Ciao a tutti...allora questa benedetta sauna Rittstein come stà andando? è da tanto che non la frequento e sul forum niente commenti in questi ultimi tempi. penso di ritornarci in settimana per vedere se è cambiato qualcosa..mi hanno riferito che la massaggiatrice è una bella figliola!!
con questo tempo che non ti invita certamente ad andare al lago allora meglio insistere con le saune ciao ciao e buon divertimento a tutte e tutti da Ispanico
Noi domenica siamo stati in sauna e ci siamo anche divertiti tra di noi, ma per una coppia è tutto più facile si sa. Il nostro gioco preferito è "fare sesso schivando i guardoni" e ultimamente vinciamo sempre
coppiaveneta ha scritto:Noi domenica siamo stati in sauna e ci siamo anche divertiti tra di noi, ma per una coppia è tutto più facile si sa. Il nostro gioco preferito è "fare sesso schivando i guardoni" e ultimamente vinciamo sempre
coppiaveneta ha scritto:Noi domenica siamo stati in sauna e ci siamo anche divertiti tra di noi, ma per una coppia è tutto più facile si sa. Il nostro gioco preferito è "fare sesso schivando i guardoni" e ultimamente vinciamo sempre
Solo i guardoni o anche le altre coppie?
se schiva i guardoni, schiva le coppie no ai singoli ....
tanto vale farlo a casa no?
sì, meglio farlo a casa, con le tende tirate, mi raccomando
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
coppiaveneta ha scritto:Noi domenica siamo stati in sauna e ci siamo anche divertiti tra di noi, ma per una coppia ? tutto pi? facile si sa. Il nostro gioco preferito ? "fare sesso schivando i guardoni" e ultimamente vinciamo sempre
tanto vale farlo a casa no?
s?, meglio farlo a casa, con le tende tirate, mi raccomando
Hehehe...la porta chiusa con 6 giri di chiave e il buco della chiave tappato col cewingum...
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo ma oggi ho proprio voglia di commentare la sauna Rittstein di Appiano sulla strada del vino in provincia di Bolzano.
Dopo un mese di ferie è di nuovo funzionante..ma in questo mese il gestore non è stato con le mani in tasca si è dato da fare e ci ha messo qualcosa di nuovo e carino.
l'ingresso si è fatto più carino con qualche separè e divanetto e si è aggiunto anche una piccola piscina appena superato l'ingresso. le indicazioni per le varie saune sono state cambiate e al primo piano reparto saune tutto sembra più pulito. per il resto non è variato nulla..ho trovato un ambiente carino con qualche coppia e la terrazza eccezionale per un bagno di sole nudi. l'unica pecca il prezzo d'ingresso...è aumentato a 18euro ma potrebbe essere anche una buona cosa per scoraggiare l'ingresso a certe persone. penso che un pochino alla volta la sauna dovrebbe ritornare ai bei tempi passati. incoraggio la frequentazione alle coppie e anch'io penso di ritornare prossimamente con la mia compagna ciao a tutti e lasciate pure un commento ciao ciao ciao
Ci interessa la parte "qualche coppia".... Speriamo che la sauna si apra in tal senso, cosà quest'inverno saremo li piຠspesso!!! Perà³ adesso d'estate andiamo da un altra parte: sole, nudi, acqua, qualche coppia (purtroppo anche singoli) e soprattutto gratis!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...