incontri di coppia in locale concordato

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#46 Messaggio da belnudo »

Mowgli ha scritto:Facciamo in febbraio? :)
Ma non è che arrivando in un tot di coppie gli viene un colpo al proprietario? ehehehe Si trova il locale trasformato improvvisamente in un privè.
E i singoli? vengono anche loro?
penso che su oltre 5000 visitatori del topic ci siano un bel po' di singoli, per cui affari assicurati per il Monastero.
State organizzando un RAVE a sfondo sessuale !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#47 Messaggio da Mowgli »

Un RAVE sessuale? Mica male come idea! :-D

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#48 Messaggio da bubamp »

lupin e margot ha scritto:bubamp voi andate comunque sabato???
ci sono stati dei contrattempi
rimanderemo alla settimana successiva..
lavoro permettendo...

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#49 Messaggio da andrea70 »

Avvisate anche in privato,per cortesia,se possibile,siamo interessati...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#50 Messaggio da giustino »

Avvisate, avvisate, appunto. Attendiamo fiduciosi ;)

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#51 Messaggio da andrea70 »

Ragazzi,non si riesce stasera al monastero,a vedersi almeno in 3 coppie,(con lei bsx...),giusto per conoscersi?

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#52 Messaggio da Mowgli »

Ma cavoli!! Possibile che sta "lei" debba sempre essere bisex!!!!! Sembra diventato un tormentone. Eccheppalle!!!!
Mi sto a comincià  sentì discriminato.

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#53 Messaggio da andrea70 »

Mowgli ha scritto:Ma cavoli!! Possibile che sta "lei" debba sempre essere bisex!!!!! Sembra diventato un tormentone. Eccheppalle!!!!
Mi sto a comincià  sentì discriminato.
Guarda,nel nostro caso, le fantasie saffiche sono state una costante per entrambi dall'adolescenza in poi.Sia per me che per la mia compagna.Il che,tradotto,significa che io ho sempre sognato di avere una ragazza bisex,Chiara ha sempre desiderato baciarsi e fare sesso con un'altra femmina.Poi,un bel giorno,ci siamo incontrati.Col tempo ci siamo rivelati questa fantasia in comune,(ciliegina sulla torta per un rapporto che andava gia' di per sè molto bene..).Con altro tempo,con perseveranza e fortuna,siamo poi riusciti a realizzarle,queste fantasie.Il risultato è stato al di sopra di ogni piu' rosea aspettativa.Purtroppo,pero',non è facile trovare una coppia con cui si vada daccordo,tra cui tutti e 4 siano simpatici gli uni agli altri,le due lei si piacciano reciprocamente,ecc....E' una questione di dinamiche,di affinita' caratteriali ecc. ecc...
Questo è quanto.Non sono troppo daccordo sul fatto che sia diventato un tormentone,quanto invece ho maturato l'idea,seppur vaga,che la tendenza alla bisessualita' femminile sia molto spiccata.Se non ci fossero freni culturali,credo che sarebbe ancor piu' diffusa la pratica dei giochi saffici.Quante volte hai osservato una ragazza contemplare,con mille complimenti,l'aspetto esteriore di un'altra donna?Non hai mai percepito che dietro certe affermazioni ci sia una pulsione,non troppo velatamente,erotica?Poi,scusa,vogliamo negare che praticamente a ogni uomo piace assistere ad una scena saffica,soprattutto se è spontanea,con piacere reale di entrambe le partecipanti?Quindi,mi chiedo,perchè scrivi "che palle" quando mi sembra che,anche chi pratica scambismo(noi cerchiamo solo situazioni tra le lei),desideri sovente il gioco saffico?Io non riuscirei nemmeno a pensarci,a un mondo senza bisessualita' femminile,che tristezza che sarebbe!

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#54 Messaggio da bubamp »

qcuno c'è per il monastero questa sera?

leomarameo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/09/2007, 19:37

#55 Messaggio da leomarameo »

Ci saremmo noi, ma la mia dolce meta' e' via per qualche giorno. Mi spiace...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#56 Messaggio da giustino »

Dai, una volta tanto che sono in zona...

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#57 Messaggio da BanitoXXX »

andrea70 ha scritto:non è facile trovare una coppia con cui si vada daccordo,tra cui tutti e 4 siano simpatici gli uni agli altri,le due lei si piacciano reciprocamente,ecc....E' una questione di dinamiche,di affinita' caratteriali
Parole sante ! :)

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#58 Messaggio da Mowgli »

andrea70 ha scritto:Quindi,mi chiedo,perchè scrivi "che palle" ... Io non riuscirei nemmeno a pensarci,a un mondo senza bisessualita' femminile,che tristezza che sarebbe!
Non ce l'avevo certo con te, era riferito all'80% di annunci di coppia che, appunto, richiedono la lei bisex. Sembra che il maschio sia in estinzione. :)
Quanto alla tua visione di un mondo triste senza bisessualità  è una cosa tua e sulla quale nessuno puó discutere. Non è certo la mia e non vedo alcuna tristezza in tale mondo, anzi! :)

Avatar utente
lupin e margot
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/01/2008, 16:53

#59 Messaggio da lupin e margot »

qualcuno è piu andato al monastero oppure ha intenzione di andarci a breve??

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#60 Messaggio da kapedag »

lupin e margot ha scritto:qualcuno è piu andato al monastero oppure ha intenzione di andarci a breve??
Io la settimana prossima ci vado di sicuro, probabilmente mercoledì o giovedì...Il Monastero va visto!! :-D
Ovviamente se qualche Superzeta's friend si vuole aggregare..con molto piacere :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”