MI PIACE ZOCCOLA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#91 Messaggio da kapedag »

Molto chiara ed efficacie come descrizione, lo richiamo:
"....giusto ieri in una discoteca (in zona Borgovercelli, non so se posso fare il nome) ho passato una bella serata a guardare una coppia in vena di esibizionismo. Lei aveva un vestitino aderente e cortissimo. La scollatura lasciava in vista due bombe piene e sode mentre i capezzoli spingevano sul reggiseno rosso. Per contro la gonna già  cortissima di suo, ballando saliva sistematicamente oltre le autoreggenti.
Vederla ballare è stato uno spettacolo. E gli sguardi non erano per niente "rubati", visto che il marito (o compagno o quel che è) si guardava fiero intorno. Il gioco era chiaro ed è stato un piacere.
Detto questo, due considerazioni.
La prima è sulla grettezza di certa gente che in diversi momenti della serata è arrivata lì intorno con fare "questa so io come sistemarla".
Ma possibile che il gioco, l'erotismo, la malizia di una donna che si concede agli sguardi sia un mistero per certe tipologie umane?
La seconda considerazione è che questo gioco mi piace proprio...."
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bruto
Primi impulsi
Primi impulsi

#92 Messaggio da Bruto »

hai ragione kapedag, il gioco se fatto bene è bellissimo! Poi in giro peró... ci sono un sacco di animali che andrebbero allontanati dai locali a calci nel cul*

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da jackbandana »

erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#94 Messaggio da kapedag »

jackbandana ha scritto:erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.
condivido :-D e ...ancor più self control, non pensi jack?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da jackbandana »

kapedag ha scritto:
jackbandana ha scritto:erotismo è un gioco sottile che presuppone intelligenza e savoir faire. Altrimenti è lupanare.
assolutamente. Ció che rovina il singolo è la smania e la fretta. Chi ha tropa fame rovina la cena d tutti. Chi sa degustare dà  soddisfazione a sè e ai convitati
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#96 Messaggio da kapedag »

jackbandana ha scritto:
kapedag ha scritto:
assolutamente. Ció che rovina il singolo è la smania e la fretta. Chi ha tropa fame rovina la cena d tutti. Chi sa degustare dà  soddisfazione a sè e ai convitati
Si ma i "convitati" sarebbe meglio che arrivassero quando ho finito di "degustare".... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: MI PIACE ZOCCOLA

#97 Messaggio da kapedag »

Super....Pimpi....non riesco a inviare e leggere MP....

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto:Super....Pimpi....non riesco a inviare e leggere MP....
mi aggrego anch'io a questo piccolo, speriamo, inconveniente.....
c'è qualche speranza??????? :004

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Pim »

al momento sono bloccati per tutti il forum,
abbiate pazienza

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Sexissimi »

Pimpipessa ha scritto:al momento sono bloccati per tutti il forum,
abbiate pazienza
preghiamo :063 perchè si possano sbloccare il prima possibile.... :-D

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101 Messaggio da Fikkissimi »

ahh ecco perche nn li leggo......caspita preghiamo con coccola e coccolo....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#102 Messaggio da kapedag »

Certe MILF ieri sera a Sale!!!! Robetta di prim'ordine. Devo tornare!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#103 Messaggio da Voltaire »

E ci lasci così, K, senza ulteriori dettagli?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#104 Messaggio da kapedag »

Ieri ce ne era una VERAMENTE zoccola! Una russa, burrosissima, che si contorceva in un asciugamano insufficiente a coprire la V abbondante del prosperoso seno. Io e Giovanni stavamo al bar, ingerendo mazzetti di carote crude mentre lei ci faceva lo "spettacolo". La cosa più divertente è stata quando a chiesto al tipo che aveva agganciato e che "usava" per dare attizzarci (ma che poi ha ampiamente retribuito...beato lui!!!) come si scrivesse Chopin e come se la rideva quando lui ha cominciato a sillbare s-h-o....insomma ha scambiato un compositore con un guerriero :flash: :DDD però che invidia quando sono andati di la..... :roll: Io mi sono rifiutato di seguirla, troppa soddisfazione a dirmi no dopo tutto il giochino, Giovanni non ha resistito e si è beccato il prevedibile diniego.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#105 Messaggio da kapedag »

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”