Ciao a tutti,
punto 1)kristalclub sicuramente se parliamo nel forum dei locali di torino è chiaro che non è riferito a voi che siete a vicenza.
punto 2)ho sottolineato il vostro parlare da "impresa" ricordandovi semplicemente che siete un circolo ricreativo culturale, come recita il vostro regolamento
http://www.krystal-club.it/regolamento.html
punto 3)vi ho lodato che avete il sabato sera dedicato alle coppie ! complimenti.
punto 4)Ho sottolineato che vedo siete l'unico nick di prive.
punto 5)Coppiadc = (Coppia Del Cleò-Zia Lella e Porky's) si legge nella vostra firma automatica.
punto 6)da un po l'abbiamo notato, ci siamo iscritti credo 4gg fa e abiamo forse postato 3 messaggi.
punto 7)abbiamo recensito tutti i privè da noi conosciuti-visitati e frequentati
Abbiamo dimenticato di segnalare anche La Mela di Cavallermaggiore.
Se poi vi siete risentiti ci spiace assai, ma non so come rimediare dal mio pannello di controllo, almeno che non ci pensi l'admin a cui chiediamo noi la cancellazione o del post oppure del vostro riferimento tanto non fa alcuna differenza e sicuramente non è un post che vi denigra in quanto abbiamo solo riportato dove ce più coppie e dove se ne trovano meno, sicuramente credo che lo sappiate anche da soli.
un cordiale saluto