spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1126 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:Lo so, lo so, sono in abbondante anticipo, ma mercoledì prossimo porto una amica che me lo ha espressamente chiesto, a Porto Ferro. Per chi non lo sapesse Porto Ferro è una spiaggia molto bella dove è tollerato il nudismo.

Dato che non sono un esperto, datemi qualche dritta .

Ad esempio, ci mettiamo vicino all'arenile o più ridossati?
Ombrellone?
Come possiamo segnalare ad eventuali altri naturisti e/o voyeur che sono ben accetti?
Porto ferro e' un misto tra romanticismo e trasgressione, il massimo! Caro Orheus, vedrai che anche se non la metti nuda a pecorina oppure come se stesse facendo la visita dal ginecologo, loro arriveranno.....un solo suggerimento, non guardarli, e' il messaggio migliore!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#1127 Messaggio da Ortheus »

Ciao kapedag, è sempre un piacere trovarti.

Beh, sai che non sono un tipo da "esibizione becera", ma pensavo di farla spogliare gradualmente ,magari nell'ombra dell'ombrellone...con la sua testa su mio addome che le fa da cuscino.

Il consiglio di non guardarli mi ricorda un pò l'addestramento dei cani....

(sorrido)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1128 Messaggio da KrystalClub »

depilanel ha scritto:ppmeriggio al mort:tanti gay,troppi che escono dal loro ghetto,famigli o meglo il padre ,la moglie la socera e i figli:sfigato se volevi lucidarti gli occhi dovevi dire alla moglie:vado a fare due passi!!!e cosi da solo facevi il guardone.passiamo oltre:vecchi,e precisamente il vecchio vicino alla coppia maiala :gira pagina del libro del cazzo che tieni in mano e copriti la tua prostata fa schifo serve s.per p.,hai capito.LA COPPIA :al sig.lui:non devi ficcaegli la mano in culo o in fregna e poi incazzarti con i singoli accquattati che si segano!!ma ti capisco nonostante il lavoro di stuscio della tua SIGNORA NON TI SI ALZAVA e per questo ti sei incazzato con i singoli che si segavano senza rompere le palle -il sottoscritto non era sulle dune ma davanti a voi e la tua signora ha apprezzato il mio duro che eiaculava mentre tu come un collions ti abbioccavi!!siamo alle solite quando al maschio o presunto tale non si alza scene da checche isteriche!!
presente anche la cp con tenda forse dovreste cambiare avatar in coglionixximi!!!!
singoli guardoni in transumanza vestiti che spettacolo!! e che rompipalle!!poiche' anch'io ero presente come singol ma non in veste di guardone,bensi di ESIBIZIONISTA mi ritengo un gradino sopra!!! non mi vergogno menarmi l'uccello davanti ad una cp,soprattutto quando vedo la lei che attende la sborrata!!! e quante ce ne sono!!un consiglio ai naturisti del sabato e domenica FATELO TUTTA LA SETTIMANA E NON ALTERNATE VI CONOSCO!!!
Da "L'uomo che guarda" di Moravia, a "L'uomo che eiacula" di Depilanel...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1129 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao K depilanel ha la capacità intrinseca di tirare fuori il meglio di se quando nudo al mort si presta al gioco delle signore al sole del mort! e probabilmente capisce meglio di altri con brutale schiettezza il loro pensiero, anche se possiamo essere o non essere d'accordo con i suoi sistemi di sfogo.
Stai meglio dopo il we. scorso??? passo!?

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1130 Messaggio da Jeronim »

depilanel ha scritto:ppmeriggio al mort:tanti gay,troppi che escono dal loro ghetto,famigli o meglo il padre ,la moglie la socera e i figli:sfigato se volevi lucidarti gli occhi dovevi dire alla moglie:vado a fare due passi!!!e cosi da solo facevi il guardone.passiamo oltre:vecchi,e precisamente il vecchio vicino alla coppia maiala :gira pagina del libro del cazzo che tieni in mano e copriti la tua prostata fa schifo serve s.per p.,hai capito.LA COPPIA :al sig.lui:non devi ficcaegli la mano in culo o in fregna e poi incazzarti con i singoli accquattati che si segano!!ma ti capisco nonostante il lavoro di stuscio della tua SIGNORA NON TI SI ALZAVA e per questo ti sei incazzato con i singoli che si segavano senza rompere le palle -il sottoscritto non era sulle dune ma davanti a voi e la tua signora ha apprezzato il mio duro che eiaculava mentre tu come un collions ti abbioccavi!!siamo alle solite quando al maschio o presunto tale non si alza scene da checche isteriche!!
presente anche la cp con tenda forse dovreste cambiare avatar in coglionixximi!!!!
singoli guardoni in transumanza vestiti che spettacolo!! e che rompipalle!!poiche' anch'io ero presente come singol ma non in veste di guardone,bensi di ESIBIZIONISTA mi ritengo un gradino sopra!!! non mi vergogno menarmi l'uccello davanti ad una cp,soprattutto quando vedo la lei che attende la sborrata!!! e quante ce ne sono!!un consiglio ai naturisti del sabato e domenica FATELO TUTTA LA SETTIMANA E NON ALTERNATE VI CONOSCO!!!
Depilanel! Non ti conosco ma, dalla lettura dei tuoi interventi, credo di non avere nulla in comune con te. Non è un giudizio: siamo semplicemente diversi, stop. Da frequentatore del mort, non posso però che confermare alcune tue considerazioni:

-guardoni mascherati che, per avere la scusa, si portano dietro famiglia e figli (costumati)

-coppie che hanno un comportamento "isterico" e non sempre corretto nei confronti dei singoli: il ruolo di arbitre della situazione (e lo sono), le fa sentire, spesso, autorizzate a prendere per il culo i singoli oltre il lecito

-alcune donne (la mia!) apprezzano le erezioni che riescono a provocare. L'apprezzamento va soprattutto a coloro che, interpretando al meglio la situazione, si propongono per quello che sono. Quindi non in gruppo, nudi, non nascosti, con un bell'uccello duro, senza fingere di leggere o guardare il mare. Andare oltre il solo apprezzamento è un altro discorso.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1131 Messaggio da fender »

Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1132 Messaggio da Jeronim »

fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1133 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
:gomma: :DDD :023
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1134 Messaggio da fender »

macchè obelisco....

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: spiagge nudiste

#1135 Messaggio da Il Fede »

Jeronim ha scritto:
-coppie che hanno un comportamento "isterico" e non sempre corretto nei confronti dei singoli: il ruolo di arbitre della situazione (e lo sono), le fa sentire, spesso, autorizzate a prendere per il culo i singoli oltre il lecito

.
Questo secondo me succede quando in una coppia è solo uno dei due realmente convinto di fare scambi ( l'uomo più spesso ovviamente ). Arriva il nervosismo di una situazione non voluta completamente da entrambi e a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1136 Messaggio da Kull »

Il Fede ha scritto:... a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Un singolo che va su una spiaggia per masturbarsi è a prescindere un povero sfigato... :motosega:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1137 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
Il Fede ha scritto:... a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Un singolo che va su una spiaggia per masturbarsi è a prescindere un povero sfigato... :motosega:
Kull, per favore, nel sesso non tutti hanno gli stessi gusti. Il fatto che a te questo non piaccia non significa che ad altri - coppie e singoli - possa soddisfare molto. Considererei queste affermazioni frutto di esasperazione non di riflessione
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1138 Messaggio da Jeronim »

Kull ha scritto:
Il Fede ha scritto:... a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Un singolo che va su una spiaggia per masturbarsi è a prescindere un povero sfigato... :motosega:
perchè generalizzare Kull? ....sfigati a prescindere, 99,99% di imbecilli, zombie..... Premetto che non ho mai vissuto la trasgressione da singolo (non la trovo eccitante) e mi sono spesso scontrato con soggetti dal comportamento più che censurabile. Far di ogni erba un fascio è, però, l'anticamera del luogo comune. Oltre che per i motivi ben descritti da Il Fede, il comportamento isterico delle coppie deriva, alle volte, da un atteggiamento denigratorio e superficiale che mira solo a confermare i propri pregiudizi. Nel luogo comune come veniamo catalogate noi coppie trasgressive, scambiste, esibizioniste, che scriviamo su SZ?....depravati, maniaci, malati da curare.... E' giusto? Ci fa piacere?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: spiagge nudiste

#1139 Messaggio da belnudo »

Jeronim ha scritto:
Kull ha scritto:
Il Fede ha scritto:... a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Un singolo che va su una spiaggia per masturbarsi è a prescindere un povero sfigato... :motosega:
perchè generalizzare Kull? ....sfigati a prescindere, 99,99% di imbecilli, zombie..... Premetto che non ho mai vissuto la trasgressione da singolo (non la trovo eccitante) e mi sono spesso scontrato con soggetti dal comportamento più che censurabile. Far di ogni erba un fascio è, però, l'anticamera del luogo comune. Oltre che per i motivi ben descritti da Il Fede, il comportamento isterico delle coppie deriva, alle volte, da un atteggiamento denigratorio e superficiale che mira solo a confermare i propri pregiudizi. Nel luogo comune come veniamo catalogate noi coppie trasgressive, scambiste, esibizioniste, che scriviamo su SZ?....depravati, maniaci, malati da curare.... E' giusto? Ci fa piacere?
perché mi tirate per la giacchetta?
L'anno scorso a punta Kriz ho mandato bellamente a fanculo una brutta signora in coppia che pretendeva di avere una qualche priorità su una coppia giovane e meravigliosa che si stava esibendo davanti a me a 1/2 metro e che era evidentemente disinteressata alla coppia 50enne che, appunto essendo "coppia certificata", si sentiva in DIRITTO di escludere un singolo, IO.
Guarda caso la coppietta ha iniziato le esibizioni solo dopo il mio arrivo :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1140 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:
Jeronim ha scritto:
Kull ha scritto:
Il Fede ha scritto:... a rimetterci è il povero sfigato che non c'entra nulla con queste dinamiche.
Un singolo che va su una spiaggia per masturbarsi è a prescindere un povero sfigato... :motosega:
perchè generalizzare Kull? ....sfigati a prescindere, 99,99% di imbecilli, zombie..... Premetto che non ho mai vissuto la trasgressione da singolo (non la trovo eccitante) e mi sono spesso scontrato con soggetti dal comportamento più che censurabile. Far di ogni erba un fascio è, però, l'anticamera del luogo comune. Oltre che per i motivi ben descritti da Il Fede, il comportamento isterico delle coppie deriva, alle volte, da un atteggiamento denigratorio e superficiale che mira solo a confermare i propri pregiudizi. Nel luogo comune come veniamo catalogate noi coppie trasgressive, scambiste, esibizioniste, che scriviamo su SZ?....depravati, maniaci, malati da curare.... E' giusto? Ci fa piacere?
perché mi tirate per la giacchetta?
L'anno scorso a punta Kriz ho mandato bellamente a fanculo una brutta signora in coppia che pretendeva di avere una qualche priorità su una coppia giovane e meravigliosa che si stava esibendo davanti a me a 1/2 metro e che era evidentemente disinteressata alla coppia 50enne che, appunto essendo "coppia certificata", si sentiva in DIRITTO di escludere un singolo, IO.
Guarda caso la coppietta ha iniziato le esibizioni solo dopo il mio arrivo :P
Ti tirano per la giacchetta, Belnudo, perchè tu sai benissimo quel che qui è stato ripetuto più volte: saper fare i singoli, è un mestiere difficile.
D'altro canto, se un qualsiasi bipede maschio, in discreto ordine fisico, pulito, educato, funzionante, fosse consapevole dell'enorme ventaglio di possibilità che sono solo in attesa di venir colte, il picco ormonale gli procurerebbe un ictus.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”