donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#136 Messaggio da indiscreto »

singolo78 ha scritto:Per mia esperienza mi è capitato qualche anno fa in Croazia,ero in una spiaggia naturista e c'erano un paio di donne che mi guardavano molto belle al tal punto che mi si era impennato il mio .......,mi ero un pó imbarazzato e mi son sdraiato vicino a delle rocce dove per farlo riabbassare ho cercato di fare il possibile :-),ad un certo punto una delle due donne me la trovo dietro che mi guardava mentre ci lavoravo sopra,sarà  che si è eccitata pure lei e mi è venuta vicino toccandomi la schiena nelle parti basse e poi mi ha chiesto se poteva aiutarmi e non ho rifiutato affatto quello che voleva fare......comunque mi sono capitate altre situazioni molto simpatiche che racconteró quando volete.
Bella storia....e non sarebbe male!!!!
Ma non succede mica sempre sai!
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#137 Messaggio da jackbandana »

[quote="singolo78"]Per mia esperienza mi è capitato qualche anno fa in Croazia,ero in una spiaggia naturista e c'erano un paio di donne che mi guardavano molto belle al tal punto che mi si era impennato il mio .......,mi ero un pó imbarazzato e mi son sdraiato vicino a delle rocce dove per farlo riabbassare ho cercato di fare il possibile :-),ad un certo punto una delle due donne me la trovo dietro che mi guardava mentre ci lavoravo sopra,sarà  che si è eccitata pure lei e mi è venuta vicino toccandomi la schiena nelle parti basse e poi mi ha chiesto se poteva aiutarmi e non ho rifiutato affatto quello che voleva fare......comunque mi sono capitate altre situazioni molto simpatiche che racconteró quando volete.[/quote]

non ti ha chiesto se poteva aiutarti. Ti ha chiesto: "Posso darti una mano?" :DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Lacrimuccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/10/2008, 19:57

#138 Messaggio da Lacrimuccia »

indiscreto ha scritto:
Lacrimuccia ha scritto: Oh no, le "robine per fare le robe" no, nessuna donna va sposata dopo un'afferamazione del genere. Pover'uomo, mi auguro che almeno sappia cucinare :D
Grazie!!! Se lo avessi saputo prima!

Si si sa cucinare....e molto bene anche....

Secondo te lacrimuccia..... mi è lecito cercare di farmi un'amica? O sono colpevole di essere il solito maschilista porco che pensa solo al suo bigolo?
E' lecito, anche se forse il problema andrebbe affrontato direttamente con tua moglie. Ma ti prego, non dire più neanche bigolo :D

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#139 Messaggio da Pim »

io dico spesso bigolo!!

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#140 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:io dico spesso bigolo!!
la parola "bigolo" è quanto di più "anti-libido" possa esistere...
fa davvero passare ogni tipo di pensiero "impuro"...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#141 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io dico spesso bigolo!!
la parola "bigolo" è quanto di più "anti-libido" possa esistere...
fa davvero passare ogni tipo di pensiero "impuro"...

non ho detto infatti che lo uso in certe situazioni.....


uè faber-mi in private trasgressioni :o

lacrimuccia-pam miete ancora vittime :wink:

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#142 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io dico spesso bigolo!!
la parola "bigolo" è quanto di più "anti-libido" possa esistere...
fa davvero passare ogni tipo di pensiero "impuro"...

non ho detto infatti che lo uso in certe situazioni.....


uè faber-mi in private trasgressioni :o

lacrimuccia-pam miete ancora vittime :wink:
sicuramente il fatto che, a parlare qua dentro, finalmente non siano solo uomini incentiva la conversazione...
non ci vedo nulla di strano.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#143 Messaggio da indiscreto »

faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io dico spesso bigolo!!
la parola "bigolo" è quanto di più "anti-libido" possa esistere...
fa davvero passare ogni tipo di pensiero "impuro"...

ahahahahahh..e come le calzette da donna, quelle di nylon ma corte solo sino al ginocchio... una volta un tale le ha denominate
"calze antistupro" per la loro altissima capacita di demolire anche gl istinti erotici più profondi, più bassi, più animaleschi.....

e condivido questo pensiero (anche se non il termine)
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

pmgiglio
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/11/2008, 16:48
Località: Torino
Contatta:

ci si prova

#144 Messaggio da pmgiglio »

Lei comincia a guardarmi, poi non resiste e si tocca. Per un pó andiamo avanti in sincrono, poi ci rendiamo conto che è troppo bello scoparci per sprecare un orgasmo. CON UN TERZO UOMO LE COSE POSSONO CAMBIARE.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#145 Messaggio da Kull »

Ma perchè tante coppie cercano il secondo uomo? E mai la seconda donna? Non è un bell'andare per il maschio italiano... Possibile che quasi nessuno riesca a soddisfare abbastanza la propria donna?

O le donne (italiane?) sono troppo ninfomani? :lol:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#146 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:Ma perchè tante coppie cercano il secondo uomo? E mai la seconda donna? Non è un bell'andare per il maschio italiano... Possibile che quasi nessuno riesca a soddisfare abbastanza la propria donna?

O le donne (italiane?) sono troppo ninfomani? :lol:
forse le donne sono più gelose?

o forse no molte coppie la cercano ma ci sono poche singole quindi ......

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#147 Messaggio da jackbandana »

Forse è solo che è più facile per due uomini entrare nella stessa donna che per due donne infilarsi sullo stesso uomo....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#148 Messaggio da indiscreto »

anche perchè due uomini FORSE riescono a soddisfare una donna, ma due donne DIFFICILMENTE vengono soddisfatte da un solo uomo......
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#149 Messaggio da jackbandana »

[quote="indiscreto"]
anche perchè due uomini FORSE riescono a soddisfare una donna, ma due donne DIFFICILMENTE vengono soddisfatte da un solo uomo......
[/quote]


parla per te!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#150 Messaggio da indiscreto »

jackbandana ha scritto:parla per te!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente ..mai mi permetterei tanta confidenza!
il discorso era puramente generico!
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”