Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10606 Messaggio da Kull »

Nessuna associazione tra gli utenti "Giovanotto" ed "Edgar69", semplicemente avevate risposto al medesimo post in maniera diametralmente differente.
Abbiamo frequentato posti libertini (pochi per essere statisticamente validi ma "importanti" per noi) in varie parti d'Italia ed all'estero ed abbiamo tratto le nostre conclusioni. Giuste? Sbagliate? Per "noi" sono giuste, per ora, potremmo sempre variarle in futuro, in seguito ad altre esperienze... Ma, per ora, abbiamo visto giocare molto più in Veneto o Lombardia che non in Emilia o Toscana... Questo non vuol dire che non lo si faccia in quelle regioni, ma sicuramente non lo abbiamo visto fare come in Veneto...
All'Angolo del Paradiso ci siamo sempre trovati bene e l'abbiamo sempre consigliato, per tanti motivi, ma al Mythodea abbiamo sempre visto poca o nulla interazione tra le coppie. Fra singoli e singole, invece, parecchio movimento...

Capiamo che tu abbia di meglio al quale applicare le tue capacità mentali... Noi, invece, dobbiamo accontentarci di queste cose che pratichiamo sporadicamente quando ne abbiamo voglia... :wink:

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10607 Messaggio da Edgar69 »

Quando si generalizza e si fa di ogni erba un fascio, si corre il rischio di sbagliare, se non di autobiasimarsi anche involontariamente. Nel senso che non ci si accorge di comprendere se stessi nella categoria che si sta criticando. A prescindere da questo, sostengo da sempre che se non si generalizza, non si può neppure disquisire su un fenomeno come il libertinaggio. Credo che qui la maggior parte di persone che sono rimaste a scrivere siano emiliane, ma conta poco. Quello sul quale mi sembra siamo tutti d'accordo è che il clima che si respira nelle saune hot sia molto "bromurizzato" rispetto ai primi anni dopo l'apertura di questo tipo di locali. Che sia colpa di emiliani, gestioni, costi, discrezione non garantita, ad ognuno il suo giudizio.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10608 Messaggio da Quattro »

Noi siamo Emiliani DOC ma non ci sentiamo nè falsi ( sia dentro che fuori ) neanche repressi sessualmente ( anzi siamo aperti sessualmente ) e non ci sentiamo neanche " tristi " e neanche bigotti. Siceramente a volte mi hanno dato dello " spometi " da noi si dice così ( è un sinonimo di sbruffone ) ma niente di più.
E' inutile continuare a lamentarsi se al Mythodea si gioca poco, bisogna fare più fatti, a noi è capitato spessissimo di iniziare i giochi da soli, ma nel letto centrale della sala coppie!! In questo caso se un'altra coppia era interessata aveva lo soazio materiale per avvicinarsi e provare un approccio. Molto spesso quando iniziavavo i giochi da soli poi qualcuno si aggregava... E se arriviamo che il letto è già occupato ma c'era un pò di posto ci si mette lì lo stesso.. ci si stringe :-D

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#10609 Messaggio da nuvolo »

anche io e Nuvola siamo emiliani il discorso e' che il Mythodea per come e' fatto e' molto dispersivo praticamente quattro piani e uno quando va in un centro benessere di solito va a rilassarsi poi noi ad esempio siamo molto pigri..iniziamo sempre coll idro poi andiamo giu nella zona saune poi zona bar e poi zona solo coppie nel piano sopra e vi dico la verita' non ci viene poi più voglia di rifarci un giro daccapo e quindi se siamo fortunati e troviamo qualche coppia a giocare in quel momento dove siamo bene senno' amen...quindi bisogna essere al posto giusto al momento giusto....il Bolero ad esempio quando e' aperta solo la sauna e' tutto concentrato in pochi metri e ci si diverte di più..comunque diamo ragione in parte a Kull che sia in un osto che nell altro notiamo che ci sono spesso più coppie forestiere che nostrane..

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#10610 Messaggio da LUSI »

Siamo stati mercoledi 03/12 al mythodea ......................... sara' che era una serata umida ................... sara' che dalle 18,00 alle 21,00 le coppie entravano gratis ma c'e' stato un bel numero di coppie e anche un bel movimento sia in zona benessere che in zona prive'.
Concludendo .....................abbiamo anche avuto modo di giocare con una bella coppia giovane di " Bologna " !!!!!!!!!!!

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10611 Messaggio da Edgar69 »

Kull, a questo punto devi organizzarti; lascia perdere l'Angolo per un mercoledì e vai al Mythodea !! Giocherai sicuramente con coppie emiliane !!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10612 Messaggio da bekaert »

ieri siamo tornati alla Maison.
15 coppie circa, un po' di singles (siamo entrati alle 15.00) , purtroppo gli effetti dell'inverno (anche se light come in questo dicembre) temo inizino a farsi sentire.
l'acqua degli ido era appena appena sopportabile, non calda come le volte scorse.
l'ambiente è sempre però molto piacevole e ben fatto le coppie di ottima qualità.
ci siamo divertiti un mondo con una coppia, poi ne è arrivata un'altra e quindi un'altra ancora.
la maison è molto più vasta del Mythodea come ambiente, però la decisione di chi vi accede fa la differenza.
e non credo sia una questione di appartenenza a questa o quella regione...
del resto siamo stati diverse volte all'élite o al le chic e anche lì spesso c'era chi cazzeggiava mica male!
altro che veneti disinibiti.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10613 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:...del resto siamo stati diverse volte all'élite o al le chic e anche lì spesso c'era chi cazzeggiava mica male!
altro che veneti disinibiti.
Eh! Allora si salvano solo i lombardi... :lol:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10614 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
bekaert ha scritto:...del resto siamo stati diverse volte all'élite o al le chic e anche lì spesso c'era chi cazzeggiava mica male!
altro che veneti disinibiti.
Eh! Allora si salvano solo i lombardi... :lol:
non credo, dipende dalle lune.
certo che noi a Roma, ad esempio, ci siam sempre divertiti alla grandissima.
mentre al mythodea, qualche volta sì e qualche volta no. ma sono le coppie che fanno i locali.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10615 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto: ma sono le coppie che fanno i locali.
Bravo!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#10616 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:... noi a Roma, ad esempio, ci siam sempre divertiti alla grandissima.
... ma sono le coppie che fanno i locali.
E allora sanno i romani migliori degli emiliani o veneti o lombardi... Insomma, le coppie micca vengono dalla Luna, no?!?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10617 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:noi ad esempio siamo molto pigri..iniziamo sempre coll idro poi andiamo giu nella zona saune poi zona bar e poi zona solo coppie nel piano sopra e vi dico la verita' non ci viene poi più voglia di rifarci un giro daccapo e quindi se siamo fortunati e troviamo qualche coppia a giocare in quel momento dove siamo bene senno' amen...quindi bisogna essere al posto giusto al momento giusto....
E' esattamente lo stesso percorso che facciamo noi :) secondo mè in un qualche piano ci siamo anche incrociati :-D

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10618 Messaggio da Quattro »

Serata al Mythodea Mercoledì.
Finalmete abbiamo ritrovato questo locale in netta risalita, funziona tutto o quasi a livello di struttura. Le saune, tranne quella più tiepida che oramai da lungo tempo è fuori uso, funzionano tutte e l'idro ha una temperatura giusta. Le docce funsionano tutte e solo a tarda ora le docce a livello Idro danno i primi segni di cedimento ed arriva acqua calda solo nella prima. Pulizia in genere del locale buona e le uniche probeblatiche sono chiaramente da ricondurre alla maleducazione di alcuni clienti e non alla trascuratezza della gestione. Buffet promosso in pieno anche se noi non ne usufruiamo, non andiamo più in là di un succo o di un caffè.
Frequentazione finalmente di tutto rispetto, mi dispiace dirlo ma la serata coppie free fanno la differenza durante la settimana, anche perchè pure le coppie a cui non interessa la pura parte economica ed entrerebbero lo stesso sanno però che troveranno quasi sicuramente una giusta affluenza.
In definitiva abbiamo visto più di una decina di coppie ed altrettanto numero di singoli nel periodo in cui siamo stati dentro.
Speriamo che continuino così e speriamo in promozioni interessanti per le coppie il che vorrebbe dire una affluenza maggiore.
Noi abbiamo frequentato il Mythodea forse più spesso nelle serate a pagamento che in quelle free ma sinceramente queste ultime sono state davvero più movimentate.
Coppie da mothel forse una e calcolando il numero delle coppie viste ci piò anche stare.
Secondo noi serata positiva.

ci sono
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2014, 2:06

Re: Saune Hot

#10619 Messaggio da ci sono »

volevo dire la mia a proposito del ritorno del Mythodea(a mio avviso nulla a che fare con il precedente che era veramente un privè, cosa che non si può dire al momento). comunque mi limiterò a dire che sono disgustato dalla nuova gestione. signor Pedro antipatico e maleducato all'inverosimile. ero entusiasta del ritorno del mytho essendo un socio già fin dalla prima gestione. Insomma non mi dilungo arrivo e alla reception cè appunto questo signore che conoscevo benissimo anche dalla sua poco felice esperienza al TENTATION CLUB ..vedi su internet. Mi complimento per l'idea avuta per il ritorno del mytho...e da qui comincia il mio stupore, comicia a descrivermi i cambiamenti ma puntualizzando troppo e direi anche offendendo le vecchie gestioni(insicurezza??? booh!!!! comunque ora leggo da commenti che lui all'interno del locale si prende le sue libertà, a buon intenditore poche parole. finisco con quello che non mi sarei mai aspettato da poco tesserato con il TEMPIO DI VALENTINA non avendo con me la tessera ma ovviamente dandogli nominativo e anche numero della tessera lui non sente ragioni e pretende il rifacimento della tessera al costo di 130euro, ripeto fatta tre mesi prima e speso già 150 euro. Cerco di fargli capire che non è giusto, che controlli il mio tesseramento sul computer, ed ecco la risposta che mi lascia davvero stupito...la vecchia gestione non ha lasciato nulla etc etc... saluti non mi rivedranno più ma chi vuole prendere in giro?? signor Pedro??? :baciaculo:

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#10620 Messaggio da ttraveller »

ci sono ha scritto:volevo dire la mia a proposito del ritorno del Mythodea(a mio avviso nulla a che fare con il precedente che era veramente un privè, cosa che non si può dire al momento). comunque mi limiterò a dire che sono disgustato dalla nuova gestione. signor Pedro antipatico e maleducato all'inverosimile. ero entusiasta del ritorno del mytho essendo un socio già fin dalla prima gestione. Insomma non mi dilungo arrivo e alla reception cè appunto questo signore che conoscevo benissimo anche dalla sua poco felice esperienza al TENTATION CLUB ..vedi su internet. Mi complimento per l'idea avuta per il ritorno del mytho...e da qui comincia il mio stupore, comicia a descrivermi i cambiamenti ma puntualizzando troppo e direi anche offendendo le vecchie gestioni(insicurezza??? booh!!!! comunque ora leggo da commenti che lui all'interno del locale si prende le sue libertà, a buon intenditore poche parole. finisco con quello che non mi sarei mai aspettato da poco tesserato con il TEMPIO DI VALENTINA non avendo con me la tessera ma ovviamente dandogli nominativo e anche numero della tessera lui non sente ragioni e pretende il rifacimento della tessera al costo di 130euro, ripeto fatta tre mesi prima e speso già 150 euro. Cerco di fargli capire che non è giusto, che controlli il mio tesseramento sul computer, ed ecco la risposta che mi lascia davvero stupito...la vecchia gestione non ha lasciato nulla etc etc... saluti non mi rivedranno più ma chi vuole prendere in giro?? signor Pedro??? :baciaculo:

Per quanto riguarda la tessera, dipende se è formalmente un nuovo club (penso), non sparerei a zero cosi...ovvio che spendere di nuovo quella cifra ti rode, ma lui dovra' anche tutelarsi credo.

Io non conosco Bene Pedro, ci ho giusto scambiato 4 parole un paio di volte, ma non mi è mai sembrato uno che va a sparlare in giro.

Non capisco il tuo intevento, voglio dire al tuo primo messaggio nel Forum, non parli affatto del locale, ne ci dici se alla fine sei entrato o meno, se ti sei divertito...

ma commenti dicendo che "le gestioni precedenti erano veramente privee"..puoi anche argomentare qualcosa? perche non si capisce cosa sia invece ora...

Non conosco neanche te, ma questo tuo post "puzza" di cecchinaggio ;-)

perdona la mia schiettezza, magari sbaglio.

Ttraveller

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”