7-8 ore in una sauna?belnudo ha scritto:beh io ci sto dentro 7-8 ore per cui ho più occasioni...
che sei? Una rana?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
si vede che non frequenti le saune....Scorpio ha scritto:7-8 ore in una sauna?belnudo ha scritto:beh io ci sto dentro 7-8 ore per cui ho più occasioni...
che sei? Una rana?
No infatti, non ne frequento sistematicamente, a parte quelle nei privèè , dove non ci passo + di 15' min.belnudo ha scritto:si vede che non frequenti le saune....Scorpio ha scritto:7-8 ore in una sauna?belnudo ha scritto:beh io ci sto dentro 7-8 ore per cui ho più occasioni...
che sei? Una rana?
7-8 ore è il minimo, a volte anche 12 ore.
Certo che a Torino ci sono 2 privèè con sauna, bagno turco, e idro che ho frequentato con assiduità ...jackbandana ha scritto:mica devi stare 12 ore a cuocere!!! il ciclo corretto di una sauna è tre sequenze da 10' intervallate da 1/2 ora di riposo dopo ogni sequenza e un ciclo o due di idromassaggio da 10' qualche doccia fredda un po' di cazzeggio che porta il tutto a due ore. Ma se vuoi girare osservare il traffico umano e scoprire il mondo, puoi anche aggiungere alcune puntate nelle sale meno calde, qualche nuotata nell'eventuale piscina e un drink, che porta il tutto facilmente ad altre due ore se il posto è affollato e ben frequentato. Se poi il posto è benissimo frequentato e hai culo, butta via l'orologio.
A To non c'erano un paio di privè con sauna?