E mi sembra logico,mi farei scorticare come Rambopinkopanko ha scritto:un leggero fastidio si puó tollerare x il maschietto se in cambio gli faró molti più pompini e poi è l'unico modo x fare in modo che gli lecchi le palline!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
E mi sembra logico,mi farei scorticare come Rambopinkopanko ha scritto:un leggero fastidio si puó tollerare x il maschietto se in cambio gli faró molti più pompini e poi è l'unico modo x fare in modo che gli lecchi le palline!!
io preferisco tutto zero, senza ciuffettino!!!!!Fikkissimi ha scritto:Io sono totalmente depilata gia da alcunia anni o mi arrangio o più spesso e la mia carissima amica estetista che me la sistema. A volte solo strisciolina rasatatissima ma è difficile mantenerla cosi a luongo. Mio marito si depila totalmente da due anni sotto la doccia con rasoio e fa sempre un ottimo lavoro a volte lascia una specie di riga sopra tanto per nn dimenticarsi che c'è anche il pelo ma essendo molto glabro pochissima barba e zero peli sul petto....lo vedo meglio cosi? voi cosa dite femminucce del web il mio lui tutto zero o meglio con un solo ciuffettino? ciao
BUONGUSTAIOgolaprofonda ha scritto:Mi e' stato chiesto piu' volte, sia da maschietti che femminucce, di depilare a zero pube e palle, ma preferisco solo dare una bella accorciata con il cutter per i capelli ( cosi' come faccio sul torace ) e devo dire che viene apprezzato ugualmente.
Mentre, per i piseli che finiscono nella mia di bocca, beh, devo ammettere che e' molto piu' piacevole avere a che fare con cazzi depilati e lisci; almeno nelle fasi iniziali del pompino, la componente visiva aiuta molto, poi proseguendo tengo gli occhi chiusi ( ben chiusi !!!! ) e le differenze si annullano.
slurp slurp
Ho provato con le creme, ma sembra siano dannose alla pelle.Matthew ha scritto: Una volta ho provato a rasarmi completamente. All'inizio è bello e piacevole ma poi con la ricrescita... son dolori e arrossamenti
Pensa io siccome non so usare il rasoio normale ho usato quello elettrico (dopo l'ho pulito per bene con alcol e disinfettanti, eh!), ma la pelle è molto diversa e sono riuscito pure a tagliarmi... non è piacevole.Scorpio ha scritto:Ho provato con le creme, ma sembra siano dannose alla pelle.Matthew ha scritto: Una volta ho provato a rasarmi completamente. All'inizio è bello e piacevole ma poi con la ricrescita... son dolori e arrossamenti
Col rasoio, ricrescono e son ancora + ispidi..
Dall'estetista va bene ma quando ricrescono o già all'inizio son dolori.
Stó ancora cercando il compromesso, magari, una crema che dia sollievo ma non l'ho ancora trovata..