Gioia nostra a parte qualche foto qui non ti concedi a pieno.
Che fai? Cosiì ci fai finire dalle seghe, nel senso ce la fai immaginare ma poi fai la ritrosa.
Che te la tiri? Occhio che ti si strappa.
Raccontaci un pó qualche tua voglia o appassionante pratica!!!!!!!
E dai!
Baci
Dolce Mery il capo Supremo è il boss dei boss-il capo dei capi...insomma il moderatore...Sua Eccellenza...Sz
Sz buona la presentazione(slurp...slurp...)chissà cosi mi darà la 2 stelletta del forum..
Scherzi a parte Mery speriamo che nn lo censuri....forza mandalo sto videone.a sore...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Lo so mia dolce Pp era un modo buffo x ridere un po...
Gia viste le foto della bella e procace Mery...
Azz Pp sempre vigile come un vigile milanese...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mery tnx x il pensiero di avermi mandato il tuo video,......sei semplicemente stupenda!!!Ti abbraccio se posso a sore....