SESSO IN 3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Giochi a tre MFF una sola volta con una nostra amica single bisex.
Molte volte giochi a tre MFF con la lei di altre coppie lei bisex, lui contemplativo.
Un paio di volte FFF con le due lei d'altre coppie, i maschietti tutti a ... guardare.
Raramente MFM limitatamente a giochi soft perchè non abbiamo ancora trovato il singolo che ci sappia coinvolgere maggiormente anche se ci sentiamo pronti ed abbiamo voglia di provare.
Molte volte giochi a tre MFF con la lei di altre coppie lei bisex, lui contemplativo.
Un paio di volte FFF con le due lei d'altre coppie, i maschietti tutti a ... guardare.
Raramente MFM limitatamente a giochi soft perchè non abbiamo ancora trovato il singolo che ci sappia coinvolgere maggiormente anche se ci sentiamo pronti ed abbiamo voglia di provare.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Quindi se ho ben capito non siete riusciti ancora ad incontrare un singolo che vi sappia coinvolgere celebralmente. Sbaglio?coppia_co ha scritto:Giochi a tre MFF una sola volta con una nostra amica single bisex.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Hai centrato perfettamente il motivo che fino ad ora ci ha frenato.Inchiostro Simpatico ha scritto:Quindi se ho ben capito non siete riusciti ancora ad incontrare un singolo che vi sappia coinvolgere celebralmente. Sbaglio?coppia_co ha scritto:Giochi a tre MFF una sola volta con una nostra amica single bisex.
Vorremmo un minimo di seduzione e complicità , non un mero sfogo fisico.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
- eterocuckoldetero
- Bannato
Re: SESSO IN 3
con la mente mi eccita tantissimo l'MMF (etero) nella realtà solo ed esclusivamente se proprio dev'essere in 3... con 2 donne! 

-
- Primi impulsi
2 volte mmf...con noi un amico,bello,specialmente la DP...ora vorremmo provare con un altra,ma è difficile trovare la persona adatta 

io la dp l'ho provata 4 volte....complicatissimo , a dir la verità!!!!
Io ho provato diverse volte MMF (con tanto di DP) e una volta (bellissima) FFM.
La mia opinione è che ho preferito di gran lunga FFM. Vuoi perchè avevo tutto il doppio, vuoi perchè era una cosa "impossibile" da realizzare, vuoi, sopratutto, la complicità delle due donne!!!!
Ahhhh...dolci ricordi giovanili!!!
La mia opinione è che ho preferito di gran lunga FFM. Vuoi perchè avevo tutto il doppio, vuoi perchè era una cosa "impossibile" da realizzare, vuoi, sopratutto, la complicità delle due donne!!!!
Ahhhh...dolci ricordi giovanili!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- miticpippo
- Primi impulsi
MMM...
ovvero: Me stesso, la mia Mano destra e la mia Mano sinistra.
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
miticpippo ha scritto:MMM...

Ahah..bella!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]