A me piaccionoAntonchik ha scritto:è vero, i machi hanno paura delle ragazze intraprendenti che dimostrano di saperne più di lorobelnudo ha scritto: Sei donna? cerchi sesso? allora sei una lurida troia che mette in discussione il mio machismo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
A me piaccionoAntonchik ha scritto:è vero, i machi hanno paura delle ragazze intraprendenti che dimostrano di saperne più di lorobelnudo ha scritto: Sei donna? cerchi sesso? allora sei una lurida troia che mette in discussione il mio machismo.
kull ha scritto:La Chiesa conta poco. Gli italiani sono bigotti "dentro". Dopo i 18 anni hai libertà di scelta, eppure quasi tutti scelgono di rimanere schiavi dei propri pregiudizi. Come i pecoroni.
sono ESTEREFATTO dai comportamenti delle giovani coppie di oggi (20-30 anni) soprattutto i maschi: veri BIGOTTONI che si augurano l'incremento dei BURQA piuttosto che dei BIKINItom_jones ha scritto:Vero, tremendamente vero....
E perchè mai?!?belnudo ha scritto:sono ESTEREFATTO dai comportamenti delle giovani coppie di oggi (20-30 anni) soprattutto i maschi: veri BIGOTTONI che si augurano l'incremento dei BURQA piuttosto che dei BIKINI![]()
![]()
in molti privè non è cosi,martinam ha scritto:Ma non è vero che è vietato per le single da sole, chi ve l'ha detto? Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. Inoltre i locali specificano sempre il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
Appuntomartinam ha scritto:...Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. ...il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
Evidentemente sono capitata "bene"Pimpipessa ha scritto:in molti privè non è cosi,martinam ha scritto:Ma non è vero che è vietato per le single da sole, chi ve l'ha detto? Io ci sono andata più di una volta volta con un'amica e in locali diversi e senza problemi. Inoltre i locali specificano sempre il costo dell'ingresso per i single e spesso distinguono tra uomini e donne (per le donne è quasi sempre gratis).
2 a caso tra i migliori in italia:
al Fashion di Milano per esempio
o al Kristal di Vicenza
i motivi ce li hanno spiegati