SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#91 Messaggio da inside79 »

eh... non sei il solo... o meglio, la mia non è noiosa quando siamo io e lei, ma non va oltre la coppia, io e lei, lei e io....

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#92 Messaggio da dante011 »

Noi ci abbiamo provato,(volevamo provare) l'idea mi eccitava molto,dare 2 piselli alla mia lei...
ma poi quando il singolo si è presentato in casa,la tensione superava l'eccitazione e allora non abbiamo concluso nulla :oops:
boh non só se riprovarci...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#93 Messaggio da Voltaire »

Dante, io ho avuto un'esperienza con una coppia che era scettica proprio per il tuo stesso motivo: avevano già  provato con altri singoli, ma la tensione aveva superato l'eccitazione e quindi nulla da fare.

Penso che sia la stessa cosa che avvenga quando si è in due: se si vuol far sesso, ció che più conta è l'atmosfera, la capacità  di rilassarsi e far rilassare la donna. Idem per il sesso a tre: vuol dire che dovete trovare un singolo col quale vi sembri tutto divertente e naturale. Non è facilissimo, ma continuate a cercarlo.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#94 Messaggio da dante011 »

Voltaire ha scritto:Dante, io ho avuto un'esperienza con una coppia che era scettica proprio per il tuo stesso motivo: avevano già  provato con altri singoli, ma la tensione aveva superato l'eccitazione e quindi nulla da fare.

Penso che sia la stessa cosa che avvenga quando si è in due: se si vuol far sesso, ció che più conta è l'atmosfera, la capacità  di rilassarsi e far rilassare la donna. Idem per il sesso a tre: vuol dire che dovete trovare un singolo col quale vi sembri tutto divertente e naturale. Non è facilissimo, ma continuate a cercarlo.
Grazie del consiglio,per adesso abbiamo un po diminuito la ricerca,vista la pessima prima volta...
peró,è un'idea che ronza sempre nella testa,vedremo,se capita l'occasione giusta :wink:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#95 Messaggio da joker »

dante011 ha scritto:
Voltaire ha scritto:Dante, io ho avuto un'esperienza con una coppia che era scettica proprio per il tuo stesso motivo: avevano già  provato con altri singoli, ma la tensione aveva superato l'eccitazione e quindi nulla da fare.

Penso che sia la stessa cosa che avvenga quando si è in due: se si vuol far sesso, ció che più conta è l'atmosfera, la capacità  di rilassarsi e far rilassare la donna. Idem per il sesso a tre: vuol dire che dovete trovare un singolo col quale vi sembri tutto divertente e naturale. Non è facilissimo, ma continuate a cercarlo.
Grazie del consiglio,per adesso abbiamo un po diminuito la ricerca,vista la pessima prima volta...
peró,è un'idea che ronza sempre nella testa,vedremo,se capita l'occasione giusta :wink:
....
anche a noi sta' succedendo sta' cosa...solo che essendo la prima volta con un singolo solo e' gia' tesa la selezione... :oops:
l'importante...e' crederci...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#96 Messaggio da Voltaire »

Tesa in che senso, sorry?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#97 Messaggio da joker »

Voltaire ha scritto:Tesa in che senso, sorry?
nel senso che e' gia' eccitante il dover selezionare, sciegliere il singolo giusto, per la nostra prima volta con un lui...spero di essermi spiegato... :-D
l'importante...e' crederci...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#98 Messaggio da Voltaire »

Ecco, avevo capito l'esatto contrario - "tesa" nell'accezione di "nervosa". Così è molto meglio, vero? Tenetemi aggiornato, teneteci aggiornati! :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

joker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/10/2004, 17:14
Località: brescia

#99 Messaggio da joker »

chissa che non lo troviamo qui nel forum..il bel fustaccio, visto che siamo una grande famiglia..heheheeh :wink:
l'importante...e' crederci...

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#100 Messaggio da Voltaire »

Be', basta che facciate partire le vostre selezioni e noi facciamo partire le nostre :D

Come disse Pier Capponi, voi sparerete coi vostri cannoni e noi soneremo le nostre campane.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#101 Messaggio da jackbandana »

Pier..... Capponi???? Ma non avevi un esempio migliore da tirare fuori? A parte che sarebbero le coppie a far suonare le campane e gli altri magari a tirar fuori i cannoni, anche se la frase rivolta a Carlo VIII parlava delle sue trombe. Insomma. Voi scampanellate e noi vi si tromba!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Stacy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/10/2008, 9:36

#102 Messaggio da Stacy »

con la mia ex lei l'abbiamo fatto diverse volte in tre, perchè eravamo entrambi perversi e volevamo provare nuove emozioni....la prima volta sesso non molto spinto....le altre, doppie penetrazioni da favola.... :lol:

sex3
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2008, 17:40

#103 Messaggio da sex3 »

ciao siamo nuovi e abbiamo dato un occhio a qst argomento che ci sembra ganzo!
siamo una coppia e abbiamo in mente di fare sesso a tre con un'altra donna ma non abbiamo proprio idea di come fare a trovarla! potreste aiutarci?xkè se aspettiamo ke la cosa capiti, beh, possiamo aspettare in eterno!e poi vorrei avere conferma della mia bisessualità  che sembra sia venuta fuori da quando sto con il mio lui vista anche la sua curiosità  verso il sesso con un'altra..aspettiamo consigli concreti su come trovare una donna o se siete interessate (parliamo da donna a donna) proponetevi!
Cerchiamo una donna bisex, pulita, discreta ma sciolta, desiderosa di "giocare" + con lei che con lui

D&I :034

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#104 Messaggio da Pim »

sex3 ha scritto:ciao siamo nuovi e abbiamo dato un occhio a qst argomento che ci sembra ganzo!
siamo una coppia e abbiamo in mente di fare sesso a tre con un'altra donna ma non abbiamo proprio idea di come fare a trovarla! potreste aiutarci?xkè se aspettiamo ke la cosa capiti, beh, possiamo aspettare in eterno!e poi vorrei avere conferma della mia bisessualità  che sembra sia venuta fuori da quando sto con il mio lui vista anche la sua curiosità  verso il sesso con un'altra..aspettiamo consigli concreti su come trovare una donna o se siete interessate (parliamo da donna a donna) proponetevi!
Cerchiamo una donna bisex, pulita, discreta ma sciolta, desiderosa di "giocare" + con lei che con lui

D&I :034
SZ è un forum di discussione quindi ok chiedere consigli NO ad annunci di ricerca.

sex3
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2008, 17:40

#105 Messaggio da sex3 »

ok scusa non lo sapevamo.. :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”