Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#661 Messaggio da bonzi »

Sicuramente ci sono molti singoli maleducati,penso l'80 per cento,e questo lo dice un singolo,ma la colpa non e' solo loro anzi,per la maggior parte,la colpa e' dei proprietari dei club che ne mettono dentro a iosa ed addirittura,lo so perche' l'ho visto con i miei occhi,in alcuni casi piu' delle coppie presenti; io penso, e non parlo per interesse :lol: ,che in un club i singoli ci vogliano ma devono essere rapportati alle coppie presenti(che ne so,50 coppie 10 singoli),mettere alla porta chi si comporta male,non far entrare le comitive di amici,chi commenta ad alta voce ecc.,ma tutto questo non avviene perche' la maggior parte dei gestori dei club pensa solo al guadagno e nemmeno sa dove sta di casa il gioco e la trasgressione

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#662 Messaggio da belnudo »

Spero che il guadagno per certi gestori sia molto EFFIMERO.
Boicottate i club con pessimi gestori.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#663 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Pigmalione ha scritto: Ma, pimpi, evidentemente ai gestori va bene così: come si dice...i singoli olezzana, ma la loro pecunia...no :wink:
Peró c'è un Club Privè che si è procurato praticamente un primato a livello europeo - parliamo del "Fun4Two" in Olanda - ed è un club per sole coppie.
Non c'è nessun altro Privè al mondo, tra quelli che accettano i singoli, che possa godere della stessa fama e ottima reputazione!!

Ovviamente non vogliamo discriminare nessuno nè tanto meno creare dei ghetti, peró è vero che la cecità  e l'ottusità  della maggior parte dei gestori di privè italiani impedisce loro di assurgere a ruolo di protagonisti positivi sul panorama della trasgressione sessuale nè a livello nostrano, tanto meno a livello continentale.

Infatti non solo non esistono (o quasi) Privè in Italia dedicati alle sole coppie, ma anche tra quelli a "libero ingresso", si contano sulle dita di una mano monca quelli che hanno la lungimiranza di organizzare serate (alemeno 1 a settimana o ogni 15 gg) dedicate alle sole coppie!

Ovviamente (ma qui il discorso si fa duro, spinoso e lungo!) anche da parte dei frequentatori, o potenziali tali, ci sono profonde differenze tra noi e il resto d'Europa: per bigottismo, religione, educazione etc etc.
Infatti ne vedi tante di coppie nei Privè chesembrano in gita; ma davvero in gita!

E sempre più coppie, anzi gruppetti, finita la gita torna a casa come se fosse andata al cinema: l'apoteosi del pubblico pagante; ma non partecipante!! Forse fanno bene in certi privè all'estero dove la regola della casa è di spogliarsi e rimanere nudi o al max in biancheria intima prima di entrare nella zona privè. Sia chiaro: aborriamo questa pratica! Peró aborriamo anche questi gruppetti o coppie che si aggirano nei privè ridacchiando, facendo battute e commentando in maniera idiota senza minimamente sognarsi di partecipare al gioco.
senza parlare delle singole poi, non ne vedi una che sia una in nessun privè italiano.
Prova ad andare in Nord Europa!
Non c'è niente da fare: il professinismo e la professionalità , a 360°, la lungimiranza e - soprattutto - un acerta classe nel fare imprenditoria, qui da noi sono un utopia già  in tanti altri settori.
Ma in quello dell'erotismo sono una vera chimera!
Se ve ne fossero potremmo dirterci tutti molto di più: coppie, singoli e varie.
Peccato!

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#664 Messaggio da gemini_libra »

Condivido appieno le affermazioni di Parsifal&Ginevra, noi abbiamo provato un club dove c'erano coppie che venivano perchè la consideravano una discoteca diversa.... oppure essere nei prive e sentire le persone che parlano ad alta voce, che ridacchiano oppure che fanno commenti idioti e questo vale sia per le coppie che per i singoli.
Oppure il lui ci coppia che viene lì a palpeggiare la mia donna ma se solo di azzardi a toccare la sua la porta via
o vogliamo parlare delle finte coppie dove lui entra con una donna per pagare meno l'ingresso e poi sappiamo tutti cosa succede.
tanto per raccontarne una.... settimana scorsa abbiamo trovato un single a modo che si è comportato nella maniera gusta nei nostri confronti ... ma alla fine è andato in bianco perchè quando abbiamo iniziato a fare sul serio ci siamo trovati addosso uno sciame di singoli che con il loro comportamento hanno rovinato tutto.

Avatar utente
gemini_libra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2004, 11:44

#665 Messaggio da gemini_libra »

e per concludere abbiamo provato a cambiare diversi club ma purtroppo chi più chi meno la situazione è quella, e la cosa che più ci dà  fastidio è il che il singolo è convinto di avere il dirittto di trattare le donne come loro oggetti personali perchè pagano un biglietto d'ingresso.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#666 Messaggio da kapedag »

gemini_libra ha scritto:e per concludere abbiamo provato a cambiare diversi club ma purtroppo chi più chi meno la situazione è quella, e la cosa che più ci dà  fastidio è il che il singolo è convinto di avere il dirittto di trattare le donne come loro oggetti personali perchè pagano un biglietto d'ingresso.
Lo credo bene che è convinto!!!! ha scucito 200 euriiiii..pagando la serata a tutti coloro che lo evitano e lo allontanano..scherzi a parte condivido quanto scritto da P&G salvo il discorso "singole". Una donna ha remore ad andare al cinema da sola..figuraiamoci in un privè..e poi perchè dovrebbe andarci per fare scopare qualche maritino insoddisfatto? No signori lui di coppia, sappiate che se entra una singola è perchè cerca qualche bel giovanottone singolo oppure perchè lesbica..d'altronde come non sono territorio di singoli i privè non lo sono anche per le singole ed è corretto che non siano ammesse nei locali che vogliono evitare di chiudere per "sfruttamento". Ci sono molte coppie che cercano singole, lo so..e sono anche le coppie che mi danno più da pensare e soprattutto da maliziare sull'integrità  della coppia e sulle scelte che fa. E' anche vero che da luoghi di trasgressione per molte coppie i privè sono diventati punti d'incontro e hanno cominciato a evidenziare le lacune degli altri più comuni: chiacchiericcio, maldicenze, disinteresse etc etc.. d'altronde era inevitabile con l'evoluzione del fenomeno e la sua "normalizzazione"..questo non è l'elemento più negativo peró, in quanto chi vuole, se in coppia, fa! Il problema è la quantità  di singoli, lo dico, lo ridico, lo metto per iscritto; eliminato quello tutto potrebbe tornare in un alveo di correttezza ma...meno business....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#667 Messaggio da belnudo »

Kape sono d'accordo in parte. Tutte le mie passate "fidanzate", tranne una, erano bisex e la singola la cercavano tanto quanto me.
Ti diró di più, la penultima mi disse che se la trovava prima lei, era SUA di diritto e me l'avrebbe concessa solo a determinate condizioni.
Ci siamo lasciati prima che la trovasse...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#668 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Kape sono d'accordo in parte. Tutte le mie passate "fidanzate", tranne una, erano bisex e la singola la cercavano tanto quanto me.
Infatti, anche le mie se per questo ma perchè appunto solo "fidanzate" non mogli o compagne di vita .... queste ultime se cercano al femminile, di massima ovvio, preferiscono una Lei di una coppia non una singola che potrebbe dare adito a "rischi" e gelosie.... Se una Lei di coppia "ufficiale"cerca una singola lo fa perchè pressata da lui (la scusa tipica è che la eccita da morire vedere lui con un altra insieme a lei) oppure perchè - appunto - si dice "bisex" ma in realtà  è lesbica che accetta il maschio. Per farti un esempio - ma ne ho conosciute moltissime - la mia amica romana S. liquidava il lui della coppia con un pompino al volo e poi si didicava alla lei con profusione di sensualità ...infatti nella scelta della coppia con cui andare lasciava fare a me, il lui nemmeno lo guardava le interessava solo lei e sapeva che io avrei scelto la coppia sulla base dell'elemento femminile. Questo invero è l'esito della mia analisi utradecennale nella frequentazione di coppie scambiste, che agli inizi erano solo "ufficiali".

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#669 Messaggio da belnudo »

Ok kape, adesso ti sei spiegato meglio e concordo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#670 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto:
...e poi perchè dovrebbe andarci per fare scopare qualche maritino insoddisfatto? No signori lui di coppia, sappiate che se entra una singola è perchè cerca qualche bel giovanottone singolo oppure perchè lesbica.....
:o :o :o :o :o :-?

Potevamo fare a meno di inserire questa precisazione, ma viste le illazioni di kap la tentanzione è insostenibile: noi non ci sentiamo di appartenere a nessuna delle "categorie" (sottolineiamo "categorie") di coppie, o di "maritino" o di mogliettina da te citati.

Siamo una coppia - sposata - molto ma molto innamorata, affiatatissima.
Viviamo qualsiasi aspetto della vita (incluso sesso ed erotismo ) in sintonia ed in sincronia "quasi" perfette: è vero, forse c'è anche un pó di nostra bravura in tutto questo, ma senza dubbio abbiamo avuto, reciprocamente, un...kulo pazzesco ad incontrarci formando una coppia.
Quindi non grandi meriti personali, peró questa è la nostra realtà !

Tutto ció non per parlare dei fatti nostri che riguardano ovviamente solo noi, ma solo per farti capire, scusa..., per spiegarti che non sei depositario della verità  assoluta.

Probabilmente la realtà  che tu hai descritto corrisponderà  senz'altro alla maggioranza delle situazioni prese in esame, ma ció non toglie che possa esserci anche dell'altro.
Noi abbiamo iniziato questo gioco scoprendolo un pó per volta: pensavamo che avremmo giocato solo con altre coppie. Poi è arrivata la prima volta di noi 2 + una "singola" per entrambi e anche la prima volta di noi 2 + un singolo (solo per lei).
E allora? non per questo uno di noi due deve essere necessariamente gay, o semi-gay o geloso/a o forzata/a o cuckold/troietta o qualunque altra delle cose che scrivi tu.

Noi abbiamo solo voluto sottolineare, sebbene non ve ne fosse alcun bisogno che un Privè puó essere super figo e fare anche un sacco di soldi pur aprendo principalmente alle sole coppie. E poi se vuole anche qualche sera a singoli e singole selezionati e in numero elitario.
Ma nessuno lo fa. E "i" perchè li conosciamo benissimo tutti.
Prima di scatenare un altro putiferio sulla parola "selezionati", per quanto l'abito non faccia il monaco, abbiamo visto Club celebri e celebrati consentire l'ingresso (nella bella stagione) a individui con canottiera sportiva dei Los Angelels Lakers, pinocchietti e sandali chiusi. E non solo una volta.
Perchè - per quanto possiamo divergere su tutta la linea - su una cosa siamo d'accordo: i privè aprono le porte a troppi singoli tra l'altro anche molto impresentabili.

Per le singole volevamo intendere ben altro con la nostra osservazione ma preferiamo lasciar cadere l'argomento così evitiamo ulteriori malintesi.

Diciamo solo peccato che forse l'Italia, insieme alla Francia; è il Paese in Europa con il maggior numero di Privè in proporzione al territorio, peccato che sia come un Paese - usando una metafora - dove tutti i ristoranti esistenti e tutti i nuovi che aprono sono tutti...Mc Donalds.

E a nessuno viene in mente che ci sono anche i buongustai; e quindi (continuando nella metafora) a nessuno viene in mente - quando decide di aprire un Privè - di creare un "ristorante" vero, dove si possa godere non solo di una cucina più raffinata, ma anche di tovaglie di fiandra (se non di lino) di posate forgiate, di bicchieri di cristallo, di un servizio cortese ed efficiente per poter tornare a casa con la gradevolissima sensazione di aver trascorso 2 o 3 ore in maniera golosa e appagante....

No! Se vuoi mangiar fuori, solo cheeseburger e patatine (non è voluto :lol: ), con la gente che ti cammina addosso, tra urla e schiamazzi, e i vestiti che ti puzzano di fritto.
Oppure stai a casa.
Ecco questo era un pó quello che volevamo dire. E a tal proposito, per amore di chiarezza, avevamo citato il FUN4TWO, che secondo noi corrisponde alla filosofia del ristorante di tono, di cui sopra, e non certo a quella dell'italico "Mc Donalds"

Speriamo di cuore di esserci spiegati meglio.
Speriamo altrettanto di cuore di essere perdonati dal forum e dai moderatori per esseri andati un pochino fuori topic visto che non abbiamo recensito alcun Privè.
E speriamo che Kape, al quale pure ascriviamo intelligenza e pacatezza di toni, abbia compreso le nostre intenzioni che non volevano certo essere polemiche ma solo chiarificatrici in quanto non abbiamo apprezzato le sue (un pó animose) osservazioni.
Del resto un forum serve anche a questo, no?
P&G

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#671 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:Kape sono d'accordo in parte. Tutte le mie passate "fidanzate", tranne una, erano bisex e la singola la cercavano tanto quanto me.
Infatti, anche le mie se per questo ma perchè appunto solo "fidanzate" non mogli o compagne di vita .... queste ultime se cercano al femminile, di massima ovvio, preferiscono una Lei di una coppia non una singola che potrebbe dare adito a "rischi" e gelosie.... Se una Lei di coppia "ufficiale"cerca una singola lo fa perchè pressata da lui (la scusa tipica è che la eccita da morire vedere lui con un altra insieme a lei) oppure perchè - appunto - si dice "bisex" ma in realtà  è lesbica che accetta il maschio. Per farti un esempio - ma ne ho conosciute moltissime - la mia amica romana S. liquidava il lui della coppia con un pompino al volo e poi si didicava alla lei con profusione di sensualità ...infatti nella scelta della coppia con cui andare lasciava fare a me, il lui nemmeno lo guardava le interessava solo lei e sapeva che io avrei scelto la coppia sulla base dell'elemento femminile. Questo invero è l'esito della mia analisi utradecennale nella frequentazione di coppie scambiste, che agli inizi erano solo "ufficiali".
ti sbagli kap e di grosso....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#672 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:.... ma solo per farti capire, scusa..., per spiegarti che non sei depositario della verità  assoluta.
Probabilmente la realtà  che tu hai descritto corrisponderà  senz'altro alla maggioranza delle situazioni prese in esame, ma ció non toglie che possa esserci anche dell'altro.
.....Speriamo di cuore di esserci spiegati meglio.
.......E speriamo che Kape, al quale pure ascriviamo intelligenza e pacatezza di toni, abbia compreso le nostre intenzioni che non volevano certo essere polemiche ma solo chiarificatrici in quanto non abbiamo apprezzato le sue (un pó animose) osservazioni
Ero certo che le mie osservazioni avrebbero suscitato disappunto, è già  successo in un altro forum che frequentavo da "giovane", un pó perchè non valide per molti e un po perchè troppo valide per molti di più :roll: . Non credo di essere depositario della verità  assoluta, descrivo solo quanto appreso nella mia esperienza e - ovviamente - sono generalizzazioni che vanno prese come tali. Posso anche sbagliare Pimpi, come tutti d'altronde, ma credo di essere attento nelle mie analisi e quindi, ferma restando la premessa di cui sopra (generalizzazioni etc), credo anche di cogliere spesso nel segno. Non ho mai pensato a polemiche cari P&G, credo nella dialettica e se sono talvolta animoso è perchè oltre a razionalità  sono una persona fortemente passionale e quindi credo in quello che dico (scrivo). Tornando al punto: ritengo che quanto ho scritto, per le coppie ufficiali, sia nella maggior parte dei casi vero anche se non ammittibile da parte di lui (che vuole un altra) o di lei (che è fondamentalmente lesbica o fortemetne bisex), difficilmente è un gioco di coppia anche se tale appare e così viene venduto all'interno della coppia; diverso è il caso del "singolo", qui il gioco c'è, per molte coppie è addirittura l'unico ipotizzabile in quanto lui si eccita fertemente a vedere la propria donna che attrae e che si comporta in un certo modo (da zoccola per intendersi, cosa che a noi uomini piace moltissimo della propria donna), gode ad esporla, si eccita; lei è invece una supernova del sesso che tira fuori tutta la sua femminilità  e passione in quelle circostanze che le altre donne sognano senza avere il coraggio di fare. Con il singolo non c'è gelosia, al massimo si impongono regole (ed è quello delle regole un altro punto su cui potremmo discutere a lungo). Questo è quel che penso, è una generalizzazione con le dovute eccezioni ed è ció che ho visto da 15 anni che sono nell'ambiente...Un bacio a Ginevra e a Pimpi..non prendetevela ma io la penso così :wink: ...l'importante è che i vostri partner non la pensino allo stesso modo e ció mi pare evidente dalle vostre risposte... :-D Per coerenza poi, preciso, quando sono in coppia (in quest'ultimo periodo la maggior parte dei casi) non chiedo mai di giocare con le singole...salvo che sia lei a portarmi qualche amica si va INSIEME a coppie anche se poi la maggior durata delle donne consente loro di poter contiunare giochi anche da sole tra loro....nei privè, poi, nemmeno morto in quanto, come avrete capito non stimo molto una donna che va da sola in quei posti, ove mai vi fosse ammessa credo sia una mezza prostituta al soldo del gestore :evil: (diverso è il caso delle saune).

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#673 Messaggio da belnudo »

Parsifal&Ginevra ha scritto: ..........Diciamo solo peccato che forse l'Italia, insieme alla Francia; è il Paese in Europa con il maggior numero di Privè in proporzione al territorio........
P&G
infatti l'Italia è il paese dei
vizi PRIVATI e PUBBLICHE virtù.

Quindi tanti PRIVE' per i vizi privati e tante CHIESE per le pubbliche virtù.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#674 Messaggio da Voltaire »

belnudo ha scritto:
Quindi tanti PRIVE' per i vizi privati e tante CHIESE per le pubbliche virtù.
Mi spiace carissimo Belnudo, ma stavolta non mi trovi d'accordo - una chiesa è qualcosa di più.

Ti offro un'opportunità  per rifarti: suggeriresti a me e Lacrimuccia un buon privè milanese in cui andare sabato prossimo?
Grazie
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#675 Messaggio da Pim »

sempre e solo quello:

il fashion!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”