dei rispettivi uomini, ma questo non significa chegli astanti abbiano partecipato, almeno sulla spiaggia alle performances. questo nei giorni in cui sono stato presente. e l'unica donna ad aver soddisfatto qualche singolo, in maniera manuale, era solo una anziana signora tedesca, proprio in occasione del raduno collegato alle attività collettive delle coppie indicate su un bel materassone.
per il resto vi sono stati giochi di coppie. e sottolineo il termine gioco, in quanto vedo che molto spesso il discorso spiagge tragressive travalica il discorso gioco e si pone su un piano che vuole essere molto più serioso. il sesso in tali occasioni e località appartiene, per me, alla categoria divertimento e gioco e non ad un qualcosa che debbe essere preso in maniera oltremodo seriosa. ho notato numerosi singoli venire anche da paesi del nord europa, con l'unico scopo di, forse, dare corso a qualche immaginazione della propria fantasia; fantasia normalmente frustrata, considerato anche il livello fisico e culturale delle persone (la legge della domanda e dell'offerta è valida anche in questo caso) con secondo me, l'unico risultato di ritornare a casa più frustrati che mai. questo ove mai il tutto non venga preso come un gioco, perchè alora ci si può anche divertire a guardare e non correre da un luogo all'altro ove le coppie giocano, con l'ossessione di diventare parte del gioco.
icx17
valalta è praticamente dall'altra parte della punta kriz e sant'eufemia. giunto alla rotonda di rovigno e girato a destra, dopo qualche centinio di metri trovi la deviazione a sinistra per monsena, riconoscinbile dai cartelli che indicano l'amarin e valdaliso. se invece si va dritti si arriva a valalta. che è un'altra zon di rovinj ove sorge anche il FKK valalta. un pò prima del valalta c'è il locale anaconda. di fatto valalta è monopolizzato dal campeggio-villaggio fkk.
per quanto riguarda quanto detto in un post prima, tenderei a darvi qualche aggiornamento. sono appena tornato da punta kriz ed ho visto la famosa scena della schiavetta, ovverosia una simpatica ragazza italiana con un bel sorriso e tanta simpatia, portata in giro legata e con collare e stivali dal suo uomo.
per quello che ho visto io, oltre a scene sado maso, e incontri di tipo biblico anche con la K. conosciuta e "ricercata" secondo qualche fesseria apparsa sui giornali veneti, non c' stata nessuna soddisfazione delle voglie dei presenti. non per dire che qunato affermato in precedenza non corrisponda a verità. ma solo per testimoniare quanto visto dal vero e non per sentito dire.
mi sa che spesso le voci raggiungono il livello di certezza per poi trasformarsi in leggende metropolitane, sopratutto grazie alla trasformazione in realtà delle fantasie di numerosi singoli . certamente numerose persone hanno assistito alle performances , molto apprezzate, di K. della schiavetta e di un'altra coppia presente, nonchè dei rispettivi uomini, ma questo non significa chegli astanti abbiano partecipato, almeno sulla spiaggia alle performances. questo nei giorni in cui sono stato presente. e l'unica donna ad aver soddisfatto qualche singolo, in maniera manuale, era solo una anziana signora tedesca, proprio in occasione del raduno collegato alle attività collettive delle coppie indicate su un bel materassone.
per il resto vi sono stati giochi di coppie. e sottolineo il termine gioco, in quanto vedo che molto spesso il discorso spiagge tragressive travalica il discorso gioco e si pone su un piano che vuole essere molto più serioso. il sesso in tali occasioni e località appartiene, per me, alla categoria divertimento e gioco e non ad un qualcosa che debbe essere preso in maniera oltremodo seriosa. ho notato numerosi singoli venire anche da paesi del nord europa, con l'unico scopo di, forse, dare corso a qualche immaginazione della propria fantasia; fantasia normalmente frustrata, considerato anche il livello fisico e culturale delle persone (la legge della domanda e dell'offerta è valida anche in questo caso) con secondo me, l'unico risultato di ritornare a casa più frustrati che mai. questo ove mai il tutto non venga preso come un gioco, perchè alora ci si può anche divertire a guardare e non correre da un luogo all'altro ove le coppie giocano, con l'ossessione di diventare parte del gioco.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.
ciao icx17, so dov'è il Valalta ma non ci sono mai stato, praticamente invece di girare a sx al chiosco della gelateria vai dritto, dove ci sono anche i ristoranti Basilica ecc. Io mi riferivo al fatto che dorvebbe esserci una parte di scogliera "trasgressiva" più riferita al Valalta, forse la "Terrazza" ? Pensavo che nuvolo si riferisse a quello
-
- Primi impulsi
nuvolo ha scritto:ieri ho portato Nuvola a Currada...erano contenti tutti i singoli presenti...e pure lei ...

finchè non raggiungi i 100 messaggi, i MP non sono abilitati...
Mpatatina63 ha scritto:nuvolo ha scritto:ieri ho portato Nuvola a Currada...erano contenti tutti i singoli presenti...e pure lei ...
scusa se mi intrometto...anche io frequento currada col mio uomo volevo mandarti un messaggio privato ma nn so come fare..
nn mi sembra il caso di lasciare la mia mail qui in publico ciao buonagiornata

-
- Primi impulsi
Sai perchè mi hai incuriosito....perchè dici che hai portato, la tua ragazza - amica insomma quel che ènuvolo ha scritto:Mpatatina63 ha scritto:nuvolo ha scritto:ieri ho portato Nuvola a Currada...erano contenti tutti i singoli presenti...e pure lei ...
scusa se mi intrometto...anche io frequento currada col mio uomo volevo mandarti un messaggio privato ma nn so come fare..
agari mi conosci gia.....sono alto con occhiali..chiedi a Lorenzo...sarebbe bello comunque formare un bel gruppetto con altre coppie di SZ non credi??

Si sono io...voi eravate appartati in quel posticino isolato sono venuto io abbiamo parlato di telefonini e lavoro poi siamo andati a fare il bagno e devo dire che era un piacere masturbarmi guardandotipatatina63 ha scritto:Sai perchè mi hai incuriosito....perchè dici che hai portato, la tua ragazza - amica insomma quel che ènuvolo ha scritto:Mpatatina63 ha scritto:nuvolo ha scritto:ieri ho portato Nuvola a Currada...erano contenti tutti i singoli presenti...e pure lei ...
agari mi conosci gia.....sono alto con occhiali..chiedi a Lorenzo...sarebbe bello comunque formare un bel gruppetto con altre coppie di SZ non credi??
e il mio uomo mi ha raccontato che in quei giorni ha visto una coppia che giocava e che quindi anche i singoli compreso lui che quel gionro era senza di me si sono divertiti molto... ma per caso ci siamo visti sue settimane fa circa...? io sono piccola e tonda
il mio uomo alto con un pò di pancetta ..si credo sarebbe carino ogni tanto trovarsi con altre coppie...ciao baci

-
- Primi impulsi
patatina63 ha scritto:nuvolo ha scritto:patatina63 ha scritto:nuvolo ha scritto:ieri ho portato Nuvola a Currada...erano contenti tutti i singoli presenti...e pure lei ...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
La nostra avventura sull enza "si é fermata a boretto" (sembra il titolo di un libro).Lunedi partiamo dalla bassa ma il navigatore si incasina e ci porta,appunto a boretto dopo alcuni giri.Dopo vari sbuffi suoi parcheggiamo in quella sorta di consorzio idrogeologico (tessile e a vista,quindi niente da fare)..mentre scendiamo verso la spiaggia,o meglio,ci proviamo,perche bisogna fare un giro assurdo.La mia lei ridacchia sarcasticamente e dice : beh,tutta sta strada mentre saremmo potuti andare in piscina?
Bon..torniamo a casa..
Adesso potete schernirmi liberamente
Scherzi a parte,questa settimana che sono solo soletto prendo la moto e vado in esplorazione,e partiremo senz altro prima al suo rientro.
A proposito nuvolo,é sconsigliabile,sia per il tipo di strada,che per la sicurezza della moto,lasciarla la?

Bon..torniamo a casa..

Adesso potete schernirmi liberamente

Scherzi a parte,questa settimana che sono solo soletto prendo la moto e vado in esplorazione,e partiremo senz altro prima al suo rientro.
A proposito nuvolo,é sconsigliabile,sia per il tipo di strada,che per la sicurezza della moto,lasciarla la?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Primi impulsi
Buongiorno..scusa se mi intrometto..ma volevi venire a currada ? nn so da dove parti ma devi mettere come destinazione currada -canossa RE se è aggiornato te lo trova altrimenti metti san polo d'enza dopo da li ti si può spiegare anche da qui ecco magari mica io che nn sono tanto brava con le indicazioni e magari invece che in enza ti ritrovi su di un monteNebbiosoSolare ha scritto:La nostra avventura sull enza "si é fermata a boretto" (sembra il titolo di un libro).Lunedi partiamo dalla bassa ma il navigatore si incasina e ci porta,appunto a boretto dopo alcuni giri.Dopo vari sbuffi suoi parcheggiamo in quella sorta di consorzio idrogeologico (tessile e a vista,quindi niente da fare)..mentre scendiamo verso la spiaggia,o meglio,ci proviamo,perche bisogna fare un giro assurdo.La mia lei ridacchia sarcasticamente e dice : beh,tutta sta strada mentre saremmo potuti andare in piscina?![]()
Bon..torniamo a casa..![]()
Adesso potete schernirmi liberamente![]()

-
- Primi impulsi
fender ha scritto:![]()

-
- Primi impulsi
grazie per l'informazionefender ha scritto:finchè non raggiungi i 100 messaggi, i MP non sono abilitati...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Assolutamente nessuna intromissione,anzi..patatina63 ha scritto: Buongiorno..scusa se mi intrometto..ma volevi venire a currada ? nn so da dove parti ma devi mettere come destinazione currada -canossa RE se è aggiornato te lo trova altrimenti metti san polo d'enza dopo da li ti si può spiegare anche da qui ecco magari mica io che nn sono tanto brava con le indicazioni e magari invece che in enza ti ritrovi su di un monteciao buona giornata
Venivamo dal mantovano,e il navigatore si é perso nei paesini,passando da viadana etc,e poi in effetti era tardi per un mordi e fuggi.
Alle 14 esco da lavoro e con sto caldo infernale sarà un piacere rinfrescarsi.
Grazie delle indicazioni..passo dall autostrada stavolta

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Certo Patatina che ero eccitato nel guardarti..mi prendi troppo..e poi siete veramente una coppia semplice e alla mano e sono convinto che pure a Nuvola piacciate..tra l altro anche lei e' "tondeggiante"il tuo uomo ha esagerato un po nella descrizione eh eh..ti ho mandato il mio num di tel perche' la posta elettronica non la uso quasi mai...fammi sapere un bacio..oggi dovrebbe venire a Currada nebbiososolare chissà se ha trovato il posto...