Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
A me queste pagine fanno pensare quanto sia difficile trovare l'armonia di coppia in campo sessuale.
Per esperienza personale so cosa voglia dire ricevere un no secco e senza appello.
Non voglio per forza difenderlo nè forse avrei fatto come lui, peró penso di capire il tormento del ragazzo che ha ricevuto il no dalla lei, ha deciso di andare avanti da solo, ma non credo che la cosa sia del tutto indolore per lui.
Non posso fare a meno di chiedermi: poteva la sua ragazza essere almeno in parte più elastica, non si rende conto del danno potenzialmente irreparabile che il suo no puó avere causato?
Per esperienza sono purtroppo incline a pensare che il dubbio nemmeno la sfiori.
Per esperienza personale so cosa voglia dire ricevere un no secco e senza appello.
Non voglio per forza difenderlo nè forse avrei fatto come lui, peró penso di capire il tormento del ragazzo che ha ricevuto il no dalla lei, ha deciso di andare avanti da solo, ma non credo che la cosa sia del tutto indolore per lui.
Non posso fare a meno di chiedermi: poteva la sua ragazza essere almeno in parte più elastica, non si rende conto del danno potenzialmente irreparabile che il suo no puó avere causato?
Per esperienza sono purtroppo incline a pensare che il dubbio nemmeno la sfiori.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Un plauso.jackbandana ha scritto: .... Se ne ricordi lui piuttosto il giorno in cui, di ritorno da una seduta a tre, scoprirà magari lei con un altro. Perchè chi non ama i giochi trasgressivi a tre o a quattro magari non disdegna quelli a due...
Poche parole, ma precise e ficcanti come una freccia che centra il bersaglio!
Bravo.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Chiedo scusa Pimpi, rispondo solo ora perche' leggo solo ora.Pimpipessa ha scritto:scusa parsifal
mi sono persa qcosa perchè sostieni che la ragazza dell'amico di Wast dovrebbe essere lasciata?
Mi rendo conto che la comunicazione solo scritta e quindi non verbale (faccia a faccia) si presta sempre a malintesi. E qui ce n'e' infatti uno, ma e' colpa mia, non mi sono spiegato bene.
Ci riprovo:
Innanzi tutto, ri-premetto che ho solo espresso un parere del tutto personale e soggettivo che non vuole assolutamente percio' avere in alcun modo carattere di "verita' assoluta". Quindi vale solo per me, e per Ginevra che la condivide.
Non intendevo dire che il "terzo" dovrebbe lasciare la sua ragazza a mo' di punizione per lei o cose del genere. Semplicemente intendevo che se formi una coppia seriamente, per costruire armonicamente
un cammino da fare insieme in totale complicita', sintonia e reciproco rispetto (perche' e' solo cosi' che ha senso una coppia secondo me, secondo noi) quello che lui sta facendo e' assolutamente incoerente oltre che scorretto! Pertanto volevo dire che non capisco lui, non lei!
Lei esercita il diritto di vivere la vita come meglio le aggrada, con o senza "trasgressioni" (almeno di quel tipo).
Lui dovrebbe essere coerente.
E anche a livello psicologico, c'e' una gran bella differenza tra il fare determinate cose da singolo e farle in coppia.
Ad ogni buon conto, potrei dilungarmi qui per esprimere il mio punto di vista, ma sarebbe solo il mio e non deve essere per forza condiviso. Di mio posso dire che ho vissuto una vita intensa e mi ritengo l'uomo piu' fortunato dle mondo perche' ho incontrato Ginevra che e' esattamente speculare e non parlo solo di sesso ma di tutto!
Prima di lei qualsiasi altra relazione, dipanandosi nel tempo, si e' rivelata sempre monca di qualcosa e infatti e' stata terminata!
Alla fin fine quello che ha scritto Kristal Club in merito a questo argomento specifico e, parzialmente, quanto scritto da Kull rispecchai esattamente quelo che intendwevo dire io.

Sono riuscito ad essere piu' chiaro?
Comunque e' tutto inutile tanto il mondo e' troppo vario. Ci sono tante donne che sanno che il loro uomo ha l'amante che vede di nascosto da lei eppure l'accettano e taciono. E viceversa. Ci sono quelli come Wast, che non e' ne' cornuto e ne' cuckold....ci sono quelli come il loro amico, e ci sono mille altre tipologie diverse di varia umanita'.
L'importante e' riconoscersi simili tra milioni di diversi e trovarsi per fare un "pezzo di strada" insieme, lungo o corto che sia.
Gli altri, tutti gli altri, non hanno alcun diritto di "giudicare".
Sempre con immutata simpatia
P&G
P.S. Ovviamente tutto cio' che e' stato scritto sopra va anche a significare il nostro piu' profondo dissenso verso quanto sostiene Kap, e cioe' che le bugie sono il "male necessario" per tenere in piedi un rapporto di coppia e falro funzionare.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Volevo non rispondere. Prima di tutto perche' la questione e' comunque risibile . Secondo perche' so per certo quali sono i motivi per cui non sono/siamo simpatici a Kap, e prcio' e' inutile alimentare....kapedag ha scritto:Concordo tutte stronzate! Questi quattro coxlioni che le raccontano lo fanno solo per non fare sentire particolarmente mignotta la stronza che stanno abbindolando in quel momento...phoenix ha scritto:.....sono dell'idea che tutte le storielle di animatori e figoni da crociera, sn spesso gonfiate... non credo che tante novelle spose tradiscono il marito in luna di miele...
Pero' sinceramente di fare la figura del credulone che si beve le storielle da bar non ne ho molta voglia.....
Se ho fatto determinate affermazioni e' solo perche' per alcune situazioni ne ho esperienza diretta, per le altre perche' arrivano da fonti piu' che attendibili e certificate (strettissimi legami di sangue).
Dopo di che ognuno crede a quello che vuole, perche' ognuno di noi parla secondo le proprie esperienze e conoscenze, Cio' che non si capisce e' come si fa a pontificare sempre, per il semplice fatto che si ritiene di <<avere sempre ragione>> (l'hai scritto di recente in un post, Kap).
Che e' come dire, se la pensate come me bene, altrimenti vi sbagliate e siete "quattro coxlioni" (vedi sopra).
Innanzitutto voi mi state simpatici, secondo NON credo a quello che vi hanno raccontato perchè ho troppo rispetto per le donne !! CiaoParsifal&Ginevra ha scritto:Volevo non rispondere. Prima di tutto perche' la questione e' comunque risibile . Secondo perche' so per certo quali sono i motivi per cui non sono/siamo simpatici a Kap, e prcio' e' inutile alimentare....kapedag ha scritto:Concordo tutte stronzate! Questi quattro coxlioni che le raccontano lo fanno solo per non fare sentire particolarmente mignotta la stronza che stanno abbindolando in quel momento...phoenix ha scritto:.....sono dell'idea che tutte le storielle di animatori e figoni da crociera, sn spesso gonfiate... non credo che tante novelle spose tradiscono il marito in luna di miele...
Pero' sinceramente di fare la figura del credulone che si beve le storielle da bar non ne ho molta voglia.....
Se ho fatto determinate affermazioni e' solo perche' per alcune situazioni ne ho esperienza diretta, per le altre perche' arrivano da fonti piu' che attendibili e certificate (strettissimi legami di sangue).
Dopo di che ognuno crede a quello che vuole, perche' ognuno di noi parla secondo le proprie esperienze e conoscenze, Cio' che non si capisce e' come si fa a pontificare sempre, per il semplice fatto che si ritiene di <<avere sempre ragione>> (l'hai scritto di recente in un post, Kap).
Che e' come dire, se la pensate come me bene, altrimenti vi sbagliate e siete "quattro coxlioni" (vedi sopra).

Ultima modifica di kapedag il 02/03/2009, 12:09, modificato 1 volta in totale.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
kapedag ha scritto: Innanzitutto voi mi state simpatici, secondo credo a quello che vi hanno raccontato perchè ho troppo rispetto per le donne !! Ciao
A questo punto non si puó che superquotare gli ottimi Kull & cpveneta! Aggiungendo "para...kiulo" a ruffianoKull ha scritto:Ruffiano tre volte...coppiaveneta ha scritto:Ruffiano due volte ...

Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
Amico mio ...Wast ha scritto:Salve a tutti
quando usciamo insieme che è da parecchio che non ci si vede ?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
amico wast non dar retta a loro che dicono che son diventato mezzo matto ...
sono ancora buono e sincero come mi ricordi tu ...
e - per di + - offrirei la cena essendo inaspettatamente scomparso dalla tua vita!!!

parlando serio ...
oggi come oggi avrei sti intrecci di sesso plurimo solo con coppie molto giovani e per giovani intendo età comprensiva dai 18 ai 26 - 27 anni ...
ma in effetti, la donna la scoperei anche se matura ...
ma l'uomo deve assolutamente essere giovane e carino ...
se no il biscottino non glielo darei mai
e nemmeno il bacino

non guardatemi strano ...
sono convinto che dietro a ste storie ...
si nasconda anche un piacere tra i due amici ...
insomma le "spade" le avrete - di sicuro - incrociate almeno una volta tu, wast, ed il tuo amico o sbaglio?

sono ancora buono e sincero come mi ricordi tu ...
e - per di + - offrirei la cena essendo inaspettatamente scomparso dalla tua vita!!!

parlando serio ...
oggi come oggi avrei sti intrecci di sesso plurimo solo con coppie molto giovani e per giovani intendo età comprensiva dai 18 ai 26 - 27 anni ...
ma in effetti, la donna la scoperei anche se matura ...
ma l'uomo deve assolutamente essere giovane e carino ...
se no il biscottino non glielo darei mai
e nemmeno il bacino

non guardatemi strano ...
sono convinto che dietro a ste storie ...
si nasconda anche un piacere tra i due amici ...
insomma le "spade" le avrete - di sicuro - incrociate almeno una volta tu, wast, ed il tuo amico o sbaglio?

Ho dimenticato di aggiungere e troppo poco (rispetto) per chi va a raccontare certe caxxate per farsi bello..qui la vedo come wast: bull e affini mi fanno solo pena. Se poi tu Parsifal hai motivi specifici per credere a chi ti racconta quelle cose, almeno peró non estendere all'universo femminile non trasgressivo la tua percezione....o no? Un caso di sposina in luna di miele che se la fa con l'animatore sfigato ci puó pure stare ... ma che sia la regola...direi che è quantomeno improbabile... quanto a me sono un "paraculo" nato e me ne vanto...kapedag ha scritto: Innanzitutto voi mi state simpatici, secondo NON credo a quello che vi hanno raccontato perchè ho troppo rispetto per le donne !! Ciao

- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Mi spiace molto riscontrare tutta questa animosita' , quasi livore, nel rispondermi caro Kap, il che non fa che confermarmi alcune ipotesi circa un latente risentimento nei miei (nostri- includo Ginevra) confronti ed entrambi ne conosciamo il motivo, per quanto infondato possa essere.kapedag ha scritto:Ho dimenticato di aggiungere e troppo poco (rispetto) per chi va a raccontare certe caxxate per farsi bello..qui la vedo come wast: bull e affini mi fanno solo pena. Se poi tu Parsifal hai motivi specifici per credere a chi ti racconta quelle cose, almeno peró non estendere all'universo femminile non trasgressivo la tua percezione....o no? Un caso di sposina in luna di miele che se la fa con l'animatore sfigato ci puó pure stare ... ma che sia la regola...direi che è quantomeno improbabile... quanto a me sono un "paraculo" nato e me ne vanto...kapedag ha scritto: Innanzitutto voi mi state simpatici, secondo NON credo a quello che vi hanno raccontato perchè ho troppo rispetto per le donne !! Ciaoma mi fermo all'apparenza .... c'è anche chi invece sotto sotto paraculo lo è davvero.....con l'adulazione, la finta remissività , l'assenso sempre vuole raggiungere obiettivi e spesso ci riesce; la mia onestà intellettuale, al contrario, è totale, è stata la scelta per cui sono entrato su web dove si puó esser cio che si è senza vergognarsi...come invece - purtroppo - avviene nella realtà della vita per contingenze e situazioni che ci impongono un immagine che gli altri vogliono di noi.
Tant' e'....ma io non avevo dissotterrato alcuna ascia di guerra (caso mai non te ne fossi accorto che ho chiuso con una faccina sorridente l'ultimo post qui sopra indirizzato a te).
Detto cio' mi sembra che stiamo facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.
Provo a vedere se riesco a spiegarmi meglio.
A me non puo' fregarmene meno di cio' che fa il prossimo purche' qualsiasi suo comportamento non leda la mia liberta'.
Pero' siccome siamo su un Forum mi permetto di esprimere la mia opinione perche' credo che a questo serva un forum. O no?
Ma non mi permetterei mai di dire "quelli cosi'" sono quattro coxlioni oppure "quegli altri cosa' " mi fanno pena e via di questo passo.
Cio' vale anche per il tuo affrettato giudizio circa la mia "estensione all'universo femminile di una certa pratica".
Infatti se avrai voglia di andarti a rileggere il mio post del 24 febbraio su questo stesso thread, ti renderai conto che io ho parlato solo di una certa categoria di donne e/o di uomini! E non ho mai parlato di "tutte le sposine in luna di miele"
Posto che - comunque - tra luna di miele e 10 anni di matrimonio no cambia un cavolo perche' sempre tradimento e'!
Comunque ho riportato un fatto, vero o falso che tu lo ritenga, ma un fatto.
Altrimenti sarebbe stato come dire che siccome i motel a ore sono sempre pieni di coppie clandestine in qualsiasi momento della giornata le donne son tutte "puttane" e gli uomini tutti "porci traditori".
Ma davvero pensi che io abbia un cervello cosi' limitato?
E comunque in tutta questa discussione ho sempre cercato di essere equilibrato, ho sempre premesso che esprimevo solo la mia opinione; ho sempre sottolineato il mio rispetto per le scelte altrui, specialmente nei confronti di Wast e di tutti gli altri attori della vicenda in questione (e' tutto scritto li' da leggere), e ripeto ho semplicemente esercitato la mia liberta' di dire la mia senza mai - credo, altrimenti provami il contrario - offendere chicchessia o dare "nomi" ad alcuno.
Sono certo che se tu ed io potessimo confrontarci dal vivo magari diventeremmo anche amici perche' ci capiremmo al volo. Evidentemente con questo "mezzo" non funziona.
Ma questo abbiamo a disposizione....
Ripeto, a me spiace, ma non l'ho portata io su questo livello la conversazione.
Non so se sono paraculo anche io o meno, forse si forse no a seconda dei momenti e delle circostanze, forse come tutti.
Ma, stanne certo, neanche io le cose le mando a dire, e dico sempre in faccia quello che penso. A chiunque.
A questo punto preferirei chiuderla qui, ma se hai ancora qualcosa da dirmi ritengo opportuno ce le diciamo in pvt perche' e' inutile tediare tutti con queste beghe da comari.
Anzi ne approfitto per chiedere scusa a tutti, forumisti e moderatori, ma credo di essere stato tirato per i capelli in questa sciocca e inutile diatriba.
La vita, per fortuna, e' altro! Molto altro.
Temo proprio che questo sia il problema..altri non ne vedo. Comunque ti ho scritto in pvt ....sperando di riuscire a farmi capire meglio.Parsifal&Ginevra ha scritto:......Sono certo che se tu ed io potessimo confrontarci dal vivo magari diventeremmo anche amici perche' ci capiremmo al volo. Evidentemente con questo "mezzo" non funziona.
Ma questo abbiamo a disposizione....
Gracias Ort..caffè pagato ...sai - perchè lo hai capito - che la stima è reciproca....Ortheus ha scritto:Credo che vi chiarirete. Anche perchè Kapedag è tra i pochi gentiluomini del Forum.

Ora peró che mi sono spiegato con quel dannatissimo misogino, tradizionalista, oscurantista e moralista di Parsifal (forse pure un po gay).....posso dire la mia: Wasttttttttt sei cornuto e contento ...... (anche se mi sa... soprattutto quest'ultimo) ah mo mi sento meglio....

Uè non vi incazzate...sto scherzando......
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!kapedag ha scritto:Gracias Ort..caffè pagato ...sai - perchè lo hai capito - che la stima è reciproca....Ortheus ha scritto:Credo che vi chiarirete. Anche perchè Kapedag è tra i pochi gentiluomini del Forum.![]()
Ora peró che mi sono spiegato con quel dannatissimo misogino, tradizionalista, oscurantista e moralista di Parsifal (forse pure un po gay).....posso dire la mia: Wasttttttttt sei cornuto e contento ...... (anche se mi sa... soprattutto quest'ultimo) ah mo mi sento meglio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uè non vi incazzate...sto scherzando......
E ci voleva tanto??!!