MI PIACE ZOCCOLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Molto chiara ed efficacie come descrizione, lo richiamo:
"....giusto ieri in una discoteca (in zona Borgovercelli, non so se posso fare il nome) ho passato una bella serata a guardare una coppia in vena di esibizionismo. Lei aveva un vestitino aderente e cortissimo. La scollatura lasciava in vista due bombe piene e sode mentre i capezzoli spingevano sul reggiseno rosso. Per contro la gonna già cortissima di suo, ballando saliva sistematicamente oltre le autoreggenti.
Vederla ballare è stato uno spettacolo. E gli sguardi non erano per niente "rubati", visto che il marito (o compagno o quel che è) si guardava fiero intorno. Il gioco era chiaro ed è stato un piacere.
Detto questo, due considerazioni.
La prima è sulla grettezza di certa gente che in diversi momenti della serata è arrivata lì intorno con fare "questa so io come sistemarla".
Ma possibile che il gioco, l'erotismo, la malizia di una donna che si concede agli sguardi sia un mistero per certe tipologie umane?
La seconda considerazione è che questo gioco mi piace proprio...."
"....giusto ieri in una discoteca (in zona Borgovercelli, non so se posso fare il nome) ho passato una bella serata a guardare una coppia in vena di esibizionismo. Lei aveva un vestitino aderente e cortissimo. La scollatura lasciava in vista due bombe piene e sode mentre i capezzoli spingevano sul reggiseno rosso. Per contro la gonna già cortissima di suo, ballando saliva sistematicamente oltre le autoreggenti.
Vederla ballare è stato uno spettacolo. E gli sguardi non erano per niente "rubati", visto che il marito (o compagno o quel che è) si guardava fiero intorno. Il gioco era chiaro ed è stato un piacere.
Detto questo, due considerazioni.
La prima è sulla grettezza di certa gente che in diversi momenti della serata è arrivata lì intorno con fare "questa so io come sistemarla".
Ma possibile che il gioco, l'erotismo, la malizia di una donna che si concede agli sguardi sia un mistero per certe tipologie umane?
La seconda considerazione è che questo gioco mi piace proprio...."
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
assolutamente. Ció che rovina il singolo è la smania e la fretta. Chi ha tropa fame rovina la cena d tutti. Chi sa degustare dà soddisfazione a sè e ai convitatikapedag ha scritto:condividojackbandana ha scritto:erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.e ...ancor più self control, non pensi jack?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Si ma i "convitati" sarebbe meglio che arrivassero quando ho finito di "degustare"....jackbandana ha scritto:assolutamente. Ció che rovina il singolo è la smania e la fretta. Chi ha tropa fame rovina la cena d tutti. Chi sa degustare dà soddisfazione a sè e ai convitatikapedag ha scritto:condividojackbandana ha scritto:erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.e ...ancor più self control, non pensi jack?

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Re: MI PIACE ZOCCOLA
Super....Pimpi....non riesco a inviare e leggere MP....
mi aggrego anch'io a questo piccolo, speriamo, inconveniente.....kapedag ha scritto:Super....Pimpi....non riesco a inviare e leggere MP....
c'è qualche speranza???????

al momento sono bloccati per tutti il forum,
abbiate pazienza
abbiate pazienza
preghiamoPimpipessa ha scritto:al momento sono bloccati per tutti il forum,
abbiate pazienza

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
ahh ecco perche nn li leggo......caspita preghiamo con coccola e coccolo....
Certe MILF ieri sera a Sale!!!! Robetta di prim'ordine. Devo tornare!
E ci lasci così, K, senza ulteriori dettagli?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Ieri ce ne era una VERAMENTE zoccola! Una russa, burrosissima, che si contorceva in un asciugamano insufficiente a coprire la V abbondante del prosperoso seno. Io e Giovanni stavamo al bar, ingerendo mazzetti di carote crude mentre lei ci faceva lo "spettacolo". La cosa più divertente è stata quando a chiesto al tipo che aveva agganciato e che "usava" per dare attizzarci (ma che poi ha ampiamente retribuito...beato lui!!!) come si scrivesse Chopin e come se la rideva quando lui ha cominciato a sillbare s-h-o....insomma ha scambiato un compositore con un guerriero
però che invidia quando sono andati di la.....
Io mi sono rifiutato di seguirla, troppa soddisfazione a dirmi no dopo tutto il giochino, Giovanni non ha resistito e si è beccato il prevedibile diniego.

Questo è un pompino!!!
http://www.keezmovies.com/video/she-suc ... aign=AlexZ
http://www.keezmovies.com/video/she-suc ... aign=AlexZ