veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#361 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:Io ero una. Altri tempi.

E che coppia!!!!!!
Sui tempi...Voltaire sai dei corsi e ricorsi no :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#362 Messaggio da Voltaire »

Già . Chissà  che un giorno...

(E, solo sulla scorta di questa mezza affermazione, le vendite estive del Garden raggiunsero picchi inesplorati).
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

jokeman992002
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/03/2009, 21:52

#363 Messaggio da jokeman992002 »

Innanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo del forum.

.....A proposito di Garden, il 9 giugno scorso c'era una coppia, età  sui 50, seduta sulle poltrone a metà  sala, dalla quale non si sono mai mossi.
Dalla parte di lei c'era un posto libero nel quale diversi uomini (uno alla volta e con gentilezza...) si sono messi e dopo effusioni iniziali lei si faceva toccare, lo prendeva in mano e ....

Lei era bionda, entrambi vestiti bene e puliti....

Ciao

e .

jokeman992002
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/03/2009, 21:52

#364 Messaggio da jokeman992002 »

jokeman992002 ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutti, visto che sono nuovo del forum.

.....A proposito di Garden, il 9 giugno scorso c'era una coppia, età  sui 50, seduta sulle poltrone a metà  sala, dalla quale non si sono mai mossi.
Dalla parte di lei c'era un posto libero nel quale diversi uomini (uno alla volta e con gentilezza...) si sono messi e dopo effusioni iniziali lei si faceva toccare, lo prendeva in mano e ....

Lei era bionda, entrambi vestiti bene e puliti....

Ciao
Domani pomeriggio ritorno al Garden, chissà  se la signora mi delizierà  ancora :-)

bombolotto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2009, 16:25

#365 Messaggio da bombolotto »

mi sapete dare l'indirizzo del cinema garden?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#366 Messaggio da Confessor »

via Maniago, quasi di fronte alla stazione di Lambrate.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#367 Messaggio da hellover »

tu segui quelli che scendono dal treno alla stazione di Lambrate con aria sospetta e l'impermeabile.
Vanno sicuramente al Garden
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Lucya_G
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/02/2009, 19:11
Località: NAPOLI

#368 Messaggio da Lucya_G »

Voltaire ha scritto:In che zona, Lucy? In fin dei conti non sono così distante dalla capitale del sesso rilassato.
Rue La Ville-neuve,14 è una traversina, apre il pomeriggio... Buone conquiste!!!
...il form profilo non prevede la mia natura di trav troia...

grandemago65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/06/2007, 8:43
Località: Piacenza

#369 Messaggio da grandemago65 »

Bhè, siete tutti in ferie???? io sono appena tornato, pensavo di leggere novità , nuove avventure ma nulla di tutto ció. Nessuno è più andato al Garden??

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#370 Messaggio da kapedag »

Ad Aix En Provence...non ricordo l'indirizzo ma è il più famoso sex shop della città  su un viale periferico: sala multipla o cabina doppia al piano superiore del locale....direi ok veramente...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#371 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Ad Aix En Provence...non ricordo l'indirizzo ma è il più famoso sex shop della città  su un viale periferico: sala multipla o cabina doppia al piano superiore del locale....direi ok veramente...
beh allora consiglio anche il distributore di benzina sull'autostrada all'altezza di Aix En Provence.
Ci lavorava allora una mulatta di raro erotismo e con abbigliamento da manuale,
ahhhhhhhh le francesi :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#372 Messaggio da hellover »

sono stato un mese fa ad aix. Perche' non postate prima? :cry:
everybody needs somebody to love.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

#373 Messaggio da cp bg sex »

cp bg sex ha scritto:
grandemago65 ha scritto:Sabato ho fatto una visita all'Ideal a BS. La prima difficoltà  è stata scegliere tra platea e galleria, ho seguito i consigli di bg sex e ho optato per la platea. Entrato eravamo circa una decina di persone, ció mi ha fatto capire che forse era meglio la galleria. Il film era degli anni '80 pietoso inoltre la sala era un po' troppo illuminata. Alla fine del film si accendono le luci e ció è grave poi il colmo si è verificato verso le 23,00: esco per dare un' occhiata e vedo scendere dalla galleria una coppia VECCHIA seguita da 6 o 7 persone che deduco si siano divertite. A questo punto non saprei se vale la pena di ritornare a fare una visita a questo cinema, anche perchè non sai mai dove andare. Che faccio, rimango fuori in attesa di una coppia e la seguo? non mi sembra il miglior approccio boh? Si accettano consigli in merito
Noi se tempi e modi lo permetteranno, forse una capatina la faremo, anche se abbiamo notizie che ultimamente anche lì ci sia l'assalto.
Sarebbe un vero peccato :(
Ci ha riferito una CP di BS che in un altro cinema di BS (Metropol) non a luci rosse si possono fare cosine interessanti con la dovuta intelligenza.
Qualcuno con questa passione ne sa qualcosa?
Non vorremmo passare la serata solo guardando il film...

Nessuna novità ?
Quasi quasi una serata...

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

#374 Messaggio da max-manu »

cp bg sex ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
grandemago65 ha scritto:Sabato ho fatto una visita all'Ideal a BS. La prima difficoltà  è stata scegliere tra platea e galleria, ho seguito i consigli di bg sex e ho optato per la platea. Entrato eravamo circa una decina di persone, ció mi ha fatto capire che forse era meglio la galleria. Il film era degli anni '80 pietoso inoltre la sala era un po' troppo illuminata. Alla fine del film si accendono le luci e ció è grave poi il colmo si è verificato verso le 23,00: esco per dare un' occhiata e vedo scendere dalla galleria una coppia VECCHIA seguita da 6 o 7 persone che deduco si siano divertite. A questo punto non saprei se vale la pena di ritornare a fare una visita a questo cinema, anche perchè non sai mai dove andare. Che faccio, rimango fuori in attesa di una coppia e la seguo? non mi sembra il miglior approccio boh? Si accettano consigli in merito
Noi se tempi e modi lo permetteranno, forse una capatina la faremo, anche se abbiamo notizie che ultimamente anche lì ci sia l'assalto.
Sarebbe un vero peccato :(
Ci ha riferito una CP di BS che in un altro cinema di BS (Metropol) non a luci rosse si possono fare cosine interessanti con la dovuta intelligenza.
Qualcuno con questa passione ne sa qualcosa?
Non vorremmo passare la serata solo guardando il film...

Nessuna novità ?
Quasi quasi una serata...



Ciao a tutti. Qualcuno è stato di recente all'ideal? io e manuela vorremmo ferci un giretto una di queste sere?
E del Metropol? questa ci è nuova. Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

#375 Messaggio da tom_jones »

max-manu ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
cp bg sex ha scritto:
grandemago65 ha scritto:Sabato ho fatto una visita all'Ideal a BS. La prima difficoltà  è stata scegliere tra platea e galleria, ho seguito i consigli di bg sex e ho optato per la platea. Entrato eravamo circa una decina di persone, ció mi ha fatto capire che forse era meglio la galleria. Il film era degli anni '80 pietoso inoltre la sala era un po' troppo illuminata. Alla fine del film si accendono le luci e ció è grave poi il colmo si è verificato verso le 23,00: esco per dare un' occhiata e vedo scendere dalla galleria una coppia VECCHIA seguita da 6 o 7 persone che deduco si siano divertite. A questo punto non saprei se vale la pena di ritornare a fare una visita a questo cinema, anche perchè non sai mai dove andare. Che faccio, rimango fuori in attesa di una coppia e la seguo? non mi sembra il miglior approccio boh? Si accettano consigli in merito
Noi se tempi e modi lo permetteranno, forse una capatina la faremo, anche se abbiamo notizie che ultimamente anche lì ci sia l'assalto.
Sarebbe un vero peccato :(
Ci ha riferito una CP di BS che in un altro cinema di BS (Metropol) non a luci rosse si possono fare cosine interessanti con la dovuta intelligenza.
Qualcuno con questa passione ne sa qualcosa?
Non vorremmo passare la serata solo guardando il film...

Nessuna novità ?
Quasi quasi una serata...



Ciao a tutti. Qualcuno è stato di recente all'ideal? io e manuela vorremmo ferci un giretto una di queste sere?
E del Metropol? questa ci è nuova. Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie.
Rispondo a max-manu, premettendo una informazione di carattere generlae relativa al cinema Ideal: il cinema si presta sicuramente a situazioni trasgressive per gli spazi e per la gestione piuttosto tollerante. Quello che non trovo 'ok' di questo posto sono semmai la qualità  delle proiezioni, spesso vecchie anche di vent'anni, e la qualità  delle immagini.
Per venire invece alla mia esperienza, preciso di esserci stato una volta a luglio e due volte nelle ultime due settimane. A luglio ho trovato una coppia piuttosto disinvolta che ha scopato in presenza di almeno una decina di singoli, invitandone un paio all'azione. Nelle ultime due volte invece, mi sembra un mercoledì ed un sabato, nessun movimento particolare. Gli avventori erano esclusivamente maschi prevalentemente gay. Anche l'età  e l'aspetto, sottoscritto a parte ovviamente (!!!), non erano dei più 'intriganti'..... e questo anche se potete considerarlo un eufemismo, è come sempre ovviamente un parere personale di chi ha vissuto questo luogo come singolo. Ciao.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”