Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

pleasure

#1051 Messaggio da elyemark »

vanessa nn è uno scherzo....vai su www.pleasureclubprive.it
sembra anche carino........potremo andarci insieme?ciao
ELY

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

#1052 Messaggio da Vanessa »

tutta quella stradaccia per cosa? grazie, no

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1053 Messaggio da Bonbaffo »

Infatti non c' entra niente: l' ubicazione esatta del locale è vicino all' uscita autostradale di Masone
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1054 Messaggio da nik978 »

uhm...maggiori info?
io ad agosto sono 12 gg a genova e a masone ci arrivo in fretta....
(ah bonbaffo, forse un pomeriggio sera mattina a milano lo faccio..lo so la prima di agosto e' un po na settimana del cavolo, ma mi faccio vivo..;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1055 Messaggio da Bonbaffo »

nik978 ha scritto:uhm...maggiori info?
io ad agosto sono 12 gg a genova e a masone ci arrivo in fretta....
(ah bonbaffo, forse un pomeriggio sera mattina a milano lo faccio..lo so la prima di agosto e' un po na settimana del cavolo, ma mi faccio vivo..;))
Se aspetto te per orgianizzarmi sto fresco... Masone over Genoa

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1056 Messaggio da nik978 »

whataboutmydick? ha scritto:
nik978 ha scritto:uhm...maggiori info?
io ad agosto sono 12 gg a genova e a masone ci arrivo in fretta....
(ah bonbaffo, forse un pomeriggio sera mattina a milano lo faccio..lo so la prima di agosto e' un po na settimana del cavolo, ma mi faccio vivo..;))
Se aspetto te per orgianizzarmi sto fresco... Masone over Genoa
ma mica ho detto che dovevi aspettare me..:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
phil82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 31/05/2008, 9:37

#1057 Messaggio da phil82 »

La prossima settimana saró a viareggio per lavoro..qualcuno sa dirmi se ci sono bei locali dove andare o qualche luogo trasgressivo che valga la pena visitare?
Grazie in anticipo!

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1058 Messaggio da Bonbaffo »

nik978 ha scritto:
whataboutmydick? ha scritto:
nik978 ha scritto:uhm...maggiori info?
io ad agosto sono 12 gg a genova e a masone ci arrivo in fretta....
(ah bonbaffo, forse un pomeriggio sera mattina a milano lo faccio..lo so la prima di agosto e' un po na settimana del cavolo, ma mi faccio vivo..;))
Se aspetto te per orgianizzarmi sto fresco... Masone over Genoa
ma mica ho detto che dovevi aspettare me..:D:D:D:D:D:D:D
Infatti... il calendario degli eventi è sempre full

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3104
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#1059 Messaggio da Bonbaffo »

phil82 ha scritto:La prossima settimana saró a viareggio per lavoro..qualcuno sa dirmi se ci sono bei locali dove andare o qualche luogo trasgressivo che valga la pena visitare?
Grazie in anticipo!
In zona Viareggio - per meglio dire a Camaiore, a 6/7 km - c'è praticamente solo il Nadias

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#1060 Messaggio da sun&sex »

Ciao a tutti. Abbiamo seguito un po' la discussione di questo topic ultimamente, perchè ci interessava (soprattutto alla mia lei) un posto ELEGANTE, CON UNA CERTA CLASSE per sole coppie dove si potesse ballare "svestiti" con qualche abito molto leggero, trasparente, con perizoma (sia lei che lui). Guardando un po' i vari siti di club a noi vicini (veneto, est lombardia, nord emilia....) abbiamo notato che nei club solitamente le donne sono vestite molto sexy e lasciano intravedere molto. Gli uomini invece noiosamente in jeans e camicia. Qualcuno ha vissuto altre esperienze e puà³ consigliarci un club dove anche i maschi sono piຠeroticamente "svestiti": alla mia lei piacerebbe tantissimo! Grazie
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#1061 Messaggio da kapedag »

Ciao ieri giornata intera all'Olimpo di Roma, la piscina veramente interessante, solo noi tre singoli e una decina di coppie; peccato solo che uno dei singoli abbia cominiciato a fare foto di nascosto e si sia fatto beccare...ha perso due mmc e rischiato una sonora bastonata! La sera poi - considerato che con un ingresso si rimane quanto vuoi - contrariamente a quello che fanno a Torino... :-? sono rientrato dopo aver cenato a casa.
Terrificante!!!!!! Hanno battuto se stessi: singoli a sciami!! :x Fastidiosissime zanzare ovunque che sciamavano di corsa da una sala all'altra.... :-? Una una cosa mai vista :evil: non so se abbiano dato i numeri o che....ma ce ne erano una quantità  ingestibile...(persino un addio al celibato con un gruppo da minimo 10). A
Alle due stavo per rientrare senza nemmeno averlo tirato fuori quando una bella coppia (lei almeno) mi ha invitato a uscire con loro ed andare in albergo li vicino...l'ho fatto ma ...solita situazione con lui (anche un po gay) che spinge e lei che fa l'innamorata per conquistare il suo cuore di PORSCHE CABRIO da 130 mila euro... :wink: Al fine peró ha pagato tutto lui, ho trombato e chissene frega che lei faceva finta di niente!!! :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#1062 Messaggio da Voltaire »

K è il solito maestro, come in Fedro la parte pregnante di ció che scrive è racchiusa nella morale conclusiva. :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#1063 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:K è il solito maestro, come in Fedro la parte pregnante di ció che scrive è racchiusa nella morale conclusiva. :D
:-D ti ringrazio dell'aggettivo e anche dell'ardito accostamento ma in questo caso si è trattato di un immane botta di culo, visto che ancora solo 5 minn e ne andavo a casa con le pive nel sacco...meglio la parte iniziale...pomeriggio in piscina per intendersi :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#1064 Messaggio da Ortheus »

Voltaire ha scritto:K è il solito maestro, come in Fedro la parte pregnante di ció che scrive è racchiusa nella morale conclusiva. :D


Nel 2069 ci sarà  un tema della maturità  classica dedicato al parallelismo tra Fedro e Kapedag....


:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#1065 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Ciao ieri giornata intera all'Olimpo di Roma, la piscina veramente interessante, solo noi tre singoli e una decina di coppie; peccato solo che uno dei singoli abbia cominiciato a fare foto di nascosto e si sia fatto beccare...ha perso due mmc e rischiato una sonora bastonata! La sera poi - considerato che con un ingresso si rimane quanto vuoi - contrariamente a quello che fanno a Torino... :-? sono rientrato dopo aver cenato a casa.
Terrificante!!!!!! Hanno battuto se stessi: singoli a sciami!! :x Fastidiosissime zanzare ovunque che sciamavano di corsa da una sala all'altra.... :-? Una una cosa mai vista :evil: non so se abbiano dato i numeri o che....ma ce ne erano una quantità  ingestibile...(persino un addio al celibato con un gruppo da minimo 10). A
Alle due stavo per rientrare senza nemmeno averlo tirato fuori quando una bella coppia (lei almeno) mi ha invitato a uscire con loro ed andare in albergo li vicino...l'ho fatto ma ...solita situazione con lui (anche un po gay) che spinge e lei che fa l'innamorata per conquistare il suo cuore di PORSCHE CABRIO da 130 mila euro... :wink: Al fine peró ha pagato tutto lui, ho trombato e chissene frega che lei faceva finta di niente!!! :DDD
capitato anche a me ma lei si accontentava, al tempo, di una modesta VW LUPO.
Scopata e chi se ne frega se pensava alla prossima LUPO :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”