Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
dateci un consiglio, per una mattina di un giorno feriale , quale è il posto dove ci si puó divertire di più ?
Villa dei cedri o olimpic sauna di Brescia
pro di Brescia - si puó girar nudi
contro di brescia- da quello che abbiamo letto è iper controllato dai gestori
pro villa dei cedri - piscina e vaschedove poter giocare..
contro - obbligo costume - età dei frequentatori ..... ( in tarda mattinata di un giorno feriale chi puó andare ?)
contro - obbligo costume - età dei frequentatori ..... ( in tarda mattinata di un giorno feriale chi puó andare ?)
nessuno dei due per i motivi che hai detto.axabras ha scritto:dateci un consiglio, per una mattina di un giorno feriale , quale è il posto dove ci si puó divertire di più ?
in zona c'è solo il WAVE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Non è corretto!coppiaveneta ha scritto:L'accesso senza costume è consentito in piscina e nell'idromassaggio solo nei fine settimana

Al Wave l'uso della piscina e dell'idromassaggio è consentito dal lunedi (che apre alle ore 12.00) al giovedi fino alle ore 17 ( dopo ci sono i corsi di acquagym), mentre il venerdi, sabato e domenica dall'apertura fino alla chiusura del centro.
Ed è consentito restare nudi.

Parlo per esperienza vissuta!

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Siamo Mat e Pat di Vicenza di 33 e 28 anni.
Siamo nuovi di Superzeta.
Siamo anche noi alla ricerca di centri benessere dove giocare tra coppie.
Non siamo mai stati all'olimpic a Brescia.Com'è? SAbato scorso siam stati allo juta a Trento..carino..soprattutto nell'idro..ma poche coppie..
Abbiam sentito parlare di una sauna per coppie a Vicenza..ne sapete qualcosa?
Non siamo mai stati all'olimpic a Brescia.Com'è? SAbato scorso siam stati allo juta a Trento..carino..soprattutto nell'idro..ma poche coppie..
Benvenuti. Anche noi siamo cp di vicenza (26 e 23 anni cadauno).mast0310 ha scritto:Siamo Mat e Pat di Vicenza di 33 e 28 anni.
Con l'arrivo del freddo anch'io sto cercando una sauna in prov. vicenza... Se hai notizie fammi sapere (anche in pvt)
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
Grande Pimpi che difende i diritti di noi forumisti guardoniPimpipessa ha scritto:se hai notizia fammi sapere (anche in pvt)
mi fa venire un nervoso!!
siamo su un forum e non mi sembra certo corretto approfittare dei contatti trovati qui dentro per info a esclusivo uso personale.
Hellmanta ti blocco la lettura dei messaggi!

(Si scherza, eh)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Chiedo umilmente scusa...Pimpipessa ha scritto:se hai notizia fammi sapere (anche in pvt)
mi fa venire un nervoso!!
siamo su un forum e non mi sembra certo corretto approfittare dei contatti trovati qui dentro per info a esclusivo uso personale.
Hellmanta ti blocco la lettura dei messaggi!
Sono da poco partecipe a questo forum, e non pensavo che questi comportamenti non fossero tollerati.
Devo autosospendermi?!?

El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso