Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
sono TRE parole! Neanche foste scozzesi cresciuti a genova... Immaginare non mi è difficile, ma trattandosi del Wave mi riesce meno perchè non ho mai trovato situazioni... hot. Comunque fate voi
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
forse hanno ragione poke e coppiaveneta...jackbandana ha scritto:sono TRE parole! Neanche foste scozzesi cresciuti a genova... Immaginare non mi è difficile, ma trattandosi del Wave mi riesce meno perchè non ho mai trovato situazioni... hot. Comunque fate voi
Il wave mi pare un po' sovraesposto soprattutto al pubblico di singoli che frequenta SZ.
Al wave le coppie sono necessarie, i singoli decisamente meno.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi
che traffico domenica scorsa...coppiaverona ha scritto:Ciao a tutti, c'eravamo anche noi al wave domenica...
spero vi siate tutti divertiti come si deve.
Secondo me, sono gradite le segnalazioni da parte delle coppie sui singoli troppo invadenti, o meglio, che non sanno stare al proprio posto e non sanno afferrare l'attimo fuggente, che capita la wave, oh se capita!
Siccome ci leggono, forse qualcuno con più cervello si correggerà .
almeno spero
STATO LADRO & RAPINATORE
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
nudodan, NON TI PREOCCUPARE!!!

cari tutti gli altri, a parte il fatto che io frequento il wave per farmi qualche ciclo di sauna, una trentina di vasche in piscina, un po' di idro e un mezzo riposino (alla larga quindi da singoli invadenti a caccia di emozioni proibite, proibite a loro soprattutto
), siccome questo è un forum di discussione e conosco le abitudini del posto, mi pareva carino avere qualche indicazione in più sugli eventi da chi ha scagliato la prima pietra pomice.
Si fa per discorrere.... e aumentare il numero di msg

cari tutti gli altri, a parte il fatto che io frequento il wave per farmi qualche ciclo di sauna, una trentina di vasche in piscina, un po' di idro e un mezzo riposino (alla larga quindi da singoli invadenti a caccia di emozioni proibite, proibite a loro soprattutto

se vuoi solo intasare il sito di SZ con tanti msg inutili, ti consiglio di andare sul forum dei naturisti duri e puri che peró non si chiama Superzeta.jackbandana ha scritto:nudodan, NON TI PREOCCUPARE!!!![]()
![]()
cari tutti gli altri, a parte il fatto che io frequento il wave per farmi qualche ciclo di sauna, una trentina di vasche in piscina, un po' di idro e un mezzo riposino (alla larga quindi da singoli invadenti a caccia di emozioni proibite, proibite a loro soprattutto), siccome questo è un forum di discussione e conosco le abitudini del posto, mi pareva carino avere qualche indicazione in più sugli eventi da chi ha scagliato la prima pietra pomice.
![]()
Con tutto il rispetto, delle tue nuotate e riposini mi importa na sega.
Ti rendo noto che qui siamo orientati sul sesso e non sul relax e sulle dormite.
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
L'unica cosa da evitare è "pedinare" una coppia: appena si cambiava sauna c'erano un paio di persone dietro, si andava in piscina e dopo un minuto eccoli arrivare...insomma, eviterei l'effetto bodyguard!belnudo ha scritto:che traffico domenica scorsa...coppiaverona ha scritto:Ciao a tutti, c'eravamo anche noi al wave domenica...
spero vi siate tutti divertiti come si deve.
Secondo me, sono gradite le segnalazioni da parte delle coppie sui singoli troppo invadenti, o meglio, che non sanno stare al proprio posto e non sanno afferrare l'attimo fuggente, che capita la wave, oh se capita!
Siccome ci leggono, forse qualcuno con più cervello si correggerà .
almeno spero
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
belnudo, l'unico messaggio inutile che vedo qui è il tuo.
coppia verona, concordo perfettamente. nulla di peggio dei singoli che non conoscono le regole dei giochi e invadono i territori. Il peggio è chi entra a sproposito in giochi altrui già avviati. Ma è questione di intelligenza e di educazione. Che quando le hanno distribuite a scuola molti erano malati....
coppia verona, concordo perfettamente. nulla di peggio dei singoli che non conoscono le regole dei giochi e invadono i territori. Il peggio è chi entra a sproposito in giochi altrui già avviati. Ma è questione di intelligenza e di educazione. Che quando le hanno distribuite a scuola molti erano malati....
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Un consiglio che abbiamo già dato, siccome al wave certe cose non si potrebbero fare se il singolo fortunato oltre che guardare desse anche un occhio affinchè nessuno dello staff entri proprio in quel momento potrebbe trasmettere alla coppia un maggior senso di tranquillità e di libertà . Noi lo facciamo di solito nel laconicum, se chi osserva resta fuori e controlla l'ingresso diventa tutto più semplice. Poi concordiamo che gli inseguimenti sono solo inutili, dateci almeno il tempo di scaldarci un pochino
il bodyguard alla Porta?!?!?coppiaveneta ha scritto:Un consiglio che abbiamo già dato, siccome al wave certe cose non si potrebbero fare se il singolo fortunato oltre che guardare desse anche un occhio affinchè nessuno dello staff entri proprio in quel momento potrebbe trasmettere alla coppia un maggior senso di tranquillità e di libertà . Noi lo facciamo di solito nel laconicum, se chi osserva resta fuori e controlla l'ingresso diventa tutto più semplice. Poi concordiamo che gli inseguimenti sono solo inutili, dateci almeno il tempo di scaldarci un pochino
scordatevelo o cambiate sauna o state a casa con la porta ben chiusa.
STATO LADRO & RAPINATORE
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Noi allo Juta non andiamo da mesi anche perchè non ci sembra l'ambiente giusto per trasgredire. Della massaggiatrice se non è cambiata di recente si diceva che era molto professionale e dunque non propensa a massaggiare i fratelli di nessuno. Se peró qualcuno ha notizie diverse le comunichi anche in privato
ho capito, siete i gestori dello jutaspa!!coppiaveneta ha scritto:Noi allo Juta non andiamo da mesi anche perchè non ci sembra l'ambiente giusto per trasgredire. Della massaggiatrice se non è cambiata di recente si diceva che era molto professionale e dunque non propensa a massaggiare i fratelli di nessuno. Se peró qualcuno ha notizie diverse le comunichi anche in privato
ma secondo voi, quale gestore di sauna crea l'ambiente giusto per la trasgressione? risposta: NESSUNO, a meno che la sauna non sia un privè.
Qui stiamo parlando di trasgressioni a qualcosa di proibito, o sbaglio?
Se qualcosa è concesso, dove sta la trasgressione?
sui massaggi completi concordo che è meglio descriverli solo sui msg personali, per non disturbare una santa attività .
STATO LADRO & RAPINATORE