monelloTrento ha scritto:sono stato anch io recentemente alla Rittstein; premesso che era un venerdì pomeriggio, quindi altra giornata, non posso confermare in toto la recensione di depilanel.
Gli spogliatoi erano molto puliti e ben messi, la zona saune non era sporca; semmai è tutto l'insieme a sembrare piuttosto lugubre. L'ambiente è decisamente datato rispetto alle non concorrenziali saune di grandi alberghi o privè delle altre regioni (perlomeno il Le'o); l'insieme non invoglia certamente al gioco a mio avviso.
In compenso però chi la frequenta lascia pochi dubbi alle sue intenzioni. Quando sono stato io ci saranno stati una decina di singoli, almeno la metà gay o comunque interessati anche alla componente maschile del locale, ed una coppia (che a dire il vero non dava nemmeno l'idea di essere una coppia nella vita di tutti i giorni).
Qualcuno sa se ci sono novità sul club che doveva aprire a Bolzano?
NON CI PIGLIAMO IN GIRO!!! rispetto delle norme igienico-sanitarie vuol dire che vi sono delle normative che sono state fatte per la tutela della salute pubblica!di venerdi o di sabato queste normative vanno rispettate!!!
spogliatoi ben messi ma cazzo manco piu' in una caserma vi sono stipetti del genere!ma ha visto la topaia giu sotto? ma e' bello quando entri sentire un puzzo tale .....ma dai ti se de trent?
monelloTrento ha scritto:sono stato anch io recentemente alla Rittstein; premesso che era un venerdì pomeriggio, quindi altra giornata, non posso confermare in toto la recensione di depilanel.
Gli spogliatoi erano molto puliti e ben messi, la zona saune non era sporca; semmai è tutto l'insieme a sembrare piuttosto lugubre. L'ambiente è decisamente datato rispetto alle non concorrenziali saune di grandi alberghi o privè delle altre regioni (perlomeno il Le'o); l'insieme non invoglia certamente al gioco a mio avviso.
In compenso però chi la frequenta lascia pochi dubbi alle sue intenzioni. Quando sono stato io ci saranno stati una decina di singoli, almeno la metà gay o comunque interessati anche alla componente maschile del locale, ed una coppia (che a dire il vero non dava nemmeno l'idea di essere una coppia nella vita di tutti i giorni).
Qualcuno sa se ci sono novità sul club che doveva aprire a Bolzano?
NON CI PIGLIAMO IN GIRO!!! rispetto delle norme igienico-sanitarie vuol dire che vi sono delle normative che sono state fatte per la tutela della salute pubblica!di venerdi o di sabato queste normative vanno rispettate!!!
spogliatoi ben messi ma cazzo manco piu' in una caserma vi sono stipetti del genere!ma ha visto la topaia giu sotto? ma e' bello quando entri sentire un puzzo tale .....ma dai ti se de trent?
per non parlare delle pseudo doccie, specie di letti con coperte buttate ,un lenzuolo non esiste,bhe forse e' meglio, cavi cavetti penzolanti polvere ragnatele crostoni di calcaree sporco su quel cazzo di piatto doccia ai cessi vicino zona pseudo relax!!in vita mia ho avuto modo di vedere locali malmessi abitazioni lerce ma una sauna cosi MAI e RIPETO SONO PIU PULITI I CAMPER DELLE BULGARE DI MARGHERA!!!
Volevo un informazione e la posto sia in Saune Hot che Club Prive'
A La Villa di Musile ci sono giornate dedicate solo coppie? Ho provato a visitare il sito ma non ho trovato indicazioni ne di orari ne di prezzi ne di giornate particolari.
Abbiamo trascorso una serata al Certe Notti e abbiamo potuto verificare una notevole affluenza, abbiamo vista un buon numero di coppie, il numero di singoli presenti era ben rapportato.
Diverse coppie disposte al gioco, in qualche caso sono stati anche coinvolti alcuni singoli.
Abbiamo di nuovo riscontrato una maggior predisposizione al gioco nelle serate infrasettimanali.
Dopo la chiusura del Mythodea a livello di SPA non si ha molta possibilità di scelta.
Serata infrasettimanale alla La Villa.
Arriviamo intorno alle 18 e troviamo il parcheggio ben pieno di auto e questo lascia come sempre ben sperare. All ingresso accoglienza cordiale e disponibile.
E qui purtroppo finiscono gli aspetti positivi. La presenza all'interno è totalemente squilibrata con un rapporto coppie/singoli di 1 a 5 e, a nostro avviso, questo locale in versione invernale non può permettersi tale rapporto. Area wellness praticamente intasata con le due vasche idro impraticabili sia per spazi limitati sia perche quelle due o tre donne allinterno dovevano (a meno che non lo cercassero...) lottare contro le troppe mani e piedi in cerca di contatto!
Area prive al piano superiore di conseguenza semideserta oppure popolata da ...zombie in cerca di quel poco movimento e che creavano la"coda" appena una coppia si affacciava in zona.
Ad ora di cena il rapporto coppie / singoli andava migliorando (leggermente) ma sempre peraltro con livello medio di età troppo elevato e con difficoltà di socializzazione sia in vasca che altrove. Singoli in abbondanza ed in alcuni casi anche un po ...cafoni con commenti inappropriati. Ma qui non vogliamo aprire una sterile discussione piu volte accesa anche qui nel forum.
Dopo un breve e peraltro nemmeno troppo sereno gioco in comoagnia di un paio di coppie nella stanza dedicata, abbiamo lasciato il locale con ben poche note positive. Segnalo peraltro anche un intervento inopportuno di un membro dello staff che riprendeva delle coppie "ree" di aver spostato un divanetto nel corridoio dell'area prive!
Serata negativa come naturalmente può capitare in qualsiasi locale.
A breve vorrei provare a fare un giro all'Elite di Cittadella; finora non sono mai stato in un locale di questo tipo. Sono un ragazzo di 33 anni, e vorrei trovare persone della mia età, ci sono buone possibilità?
PotU1 ha scritto:Serata infrasettimanale alla La Villa.
Arriviamo intorno alle 18 e troviamo il parcheggio ben pieno di auto e questo lascia come sempre ben sperare. All ingresso accoglienza cordiale e disponibile.
E qui purtroppo finiscono gli aspetti positivi. La presenza all'interno è totalemente squilibrata con un rapporto coppie/singoli di 1 a 5 e, a nostro avviso, questo locale in versione invernale non può permettersi tale rapporto. Area wellness praticamente intasata con le due vasche idro impraticabili sia per spazi limitati sia perche quelle due o tre donne allinterno dovevano (a meno che non lo cercassero...) lottare contro le troppe mani e piedi in cerca di contatto!
Area prive al piano superiore di conseguenza semideserta oppure popolata da ...zombie in cerca di quel poco movimento e che creavano la"coda" appena una coppia si affacciava in zona.
Ad ora di cena il rapporto coppie / singoli andava migliorando (leggermente) ma sempre peraltro con livello medio di età troppo elevato e con difficoltà di socializzazione sia in vasca che altrove. Singoli in abbondanza ed in alcuni casi anche un po ...cafoni con commenti inappropriati. Ma qui non vogliamo aprire una sterile discussione piu volte accesa anche qui nel forum.
Dopo un breve e peraltro nemmeno troppo sereno gioco in comoagnia di un paio di coppie nella stanza dedicata, abbiamo lasciato il locale con ben poche note positive. Segnalo peraltro anche un intervento inopportuno di un membro dello staff che riprendeva delle coppie "ree" di aver spostato un divanetto nel corridoio dell'area prive!
cescotto ha scritto:A breve vorrei provare a fare un giro all'Elite di Cittadella; finora non sono mai stato in un locale di questo tipo. Sono un ragazzo di 33 anni, e vorrei trovare persone della mia età, ci sono buone possibilità?
Serata infrasettimanale al Certe Notti,
Arrivati al parcheggio notiamo con piacere che ci sono diverse macchine presenti, una volta all'interno scopriamo che il numero delle coppie presenti supera largamente quello dei singoli, non avevamo mai trovato un numero così cospicuo di coppie durante la settimana.
La nota negativa che i giochi sia nel privè che nella zona SPA sono stati veramente scarsi.
Da quando hanno tolto ( era ora ) l'entrata free poer le coppie miracolosamente tutta la struttura funziona. Anche perchè il contributo infrasettimanale non è particolarmente esoso e noi preferiamo pagare ma trovare acqua calda ed idro funzionante.
Per assurdo le serate più movimentate sino ad ora sono state quelle con meno affluenza.
Però in definitiva serata positiva.
Quattro ha scritto:Serata infrasettimanale al Certe Notti,
Arrivati al parcheggio notiamo con piacere che ci sono diverse macchine presenti, una volta all'interno scopriamo che il numero delle coppie presenti supera largamente quello dei singoli, non avevamo mai trovato un numero così cospicuo di coppie durante la settimana.
La nota negativa che i giochi sia nel privè che nella zona SPA sono stati veramente scarsi.
Da quando hanno tolto ( era ora ) l'entrata free poer le coppie miracolosamente tutta la struttura funziona. Anche perchè il contributo infrasettimanale non è particolarmente esoso e noi preferiamo pagare ma trovare acqua calda ed idro funzionante.
Per assurdo le serate più movimentate sino ad ora sono state quelle con meno affluenza.
Però in definitiva serata positiva.
se parlate di ieri venerdì posso dirvi che c eravamo anche io e Nuvola...solo che noi siamo entrati alle 15 e usciti alle 18...nel pomeriggio c erano poche coppie comunque ci siamo trovati benissimo lo stesso...forse un po troppo cloro nell idro e docce un po freddine a noi c e sembrato cosi' invece...comunque ci siamo divertiti nella stanza coppie..precisamente nelle stanzine delle glory hole subito dietro...dove un fortunato singolo ha inserito l uccello nel buco e Nuvola si e' sbizzarrita...anche l altra volta ci siamo divertiti parecchio in quella stanzina..poi siamo andati a coccolarci nel lettone grande sempre nella stanza coppie dove se ne e' aggiunta un altra e ..un singolo sfuggito ai controlli prontamente respinto al mittente dall altra coppia...comunque continuiamo a divertirci e abbiamo conosciuto per la prima volta pensiamo forse sia il titolare quel ragazzo con gli occhiali alla reception...veramente simpatico...
PotU1 ha scritto:Serata infrasettimanale alla La Villa.
Non è che era giovedì per caso ?
Era un mercoledi .....anche giovedi stessa storia???
Ogni serata fa storia a se ma la nostra sensazione è stata proprio negativa.
Naturalmente ci sta anche che la nostra preferenza si rivolga piu verso un contesto di coppie dove maggiore è la ...vicinanza di intenti. Credo che prossima settimana opteremo senza dubbio per il giovedi Le Chic
La struttura come hanno già scritto altri è grande e ben curata, direi che è veramente difficile trovarle un difetto; bello secondo me il lettone nella zona spa, che rimarca se mai ce ne fosse bisogno che non è un casto centro benessere.
Sinceramente non saprei dare numeri di affluenza; secondo me ne troppa ne poca, e più o meno in pari numero tra coppie e singoli.
Non ho visto casi eclatanti di coppie da motel come spesso ho letto riguardo a questo tipo di club; semmai paragonato ai club serali ci sono secondo me molte più coppie di "scopamici". L'impressione generale che ho avuto è che comunque ci siano meno giochi rispetto ai suddetti club ma che le coppie non frequentino affatto con l'idea di starsene per i fatti loro e che in qualche modo cerchino più o meno tutte di interagire con qualcuno. Quelle con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola erano inoltre molto soddisfatte rispetto ad altre saune privè del fatto che il divieto di fare sesso nell'idro sia rispettato e dell'educazione dei singoli; a dire il vero comunque qualcuno che si dimentica di togliere lenzuola/preservativi/fazzoletti dalle stanze che hanno utilizzato c'è sempre ed a sera si può quasi contare quante stanze sono state usate....
Quattro ha scritto:Serata infrasettimanale al Certe Notti,
se parlate di ieri venerdì posso dirvi che c eravamo anche io e Nuvola...solo che noi siamo entrati alle 15 e usciti alle 18...
Ciao Nuvolo, no era un mercoledì sera l'ultima volta che siamo andati ( anche perchè io il messaggio l'ho scritto il venerdì pomeriggio e putroppo le mie doti di veggente sono amcora molto limitate ), come affluenza abbiamo trovato più gente il Mercoledì che il Venerdi.
cescotto ha scritto:A breve vorrei provare a fare un giro all'Elite di Cittadella; finora non sono mai stato in un locale di questo tipo. Sono un ragazzo di 33 anni, e vorrei trovare persone della mia età, ci sono buone possibilità?
Pessime
A questo punto mi conviene fare un po' di strada e andare a Le Chic o addirittura al Nexus?