Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Finalmente stasera una sana ed onesta serata coppie al LeChic 

Anche noi, nonostante la distanza ci stavamo facendo un pensierino, il problema è la distanza
Ci siete poi andati ad Altavilla?PotU1 ha scritto:Finalmente stasera una sana ed onesta serata coppie al LeChic
Se positivo ci aspettiamo una bella rece

Recensire ua serata al Le Chic non è cosa nuova ma piu che parlare del locale che ormai è ben noto a tutti (o quasi), ci piace condividere le sensazioni.Quattro ha scritto:Ci siete poi andati ad Altavilla?PotU1 ha scritto:Finalmente stasera una sana ed onesta serata coppie al LeChic
Se positivo ci aspettiamo una bella rece
Arriviamo come sempre nel tardo pomeriggio quando di solito c'è il .....cambio turno!
Premettiamo che dopo le ultime esperienze non particolarmente soddisfacenti in giornate...apertea tutti, puntiamo decisi sulla serata coppie poiche per noi è ormai chiaro che ci troviamo maggiormente a nostro agio in un contesto .....paritetico senza le file di singoli, corretti o meno, che popolano le serate "open".
Affluenza a nostro avviso...giusta; non troppa gente ma nemmeno poca. Vasche e sauna praticabili senza intasamenti e privè che rimane abbastanza vuoto almeno fino ad ora di cena.
Prima delle cena ottimi momenti di giochi nell'idro condivisi da quasi tutte le coppie a parte quelle piu giovani (20-30anni) che pare evidente vengano li per passare momenti in intimità, cena e relax ad un prezzo abbordabile!
Insomma per i nostri parametri la serata del giovedi risponde bene ai nostri obiettivi che sono quelli del ....gioco, sempre con centro su noi due. Noi non andiamo per "scambiare" nel senso stretto del concetto ma per ...condividere. Alcune coppie anche in vasca, una volta iniziato l'approccio, si ...separano ma questo non è nostro interesse dove invece ci piace essere sempre in contatto anche visivo e complice tra noi due qualunque situazione si vada creando.
Diciamo quindi che nelle due ore precedenti il momento della cena abbiamo modo di giocare con due o tre coppie in momenti diversi nelle vasche con bella soddisfazione da parte di tutti. Il divieto di sesso nella vasca viene spesso "quasi" infranto senza comunque mai eccedere!
Dopo cena quasi tutte le coppie si orientano verso i prive dove molti si divertono senza dover chiudere porte o barricarsi allinterno delle stanze. Rimaene ancora qualcuno che si chiude allinternodi quelle anche prive di accesso visivo. Cosa dal nostro punto di vista assurda soprattutto in serata coppie!
Lasciamo il locale, ampiamente soddisfatti, ad un orario decente cosi da non fare tardi il giusto riposo!
Grazie melle per la rece PotU1, anche io sinceramente chi si rinchiude nelle stanzette con visione inibita non li riesco proprio a capire.
-
- Nuovi Impulsi
Noi non andiamo per "scambiare" nel senso stretto del concetto ma per ...condividere. Alcune coppie anche in vasca, una volta iniziato l'approccio, si ...separano ma questo non è nostro interesse dove invece ci piace essere sempre in contatto anche visivo e complice tra noi due qualunque situazione si vada creando.
![/quote]
Perfetto...anche per noi è così e pur capendo che " de gustibus ecc.ecc." non capiamo chi chi poi si separa togliendo all'eccitazione una parte fondamentale
![/quote]
Perfetto...anche per noi è così e pur capendo che " de gustibus ecc.ecc." non capiamo chi chi poi si separa togliendo all'eccitazione una parte fondamentale
Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
-
- Veterano dell'impulso
depilanel ha scritto:Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
Perché parli di coppie fighe in immondezzai del genere?
Ci se andato una volta in n anni,
hai trovato 1 coppia giovane e 1 coppia anziana, il resto gay - niente contro ma non sono coppie fighe.
Mi spieghi di quali coppie fighe stai parlando, perché poi sviluppi una serie di considerazioni sulla base di un dato falso.
Tanto per capire,
per il resto mi pare che la clientela sia la stessa da n anni.
Se non cambia gestione cosa vuoi che cambi?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Era una battuta, una semplice battuta.depilanel ha scritto:Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
Per il resto cosa significa coppie fighe? Premettendo che non conosco il posto, e che la pulizia effettivamente è richiesta dal 99% delle persone, ognuno va dove si sente a suo agio e dove trova stimoli, dal posto extralusso e lindo al posto alla buona e magari poco raccomandabile, a prescindere dalla bellezza della coppia in questione. Così come c'è chi è attratto dalla modella ventenne, chi dalla quarantenne in carne e chi dalla sessantenne laida, chi dall'anoressica, chi dalla formosa e chi dalla grassona. Le vie del sesso e della libido sono infinite.
Oppure pensi che in posti "brutti" ci debba andare solo gente "brutta", che poi anche il brutto, come detto è soggettivo.
Per quello si chiedono sempre recensioni dei locali più oggettive e descrittive possibili, quello che magari non piace ad uno attira un altro.
La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto:Era una battuta, una semplice battuta.depilanel ha scritto:Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
Per il resto cosa significa coppie fighe? Premettendo che non conosco il posto, e che la pulizia effettivamente è richiesta dal 99% delle persone, ognuno va dove si sente a suo agio e dove trova stimoli, dal posto extralusso e lindo al posto alla buona e magari poco raccomandabile, a prescindere dalla bellezza della coppia in questione. Così come c'è chi è attratto dalla modella ventenne, chi dalla quarantenne in carne e chi dalla sessantenne laida, chi dall'anoressica, chi dalla formosa e chi dalla grassona. Le vie del sesso e della libido sono infinite.
Oppure pensi che in posti "brutti" ci debba andare solo gente "brutta", che poi anche il brutto, come detto è soggettivo.
Per quello si chiedono sempre recensioni dei locali più oggettive e descrittive possibili, quello che magari non piace ad uno attira un altro.
depilanel ha scritto:Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
in riferimento alle cp!"fighe"sono cp che qui sul forum se la tirano e ho avuto modo di dialogare con loro alla ritt.!e quando ho fatto presente del degrado mi hanno risposto che effettivamente non pensavano.....che era la prima volta ecc...,poi vedi rece e ti accorgi che non era la prima volta!,comunque il declino della rittstein e' iniziato un bel po di anni fa 6/7 c. e ogni volta che apri il loro sito sembra che qualcosa sia cambiato vai a vedere e ritrovi sempre il solito immondezzaio,comunque concordo che se non cambia gestione non cambia nulla a meno di una visita uff.igiene o nas!!zazaza6969 ha scritto:depilanel ha scritto:Ah il vero nocciolo della questione è il xche della conoscenza dei camper....xche quando non scopo le signore al prive ne piglio 2 e vai....! Ma dal mio punto di vista è un altro :come mai le coppie "fighe" vanno a trasgredire" in immondezzai del genere?sara che anche la pessima location aumenta la libido?e poi sento critiche verso singoli.....!!mha....forse tant'è cp che si atteggiano hanno un basso profilo nella realtà di vita fuori dai prove dove tanto se la tirano e...ne conosco...!!!!Salieri D'Amato ha scritto:Come mai questa perfetta conoscenza dei camper delle bulgare di Marghera?
Perché parli di coppie fighe in immondezzai del genere?
Ci se andato una volta in n anni,
hai trovato 1 coppia giovane e 1 coppia anziana, il resto gay - niente contro ma non sono coppie fighe.
Mi spieghi di quali coppie fighe stai parlando, perché poi sviluppi una serie di considerazioni sulla base di un dato falso.
Tanto per capire,
per il resto mi pare che la clientela sia la stessa da n anni.
Se non cambia gestione cosa vuoi che cambi?
poi ogniuno fa scattare la sua libido nelle piu disparate situazioni,comunque un normo tipo tiene in considerazione in primis la pulizia!!e non dover vedere il sorcio che scorazza tra i prive'!
ps vedo che sei afferrato sulla clientela ,ed effettivamente e' sempre la stessa da parecchi anni.....!deduco che anche tu sei un frequentatore ,o come si suol dire.....eh,per sentito dire...!!!
-
- Veterano dell'impulso
Non sono un frequentatore,
ma basta tirare fuori le tue recensioni su questo locale,
diciamo un 3/4 negli ultimi 6/7 anni...
Recensisci sempre la stessa situazione,
quello che ho indicato.
Depilanel!
Non vorrai smentire te stesso
!
Anche perché ti ho sempre considerato attendibile e interessante, oltre che divertente.
Poi toglimi una curiosità :
mi "par di presumere" che tu sia dell'area veneziana o basso Veneto comunque,
ma chi te lo fa fare di attraversare mezza Italia per andare in un immondezzaio?
Giusto per capire gli estremismi della libido...
ma basta tirare fuori le tue recensioni su questo locale,
diciamo un 3/4 negli ultimi 6/7 anni...
Recensisci sempre la stessa situazione,
quello che ho indicato.
Depilanel!
Non vorrai smentire te stesso

Anche perché ti ho sempre considerato attendibile e interessante, oltre che divertente.
Poi toglimi una curiosità :
mi "par di presumere" che tu sia dell'area veneziana o basso Veneto comunque,
ma chi te lo fa fare di attraversare mezza Italia per andare in un immondezzaio?
Giusto per capire gli estremismi della libido...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
-
- Primi impulsi
Ragazzi del Nexus Verona hanno allestito la zona spa con lettoni ovunque o c e sempre il solito appena si entra sulla dx?
cescotto ha scritto:A questo punto mi conviene fare un po' di strada e andare a Le Chic o addirittura al Nexus?fender ha scritto:Pessimecescotto ha scritto:A breve vorrei provare a fare un giro all'Elite di Cittadella; finora non sono mai stato in un locale di questo tipo. Sono un ragazzo di 33 anni, e vorrei trovare persone della mia età, ci sono buone possibilità?
mi sono finalmente liberato un giorno, e martedì 19 marzo sarò all'Elite di Cittadella nel primo pomeriggio. C'e' qualche coppia trentenne che ha intenzione di venire?
c è qualcosa che non va forse è sbagliata la datacescotto ha scritto:cescotto ha scritto:A questo punto mi conviene fare un po' di strada e andare a Le Chic o addirittura al Nexus?fender ha scritto:Pessimecescotto ha scritto:A breve vorrei provare a fare un giro all'Elite di Cittadella; finora non sono mai stato in un locale di questo tipo. Sono un ragazzo di 33 anni, e vorrei trovare persone della mia età, ci sono buone possibilità?
mi sono finalmente liberato un giorno, e martedì 19 marzo sarò all'Elite di Cittadella nel primo pomeriggio. C'e' qualche coppia trentenne che ha intenzione di venire?
mi sono finalmente liberato un giorno, e martedì 19 marzo sarò all'Elite di Cittadella nel primo pomeriggio. C'e' qualche coppia trentenne che ha intenzione di venire?[/quote]
c è qualcosa che non va forse è sbagliata la data[/quote]
Si, scusate, volevo dire martedì 19 aprile...
c è qualcosa che non va forse è sbagliata la data[/quote]
Si, scusate, volevo dire martedì 19 aprile...