Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#601 Messaggio da bonzi »

Ciao,sinceramente te lo sconsiglio con tutto il cuore,io ci sono andato 2 volte perche' c'e' l'ho vicino casa,ero scazzato e sono andato, rapporto singoli-coppie,dieci a uno e poi dovessi vedere che singoli,coppie mangia singoli clamorosamente messe li apposta,livello molto basso,il mio consiglio e' di lasciar perdere,poi fai tu,tieni conto che te lo dice un singolo.

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#602 Messaggio da wickedlester »

... grazie
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#603 Messaggio da Kull »

bonzi ha scritto:Ciao,sinceramente te lo sconsiglio con tutto il cuore,io ci sono andato 2 volte perche' c'e' l'ho vicino casa,ero scazzato e sono andato, rapporto singoli-coppie,dieci a uno e poi dovessi vedere che singoli,coppie mangia singoli clamorosamente messe li apposta,livello molto basso,il mio consiglio e' di lasciar perdere,poi fai tu,tieni conto che te lo dice un singolo.
Ecco perchè le coppie entrano gratis... Sembra il castello di Dracula e le vergini... :o

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#604 Messaggio da jackbandana »

cara pimpi,
le mie domande sui privè parigini erano legittime ed ero interessato, ma siccome siamo a casa tua non le riformulo per non litigare, anche se le considero in tema e per nulla differenti da altre simili di altri su altri posti.
Punto.
:no:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#605 Messaggio da Pim »

jackbandana ha scritto:cara pimpi,
le mie domande sui privè parigini erano legittime ed ero interessato, ma siccome siamo a casa tua non le riformulo per non litigare, anche se le considero in tema e per nulla differenti da altre simili di altri su altri posti.
Punto.
:no:
prorpio perchè in principio eran concessi certi tipi di topic si stava verificando il rischio, come ti ho già  detto, di diventare una lonely planent di locali del sesso.

Non è qto che vogliamo.

E ora continua che magari il concetto non ti è chiaro.

SI TORNA IN TOPIC

fabiomari
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/09/2008, 16:31

#606 Messaggio da fabiomari »

bonzi ha scritto:Ciao,sinceramente te lo sconsiglio con tutto il cuore,io ci sono andato 2 volte perche' c'e' l'ho vicino casa,ero scazzato e sono andato, rapporto singoli-coppie,dieci a uno e poi dovessi vedere che singoli,coppie mangia singoli clamorosamente messe li apposta,livello molto basso,il mio consiglio e' di lasciar perdere,poi fai tu,tieni conto che te lo dice un singolo.
direi invece che vale la pena di andare ... secondo me...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#607 Messaggio da kapedag »

Purtroppo manco da MIlano da mesi..anche se spero per gennaio....Dunque vorrei una conferma..mi hanno detto che all'Arena il sabato sera è dedicato esclusivamente alle coppie, è vero? Tutti i sabato intendo...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#608 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Purtroppo manco da MIlano da mesi..anche se spero per gennaio....Dunque vorrei una conferma..mi hanno detto che all'Arena il sabato sera è dedicato esclusivamente alle coppie, è vero? Tutti i sabato intendo...
l'unica recensione recente su Milano riguarda l'ultimo lunedì di ogni mese al NAUTILUS. Alcune coppie neofite ma curiose sono tornate e si son sempre divertite (specie le ragazze).
A chi piace il genere penso non rimarrà  deluso:
http://www.nautilusclubprive.it/2008/06 ... -lunedi-4/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#609 Messaggio da kapedag »

Ci sono stato tente volte e l'ho anche consigliato su questo forum: l'ultimo lunedì è un must..le amiche che ho portato hanno sempre ambito a tornare lì a farsi leccare i piedi e sculacciare...ottimo e divertente!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#610 Messaggio da belnudo »

cacchio ma l'ultimo lunedì è OGGI, devo sbrigarmi...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#611 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:cacchio ma l'ultimo lunedì è OGGI, devo sbrigarmi...
BEATO TE!!!!! SE VENGO SU A GENNAIO CI ANDIAMO INSIEME :-D
Ricordati il dress code!!!! Mi sono - a tal proposito - comprato un paio di stivali da equitazione neri plastificati che sono l'ideale!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#612 Messaggio da BanitoXXX »

Bellissima l'idea del "lunedì" , bisognerebbe importarla anche a Torino :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#613 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:Bellissima l'idea del "lunedì" , bisognerebbe importarla anche a Torino :-D
eh eh..non a caso Alfredo, il miticO capitano nemo va ad ispirarsi ogni estate con la sua bellissima compagna a CAP D'AGDE!!!!!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#614 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Bellissima l'idea del "lunedì" , bisognerebbe importarla anche a Torino :-D
eh eh..non a caso Alfredo, il miticO capitano nemo va ad ispirarsi ogni estate con la sua bellissima compagna a CAP D'AGDE!!!!!!!!!
Diciamo che fa dei CORSI di aggiornamento...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#615 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:cacchio ma l'ultimo lunedì è OGGI, devo sbrigarmi...
BEATO TE!!!!! SE VENGO SU A GENNAIO CI ANDIAMO INSIEME :-D
Ricordati il dress code!!!! Mi sono - a tal proposito - comprato un paio di stivali da equitazione neri plastificati che sono l'ideale!!
plastificati????? :o :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”