privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: privèè a Torino

#1036 Messaggio da Scorpio »

singotorino ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Mattew_MI ha scritto:Scusate, secondo voi quale è il migliore in zona Torino per un bel Venerdi sera in Coppia...??
dipende cosa cercate; l'Olimpia offre più di tutti ma è anche pieno di gente che cincischia e non gioca!

fino a qualche mese fà, ci siam trovati bene all'Imperial (stessa gestione Olimpia): poca gente ma che gioca molto.

poi, ogni serata è a se.
Io all'Olimpia ho visto coppie farlo in mezzo alla pista... altro che cincischiare...
anche fra i divanetti, e persino , vicino al buffet...
manca solo il banco del bar..
:-)

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#1037 Messaggio da robylina »

Scorpio ha scritto:
singotorino ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Mattew_MI ha scritto:Scusate, secondo voi quale è il migliore in zona Torino per un bel Venerdi sera in Coppia...??
dipende cosa cercate; l'Olimpia offre più di tutti ma è anche pieno di gente che cincischia e non gioca!

fino a qualche mese fà, ci siam trovati bene all'Imperial (stessa gestione Olimpia): poca gente ma che gioca molto.

poi, ogni serata è a se.
Io all'Olimpia ho visto coppie farlo in mezzo alla pista... altro che cincischiare...
confermo scorpio ma anche al banco qualche serata

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1038 Messaggio da Scorpio »

robylina ha scritto:
:-)[/quote]
confermo scorpio ma anche al banco qualche serata[/quote]

dimenticavo; nel 2006 pure nel parcheggio e mi sa che è per quello che adesso i body-gard son pure fuori !!

ops.. avrei dovuto metterlo nel topic del car-parking sex..

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1039 Messaggio da Fruittella »

quante chiacchiere ... credo che a tutto questo sesso sfrenato hai assistito solo te !
che schifo assurdo vicino al buffet ! non toccherò mai più nulla !
i body-gard sono i flagello dei club privè, dove ce ne sono tanti e solo perchè ci sono tanti singoli da gestire,
questo devi sottolineare, l'orrenda realtà dell' Olimpia sono proprio i singoli ! troppi, assurdi e molto ineducati.
I giochi ed il sesso è inesistente ed il 90% delle coppie è chiusa negli stanzini.
Non se ne parla più un gran che bene, un'altro locale che oramai gestisce solo più il singolo senza alcuna innovazione !

maxto
Primi impulsi
Primi impulsi

#1040 Messaggio da maxto »

Io, da singolo, non posso che confermare. Magari sono stato sfortunato ma ricordo solo la processione infinita di decine di singoli nei corridoi stretti all'inseguimento delle poche coppie non rintanate nella zona a loro riservata.
Ma purtroppo mi sembra un classico dei club torinesi, salvo serate fortunate.

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1041 Messaggio da Fruittella »

caro maxto ... i singoli fanno la felicità dei gestori dei club privè ! sei te che dovevi incazzarti e farti sentire !
Qualcuno si incazza per davvero ! ne abbiamo viste noi di scenate proprio li ! ecco perchè come dicevo sopra servono i buttafuori, per proteggere il proprietario dalle botte ! ahahahaahahahah
non in tutti i club ci sono gli sgabuzzini per chiudersi, questà è solo una mera tristezza di Torino, più che altro nata appunto all'olimpia !
non in tutti i club trovi decine di singoli in processione, per esempio a torino ci sono privè che abbiamo notato molto più dedicati ai singoli, ma molto chiaramente è esplicitamente segnato nelle varie serate.
Pertanto, la coppia è libera di scegliersi liberamente dove andare in base alla serata.
Dove trovi serate più dedicate ai singoli, chiaramente, le coppie scarseggiano, sicuramente questo accade di più per nostra esperienza in club come: vintage-kristal-follies-cleo-impierial-happyday.
Come invece, ci sono i club più grandi che offrono una più varia serata come: olimpia e hollywood, chiaramente anche qui non andare nelle serate singoli !
Posso soffermarmi sul dirti che per noi la scelta migliore visti i pacchi che si prendono quotidianamente sul web, che fra interminabili scambi di e-mail, foto, cam ecc ecc... i club restano l'unico punto fermo d'incontro delle coppie sicuro ed affidabile, chiaramente, noi selezioniamo i locali per cosa ci offrono .
un bacio

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#1042 Messaggio da coppiadc »

Siamo alle solite,è tornato...... E rompe il bip come sempre.. Da un po' l'abbiamo notato,speravamo di non intervenire,ma ancora una volta ci ha citato.... Ciao Pimpipessa,penso che anche tu abbia capito di chi stiamo parlando.. Un saluto a tutti...
La vera trasgressione è imprevedibile.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1043 Messaggio da KrystalClub »

coppiadc ha scritto:Siamo alle solite,è tornato...... E rompe il bip come sempre.. Da un po' l'abbiamo notato,speravamo di non intervenire,ma ancora una volta ci ha citato.... Ciao Pimpipessa,penso che anche tu abbia capito di chi stiamo parlando.. Un saluto a tutti...
E piacerebbe anche che non confodesse il nostro locale di Vicenza con quello, quasi omonimo, di Torino, dal momento che su "recensioni di Club Privè" ha fatto considerazioni antipatiche prendendoci in mezzo senza che c'entrassimo nulla.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1044 Messaggio da Fruittella »

Ciao a tutti,
punto 1)kristalclub sicuramente se parliamo nel forum dei locali di torino è chiaro che non è riferito a voi che siete a vicenza.
punto 2)ho sottolineato il vostro parlare da "impresa" ricordandovi semplicemente che siete un circolo ricreativo culturale, come recita il vostro regolamento http://www.krystal-club.it/regolamento.html
punto 3)vi ho lodato che avete il sabato sera dedicato alle coppie ! complimenti.
punto 4)Ho sottolineato che vedo siete l'unico nick di prive.
punto 5)Coppiadc = (Coppia Del Cleò-Zia Lella e Porky's) si legge nella vostra firma automatica.
punto 6)da un po l'abbiamo notato, ci siamo iscritti credo 4gg fa e abiamo forse postato 3 messaggi.
punto 7)abbiamo recensito tutti i privè da noi conosciuti-visitati e frequentati

Abbiamo dimenticato di segnalare anche La Mela di Cavallermaggiore.
Se poi vi siete risentiti ci spiace assai, ma non so come rimediare dal mio pannello di controllo, almeno che non ci pensi l'admin a cui chiediamo noi la cancellazione o del post oppure del vostro riferimento tanto non fa alcuna differenza e sicuramente non è un post che vi denigra in quanto abbiamo solo riportato dove ce più coppie e dove se ne trovano meno, sicuramente credo che lo sappiate anche da soli.
un cordiale saluto

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1045 Messaggio da KrystalClub »

Fruittella ha scritto:Ciao a tutti,
punto 1)kristalclub sicuramente se parliamo nel forum dei locali di torino è chiaro che non è riferito a voi che siete a vicenza.
punto 2)ho sottolineato il vostro parlare da "impresa" ricordandovi semplicemente che siete un circolo ricreativo culturale, come recita il vostro regolamento http://www.krystal-club.it/regolamento.html
punto 3)vi ho lodato che avete il sabato sera dedicato alle coppie ! complimenti.
punto 4)Ho sottolineato che vedo siete l'unico nick di prive.
punto 5)Coppiadc = (Coppia Del Cleò-Zia Lella e Porky's) si legge nella vostra firma automatica.
punto 6)da un po l'abbiamo notato, ci siamo iscritti credo 4gg fa e abiamo forse postato 3 messaggi.
punto 7)abbiamo recensito tutti i privè da noi conosciuti-visitati e frequentati

Abbiamo dimenticato di segnalare anche La Mela di Cavallermaggiore.
Se poi vi siete risentiti ci spiace assai, ma non so come rimediare dal mio pannello di controllo, almeno che non ci pensi l'admin a cui chiediamo noi la cancellazione o del post oppure del vostro riferimento tanto non fa alcuna differenza e sicuramente non è un post che vi denigra in quanto abbiamo solo riportato dove ce più coppie e dove se ne trovano meno, sicuramente credo che lo sappiate anche da soli.
un cordiale saluto
Guarda, apriamo e chiudiamo una piccola parentesi:
punto 1) di noi hai parlato nel topic "nazionale", non qui.
punto 2) anche un'impresa senza scopo di lucro deve quantomeno puntare ad un pareggio tra entrate ed uscite, no? Hai messo in dubbio quel che abbiamo scritto riguardo ai motivi per i quali non abbiamo proseguito con le domeniche pomeriggio; padronissimo di farlo, ma ti assicuriamo che siamo abituati a dire la verità: le bugie hanno gambe cortissime in questo ambiente.
punto 3) ci fa piacere che apprezzi il fatto che il nostro sabato sia dedicato solo alle coppie, dal momento che hai scritto che di singoli ne abbiamo parecchi.
Detto questo, diverse teste, diverse opinioni. Va bene così.
Per noi non c'è alcun ulteriore motivo per scontrarsi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1046 Messaggio da federicoweb »

che vantaggli o svantaggi da esser impresa senza scopo di lucro ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#1047 Messaggio da coppiadc »

Lo sappiamo cosa..... Gli utenti del forum si divertono ormai...... Vuoi che iniziamo a dire qualcosa anche noi? (Ovviamente solo la verita'...........,sai che non siamo denigratori...)... Forza..... iniziamo????
La vera trasgressione è imprevedibile.

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1048 Messaggio da Fruittella »

Grande Federicoweb ! I privè devono essere associazioni non finalizzate al lucro... facciamo due conti ?
mediamente un singolo paga in un club privè oltre 100 euro per entrare...
mediamente in un privè ci sono almeno 20 singoli per un totale di 2000 più le coppie chiaramente che qualcosa pagheranno
come metti un bilancio a ZERO ce lo spieghi Kristalclub di Vicenza (per la precisione)?

Notare bene:
punto 1) Noi infatti abbiamo parlato di Kristal in questo topic legato a quello di Torino (siamo perfettamente in Topic "prive torino")
punto 2) Non credo realmente voi a fine anno siate a pari di bilancio altrimenti vorresti dirmi che tieni un privè lavori di notte per la madonna? ma per favore... siamo in Italia !
punto 3) Apprezziamo la vostra serata del sabato coppie, ma non raccontate che da voi non ce ne sono !

PS
Parecchio che non siamo dalle vostre parti, magari non è più così e non avete più singoli ! OTTIMA ED ACCURATA GESTIONE !
per l'altro non so manco che lingua sta parlando ed a chi si riferisce !
chiedo gentilmente all'admin se può per cortesia togliere il nome del locale che ci apostrofa dal post nostro sopra

grazie 1000

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da belnudo »

@Fruittella

non ho capito la vostra polemica
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Fruittella
Primi impulsi
Primi impulsi

#1050 Messaggio da Fruittella »

ciao belnudo, di nick e di fatto ? dai una fotina ce la puoi mettere con un nick così ! a parte gli scherzi...
sai che non l'abbiamo capita neanche noi la polemica ?
mio marito ha postato una nostra opinione d'idea sui singoli nei prive e gli ambienti vissuti e valutati in piemonte, come in altre regioni d'italia, ed è insorta coppiadc, che si è sentita presa in causa dal nostro post sopra dove abbiamo mensionato tutti i club prive di torino.
Tutto qui !
ho chiesto pubblicamente di cancellare il loro nominativo.
Se la sono presa molto, accusandoci di essere non so chi ! ma io non posso farci nulla !
Premettiamo di non avere nulla con il cleo, nulla con olimpia, nulla con kristal (vicenza), nulla con tutti gli altri mensionati.
La nostra era sono una nostra recensione vissuta sulla nostra esperienza avuta !
chi conosce i locali avrà sicuramente la sua idea e modo di valutare.
Anche te credo puoi valutare da solo anche senza di noi, se li hai frequentati saprai sicuramente scegliere e muoverti di conseguenza
Non volevamo turbare la forte stabilità del topic ma neppure dovete minare la nostra veridicità !

un cordiale saluto a tutti voi.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”