Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#871 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto: E' verissimo! il corridoio che attraversa il "recinto" destinato alle coppie è veramente troppo buio!! E visto che la dark room c'è, le coppie che amassero il buio possono andare lì....ben vengano le stanzette che si chiudono dall'interno, anzi... ad averne!!
Peccato peró che son sempre più appannaggio di coppie, soprattutto giovani o molto giovani che le usano "singolarmente" come stanza di Motel!!!! ......
Ha un senso che ci sia un ambiente buio oltre alla dark, l'ho visto di recente anche all'Olimpia piano di sopra. Pur essendo un inguaribile voyeur, resto dell'idea che il buio faciliti l'approccio, anche quello occasionale non voluto esplicitamente delle dark. Sul secondo punto non posso che concordare con PF, è un comportamento indegno di un privè e dovrebbe esser sanzionato con il ritiro della tessera (eventualmente da rifare alla successiva entrata).

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#872 Messaggio da Kull »

Secondo noi quelle che chiamate "dark room" sono tristissime. Vi definite "trasgressivi" e poi vi vergognate? Volete "fare" ma "non vedere"?
Ognuno ha diritto alla propria trasgressione, ci mancherebbe, ma noi non ci vergognamo nè siamo "moralisti di ritorno"...

Adesso capiamo perchè nonostante in Italia abbiano aperto alcune ville estive all'aperto, con piscina e parco, alla fine tutti vadano nel privè sotterraneo al buio...

Se questa è trasgressione... :bleh:

Noi preferiamo il sole, la luce, l'aria e guardare bene le persone, prima, durante e dopo! E ci parliamo pure!!!
Per noi la trasgressione è veramente della mente e dello spirito! :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#873 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:... ben vengano le stanzette che si chiudono dall'interno, anzi... ad averne!
Peccato peró che son sempre più appannaggio di coppie, soprattutto giovani o molto giovani che le usano "singolarmente" come stanza di Motel!!!
Qui siamo assolutamente contrari. Basterebbe proibire l'ingresso nelle stanze a meno di tre persone. Niente coppie nelle stanze chiuse. I motel esistono per quello... :evil:

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#874 Messaggio da coppia_letale »

Kull ha scritto: Qui siamo assolutamente contrari. Basterebbe proibire l'ingresso nelle stanze a meno di tre persone. Niente coppie nelle stanze chiuse. I motel esistono per quello... :evil:
Al krystal infatti l'accesso è proibito in queste stanze se si è meno di 3 peró la gente se ne frega ed entra in coppia. Una soluzione potrebbe essere quella di sostituire la porta con una catenella così chi non rispetta la regola puó essere facilmente sgamato.
Kull ha scritto:Secondo noi quelle che chiamate "dark room" sono tristissime. Vi definite "trasgressivi" e poi vi vergognate? Volete "fare" ma "non vedere"?
Ognuno ha diritto alla propria trasgressione, ci mancherebbe, ma noi non ci vergognamo nè siamo "moralisti di ritorno"...

Adesso capiamo perchè nonostante in Italia abbiano aperto alcune ville estive all'aperto, con piscina e parco, alla fine tutti vadano nel privè sotterraneo al buio...

Se questa è trasgressione... :bleh:

Noi preferiamo il sole, la luce, l'aria e guardare bene le persone, prima, durante e dopo! E ci parliamo pure!!!
Per noi la trasgressione è veramente della mente e dello spirito! :wink:
Come dicevamo anche a noi non piace l'idea della dark room anche perchè mi sembra ipocrisia volersi nascondere per trasgredire. Purtroppo non è facile trovare le ville "vere" che dite voi se non si è nel giro, tutti i posti che conosco all'aria aperta sono regno dei naturisti
Non concordo invece sul fatto che si vada nei privè tutti per nascondersi, questi locali sono dei luoghi dove sicuramente trovi persone che condividono un particolare modo di vivere la sessualità  e l'erotismo

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#875 Messaggio da KrystalClub »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Un'ultima cosa, sulla quale sappaimo già  di mettere in difficoltà  mr & mrs K perchè sarebbe veramente difficile da gestire!
Peró intanto ve lo diciamo:
ben vengano le stanzette che si chiudono dall'interno, anzi... ad averne!!
Peccato peró che son sempre più appannaggio di coppie, soprattutto giovani o molto giovani che le usano "singolarmente" come stanza di Motel!!!!
Nonostante vi siano chiari cartelli che invitano a utilizzare le stanze da un numero di persone da 3 in su.
Ci rendiamo perfettamente conto che è difficile per i gestori tenere sotto controllo questa situazione che peró si rivela essere piuttosto fastidiosa per quelle coppie che vogliono utilizzare le stanzette con altre coppie o singoli. Infatti anche qui abbiamo raccolto qua e lù lamentele di altre coppie lì presenti.

Peró non sappiamo se abbiamo fatto bene o meno a parlare...non vorremmo sembrare eccessivamente rompi.... :-)
Se così è, perdonateci

A presto

P&G
Carissimi,

Avete fatto più che bene a parlare di questo argomento!
Da una parte (già  lo abbiamo detto), solo le critiche ci possono aiutare a crescere, in particolar modo quando si dimostrano costruttive e quando traspare da esse una sincera volontà  di "suggerire" un miglioramento;
dall'altra, ci date l'opportunità  di parlare di argomenti che avremmo voluto comunque affrontare, senza sapere peró come introdurli.
Problema delle stanze chiuse, dunque: è proprio come dite voi, alcune coppie le adoperano come si trattasse di un motel, tanto che capitano persone che vorrebbero chiudervisi dentro cinque minuti dopo l'apertura, per poi lasciare il locale non appena "consumato"...
Per mille motivi, tutti facilmente comprensibili, ció non è permesso.
Naturalmente, siccome viviamo in un paese di furbetti, e siccome la Security non puó essere ovunque in ogni momento, ecco che spesso queste persone hanno vita relativamente facile.
Capita peró di "beccarle", alle volte; in questi casi le giustificazioni da esse addotte sono sempre le stesse: "Noi non sapevamo, noi non abbiamo visto il cartello, noi non sappiamo leggere, noi eravamo ammalati quando avete spiegato queste cose..."
Alla fine, ti trovi a dover decidere cosa fare, e non puoi dimenticare che stai lavorando col tempo libero delle persone.
Così, spesso fai una ramanzina e lasci correre.
E resti con l'amaro in bocca.
Ti senti preso in giro, e non sei certo di aver fatto bene, perchè qualcosa (l'esperienza?) ti dice che alla prima occasione queste stesse persone si comporteranno ancora nel medesimo modo.
Allora pensi alla massima di Mao Tze Tung: "Colpiscine uno per educarne cento", e ti domandi se non sia la strada da seguire...
E sapeste quanti altri comportamenti da "furbetti" potremmo raccontarvi, che magari a voi passano inosservati perchè non vi toccano direttamente!
Infine, che fare?
Crediamo che obtorto collo, saremo costretti ad intervenire con più rigore; dispiace, perchè il K è un posto dove ci si deve sentire liberi per qualche ora, ma...l'anarchia è utopistica, e "Imagine" di John Lennon è una canzone ingenua...
Allora ok, interverremo!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#876 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Secondo noi quelle che chiamate "dark room" sono tristissime. Vi definite "trasgressivi" e poi vi vergognate? Volete "fare" ma "non vedere"?
Ognuno ha diritto alla propria trasgressione, ci mancherebbe, ma noi non ci vergognamo nè siamo "moralisti di ritorno"...

Adesso capiamo perchè nonostante in Italia abbiano aperto alcune ville estive all'aperto, con piscina e parco, alla fine tutti vadano nel privè sotterraneo al buio...

Se questa è trasgressione... :bleh:
Caro Kull, a parte le evidenti eccezzioni delle coppie presenti su Superzeta che non le amano, le dark ci sono e prosperano. La mia interpretazione del successo l'ho data ...magari mi sbaglio e anche in Italia - come in Francia - esse ci sono in quanto TRASGRESSIONE ALLO STATO PURO così come le vivono i cugini di transalpe: il sesso al buio dà  un eccitazione fortissima e in assenza di fenomeni selettivi: sesso per sesso (non se se ricordate il boschetto di Extasia a Cap...quello è il massimo per me).

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#877 Messaggio da Kull »

coppia_letale ha scritto:Purtroppo non è facile trovare le ville "vere" che dite voi se non si è nel giro, tutti i posti che conosco all'aria aperta sono regno dei naturisti
Ce ne sono più d'una, ma chi ci va finisce poi sempre nel sottoscala... :cry:

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/05/2002, 2:00
Località: roma

#878 Messaggio da alleng »

saluto tutti i frequentatori di questo thread, sono un vecchio frequentatore del forum che da un po' di tempo colpevolmente lo ha trascurato, un po' per il tempo a disposizione, un po' per altri motivi che non sto qui a spiegare dettagliatamente.
Ma mi sono imbattuto in questo thread, che mi interessa molto, in quanto frequentatore di club prive', e sono rimasto colpito dalla civilta' delle discussioni e dalle argomentazioni, il che mi ha spinto re-iniziare a scrivere, per dare anch'io il mio contributo sull'argomento.
Per ora (poi in altri interventi verro' a i vari dettagli) vi dico che vivo a Roma e, pur non essendo single, frequento i club prive' prevalentemente da single (tranne rare occasioni). Nessun problema con la mia lei, per una qualita' di rapporto che prevede la liberta' reciproca, e' che a lei il club prive' non e' mai piaciuto tanto, come situazione, ed io invece continuo a rimanere attratto da quelle situazioni, e soprattutto da single.
Detto questo, mi rammmarico che si parli quasi esclusivamente di club del nord e poco di quelli di Roma (almeno a leggere gli ultimi post): possibile che non ci siano frequentatori di club di Roma che abbiano voglia di scambiarsi informazioni sulle loro frequentazioni?
Per ora vi saluto, poi quando ho un po' di tempo, anche fra poco magari, quotero' alcuni interventi ai quali mi andava di rispondere
a presto
alleng

Avatar utente
lampojet
Bannato
Bannato
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/08/2006, 16:11

#879 Messaggio da lampojet »

Condivido quanto detto da alleng.
Mi capita spesso di andare a Roma (abito nel Nord Italia), ma arrivando con l'aereo non ho la possibilità  di muovermi agevolmente fuori Roma. Perció conoscere privè nel centro di Roma mmesso che ce ne siano), sarebbe una buona cosa.
Poi potrei raccontare le eventuali esperienze.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#880 Messaggio da coppia_letale »

Sabato in trasferta a Milano abbiamo deciso all'ultimo di fare un salto al fashion. Casualmente ci siamo imbattuti nella terrificante festa di carnevale a tema brasile. Sinceramente questa volta sono rimasto molto deluso dal locale. In primis all'ingresso non veniva chiesto nessun tipo di documento e non veniva fatta nessuna registrazione, morale sembrava di essere ai mercatini di natale il 24 dicembre e penso ben oltre la campienza massima consentita dal locale. Come sempre cibo e bevande di alta qualità  peró questo sta facendo prendere al locale una piega diversa, ho notato molte persone che non si sono mai staccate dalla sala "ristorante" secondo me la maggior parte delle persone vanno li per fare una buona cena anche perchè probabilmente a Milano è difficile mangiare così e bere senza limiti a 30 euro a testa. Non parliamo del privè singoli ovunque in numero completamente sproporzionato ed in certe zone "vive" un odore terrificante. Morale della serata io e Le ci siamo fermati solo 1 ora abbiamo bevuto un paio di capirine a testa e siamo tornati a casa. Sinceramente è stata una grossa delusione speró che anche il fashion non si pieghi troppo alle leggi del mercato snaturando la sua fama.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#881 Messaggio da coppia_letale »

Volevo chiedere agli amici del Krystal com'è la loro serata del venerdì e cioè le differenze con quella del sabato (numero persone, età  media, livello di trasgressione) dato che ci piacerebbe provare. L'unica nostra paura è che l'età  delle coppie sia molto più avanti della nostra e con persone poco partecipative. Comunque ha pienamente ragione Kap fra Lombardia e Veneto c'è una differenza di spirito abissale.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#882 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:...Comunque ha pienamente ragione Kap fra Lombardia e Veneto c'è una differenza di spirito abissale.
Anche il Piemonte puó dire la sua..ci sono queste seratine infrasettimanali che sono al livello dei mercoledì in zona industriale PD di 8 anni fa.... :roll:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#883 Messaggio da KrystalClub »

coppia_letale ha scritto:Volevo chiedere agli amici del Krystal com'è la loro serata del venerdì e cioè le differenze con quella del sabato (numero persone, età  media, livello di trasgressione) dato che ci piacerebbe provare. L'unica nostra paura è che l'età  delle coppie sia molto più avanti della nostra e con persone poco partecipative. Comunque ha pienamente ragione Kap fra Lombardia e Veneto c'è una differenza di spirito abissale.
La risposta è necessariamente articolata.
Voi avete visto il nostro Sabato notte, e sapete quindi che già  ad inizio serata, cioè attorno a mezzanotte, siamo spesso al limite della capienza del locale, e che l'età  media è relativamente bassa, o meglio variegata: ci sono coppie di ogni età  (a nostro avviso anche alcune troppo giovani per avvicinarsi con maturità  a questo mondo, ma è una considerazione soggettiva e fine a se stessa...).
Avete visto anche che al Sabato l'atmosfera nella zona disco è piuttosto calda, con tanta gente che balla e si diverte, indipendentemente dalla voglia o meno di concludere la serata nel privèe.
Al Venerdì le cose sono leggermente diverse:
l'affluenza è minore, anche se sempre notevole, e l'età  media apparentemente più alta.
Diciamo apparentemente perchè in realtà  saltano all'occhio alcune coppie piuttosto avanti con l'età  che si troverebbero fuori posto nell'atmosfera "sfrenata" del Sabato.
Vi sono comunque molte coppie giovani, salvo eccezioni di serate particolarmente sfortunate.
La differenza è soprattutto nell'atmosfera:
le coppie del venerdì sono meno propense al divertimento in pista (e difatti si balla molto meno), e sono invece
assolutamente propense a convergere verso la penombra del privèe il più presto possibile (a proposito di penombra: abbiamo aggiunto su vostro suggerimento una piccola luce nel corridoio della zona coppie, così non rischierete più errori imbarazzanti... :-D ).
In sintesi:
Sabato=seratona per chi cerca divertimento, ballo, atmosfera calda ed infine privèe;
Venerdì=atmosfera più cool in sala disco, minore affollamento, forse maggiore trasgressione nel privèe.

Baci grandi (più alla Signora...)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75347
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#884 Messaggio da coppia_co »

Siamo stati in passato al Krystal sia di venerdì che di sabato e confermiamo quanto scritto sopra dai gestori.
Questa distinzione tra l'atmosfera e la diversa partecipazione è in ogni modo comune anche altri club come il Fashion dove si accentua ancora di più nelle occasioni particolari come sabato scorso, Carnevale Ambrosiano.
Segnaliamo a coppia_letale che se si fosse trattenuta più a lungo avrebbe trovato nelle zone privè delle situazioni molto calde senza il ‘disturbo' dei singoli, certo purtroppo la nottata trasgressiva incomincia sempre più tardi e una buona parte degli avventori, soprattutto i più giovani, tende a stazionare maggiormente nella discoteca e al bar/buffett dove le consumazioni illimitate sono molto apprezzate.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#885 Messaggio da kapedag »

Vorrei fare un cenno alle serate infrasettimanali, quelle che conosco meglio. A milano - ricordo con grande piacere (se mi leggi K sai a che mi riferisco) quella dell'ex escale il mercoledì, le altre erano sostanzialmente impraticabili.in quanto pieni ci coppie al soldo della proprietà . A Padova, Limena, c'era un locale molti anni fa mi pare si chiamasse Deja Vu ma non ne sono sicuro, che faceva anch'esso un ottimo mercoledì, un po degradatosi col tempo ma rimaneva sufficiente anche per il rapporto qualità  prezzo. A Roma sempre con ottimi prezzi si entra la dom, mar,mer e gio all'Olimpo e va molto a fortuna ma comunque ne vale la pena vista la cifra impiegata (parlo sempre di singoli, le coppie a Roma non pagano ingresso mai in nessun locale). Il migliore di tutti peró, parlo sempre di almeno 10 anni fa, era il martedì della Villa di Ostellato ai lidi ferraresi. Oggi posso dire che mar-mer qui a Torino all'Imperial non sono male, e sicuramente valgono il costo (50 €); devo verificare il gio dell'Olimpia...prima o poi riusciró ad avere un giovedì sera libero. Credo che un buon locale si veda anche dalle sue serate infrasettimali che ovviamente per loro natura hanno una vocazione single oriented ma possono riservare anche ottime sorprese..:) E il Kristal? Siete aperti in ifrasettimanale? Ciao :-D :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”